SANA - ANCH'IO

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
birbella

SANA - ANCH'IO

Messaggio da birbella » mar set 18, 2007 9:49 am

Ho mancato l'appuntamento delle ore 12.00 di Sabato, perchè non siamo riusciti a partire in orario.
Cosi alle 12.00 eravamo giusto a Parma, mentre all'ingresso della fiera c'eravamo alle ore 13.00.
Mi è dispiaciuto tantissimo. Infatto continuavo a cercare la faccia di MissVanilla nella folla mentra giravamo - ovviamente non ci siamo visti.

Anche noi siamo stati tantissimo tempo nel padiglione dei libri e dei vestiti.
MA: ho girato TUTTA la fiera in cerca di semi di canapa - e non gli ho trovati!!
(Infatti dovunque ho chiesto mi guardavano come una pazza!)
Ed ora devo leggere che MissVanilla gli ha potuto comprare!! SIGH!!!!!!
MA DOOOVEEEE?!?!?

Per me la fiera è già valsa la pena solo per il motivo che ho trovato dei libri di Shelton che non avevamo ancora ed ho avuto (in regalo!!) dallo stand degli vegetariani italiani un numero arretrato della rivista IDEA VEGETARIANA, dove il Sig. COCCA (quello che MissVanilla menziona nel suo diario e che sembra esserci stato anche in fiera) parla del crudo in maniera molto concisa e bella.

Tutto questo è stato praticamente l'ultimo pezzo del puzzle per il mio marito per essere ora veramente convinto e super-entusiasta del crudismo.
Per me questa cosa è bella. Posso smetterla di parlare in maniera ininterrota e stancante delle cose che leggo in INGLESE (ahime!!) a Lui - perchè ora ha la sua documentazione e ne sa più di me.
Questo vuole dire che condividiamo questo viaggio - e mi sembra veramente un TREDICI.

Comunque vedera la fiera meritava veramente - il tempo è letteralmente volato ed alla fine non siamo neanche pià potuti entrare nel NATURASI perchè c'erano delle code disumani.

mattop
Contatta:

Messaggio da mattop » mar set 18, 2007 9:55 am

Ho fatto anche la foto allo standt dei semi di canapa... http://www.flickr.com/photos/mattop/1389978847/

Sapevamo anche noi che saresti venuta ma alle 12 non ti abbiamo visto, in ogni caso siamo rimasti li almeno fino alle 12.30 12.40 circa

peccato, sarà per la pross volta (speriamo prima del prossimo sana!)

papaya

semi di canapa

Messaggio da papaya » gio ott 04, 2007 10:15 pm

Ciao,
per tua informazione conosco una ditta che ha i semi di canapa crudi , purtroppo è una ditta tedesca che però spedisce anche all'estero.
(Spese spediz.: 5 Euro fino a 2 Kg, fino a 5 Kg. 15 Euro).

Ha tantissimi prodotti, anche la polvere di carruba.

http://www.veggiesdelight.de
Tel. 0049 211 2907844.

Saluti!

Papaya

vayu
Contatta:

Re: SANA - ANCH'IO

Messaggio da vayu » ven lug 25, 2008 4:07 pm

x missvanilla: quest'anno ci sarai al Sana 2008? spero che quest'anno possa organizzare di andarci anch'io!!!!
:roll:

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » sab lug 26, 2008 5:21 pm

vayu ha scritto:x missvanilla: quest'anno ci sarai al Sana 2008? spero che quest'anno possa organizzare di andarci anch'io!!!!
:roll:
ehm....

considerato che lavoro in un bionegozio, che sono circondata 45 ore a settimana da prodotti bio, che avrei solo la domenica libera per andare al Sana e rivedere prodotti bio...

credo neanche morta :mrgreen: :mrgreen:

piuttosto troviamoci a Bologna per un meeting crudista!! :D

vayu
Contatta:

Messaggio da vayu » dom lug 27, 2008 10:50 am

si bella idea :D

Rispondi