doubibou

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Francesca G.
Messaggi: 568
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:18 pm
Località: Bologna
Contatta:

doubibou

Messaggio da Francesca G. » ven apr 18, 2008 4:30 pm

Sul manuale pannoli avevo consgliato il sito http://www.doubibou.com di Honk Kong per l'acquisto degli AIO Bumkins che reputo i migliori e che attualmente non sono venduti in Europa. Sono i migliori perché sono perfetti pannolini per la notte a differenza dei Dream-Eze che non vanno bene per tutti i bambini. Questo sito ha prezzi fantastici non solo per i pannolini lavabili (anche se non ha una scelta vastissima: ha tre tipologie di pocket Fuzzi-HH-Bumgenius, i Bumkins come AIO e alcuni fitted di spugna di bamboo e i prefold), ma anche per le fasce, i mei tai, l'ergo babycarrier, ha mutandine trainer one-wet da 4€ ecc. Li avevo contattati e mi ero fatta spiegare le condizioni di vendita, i prezzi di spedizione i problemi di dogana, ecc. Tutto sembrava davvero conveniente. Però non avevo mai acquistato perché al tempo non avevo più possibilità di fare altri acquisti, avevo già esagerato per fare i vari testaggi del manuale.

Recentemente una mamma del forum ha ordinato lì (seguendo l'indicazione del manuale) e ha confermato questa convenienza: il pacco le è arrivato in fretta, senza dazi o altri problemi di dogana, con spese di spedizione bassissime.

Siccome avevo bisogno di prendere delle mutandine one-wet per Anita e qualche altro Bumkins AIO per la notte ho deciso di fare un ordine e provare anch'io la validità del sito.

Bé devo dire che vale davvero la pena. Si acquista con la possibilità di vedere il prezzo in euro in tempo reale, i prezzi sono strabilianti (un Bumkins 11.40€) e le spese di sped davvero basse: ho comprato un mucchio di roba e ho speso solo 10€. Hanno i Bumgenius che sono dei pocket taglia unica veramente validi a soli 13,40€.

Lo consiglio.

Ciao,
Francesca

Avatar utente
miria81
Messaggi: 203
Iscritto il: lun feb 18, 2008 1:21 pm

Re: doubibou

Messaggio da miria81 » ven apr 18, 2008 7:59 pm

grazie per l'info, francesca...può tornare utile quest'estate, quando tenterò lo spannolinamento di manuel, visto il prezzo veramente competitivo della mutandina :wink:

Avatar utente
mariano
Messaggi: 14
Iscritto il: mar mar 25, 2008 7:04 am

Re: doubibou

Messaggio da mariano » sab apr 19, 2008 8:28 am

Ciao sono una mamma nuova di questa rubrica ho un bimbo di 3 anni ormai senza pannolino ma con una sorellina in arrivo volevo solo ringraziarti personalmente per il lavoro fatto sul manuale dei pannolini , vi ho conosciuto poco tempo fa, dovevo fare un ordine su officina natura e per caso ho aperto il manuale dei detersivi, ho scorperto un"nuovo mondo", e girovagando per il sito ho scoperto anche il manuale che riguarda i bimbi, sto ancora valutando il metodo che userò con il prossimo arrivo, con il primo bimbo ho usato i pannolini convenzionali anche se ero gia tentata di comprare quelli di stoffa intanto mi sto informando per bene, davvero grazie mille avete fatto un lavoro eccezionale. Volevo cheiderti un' dettaglio tecnico in quest'ultimo sito che hai citato mi puoi dire se le taglie corrispondono oppure dobbiamo prendere misure più grandi o viceversa??? :P ancora GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE un grazie speciale anche a tutte le super mamme come te!!!!!!!!

Avatar utente
stellalunare
Messaggi: 132
Iscritto il: gio dic 14, 2006 5:30 pm
Località: taranto

Re: doubibou

Messaggio da stellalunare » sab giu 28, 2008 3:34 pm

una domanda: ma la spedizione che fanno è tracciabile?

Già le poste non mi hanno mandato un pacco dagli usa, che era ordinario e non vorrei perdere altri soldi....

Francesca G.
Messaggi: 568
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:18 pm
Località: Bologna
Contatta:

Re: doubibou

Messaggio da Francesca G. » sab giu 28, 2008 4:26 pm

I pacchi persi possono essere ritrovati. Devi chiedere a chi te l'ha spedito di fare una denuncia ufficiale di smarrimento presso la propria posta. A quel punto le poste americane sono obbligate ad andare alla ricerca del pacco e se non lo trovano entro i propri confini la palla passa ai paesi successivi in cui il pacco è entrato, fino ad arrivare in italia. Magari non salta fuori lo stesso però una speranza c'è.

Riguardo a Doubidou: io ho ordinato tantissimi pacchi e molti altri persone che conosco vicine e lontane ed è sempre arrivato tutto con grande velocità. Per sapere se il pacco è tracciato (anche se non credo perché il costo è bassissimo) scrivi a [email protected]

ciao,
f

Avatar utente
stellalunare
Messaggi: 132
Iscritto il: gio dic 14, 2006 5:30 pm
Località: taranto

Re: doubibou

Messaggio da stellalunare » sab giu 28, 2008 8:24 pm

il problema che io il pacco alla dogana italiana l'ho rintracciato, ma non mi è mai arrivato...

pupi
Messaggi: 55
Iscritto il: mer apr 30, 2008 3:21 pm

Re: doubibou

Messaggio da pupi » lun giu 30, 2008 10:35 am

Ciao! Anch'io ho comprato seguendo el indicazioni di Francesca (perfette in tutto!) e mi sono trovata benissimo... tra l'altro la signora sophie è davvero gentilissima.. anche il mio pacco non arrivava più per via delle vacanze di pasqua e lei mi ha garantito che se se non mi fosse arrivato entro pochi giorni mi avrebbe rispedito tutto gratuitamente...NOn ce ne fu la necessità però sono rimasta davvero impressionata dell'efficienza e disponibilità!

cat1966
Messaggi: 156
Iscritto il: gio mag 08, 2008 1:22 pm

Re: doubibou

Messaggio da cat1966 » mar lug 01, 2008 3:12 pm

Volevo confermare ciò che ha detto Francesca. Io ho fatto un ordine recentemente e il tutto mi è arrivato nel giro di pochi giorni. Tanto velocemente che neanche me lo aspettavo. Ho preso I bumbgenius, le mutandine bummis, i bumkins, prefolds e inserti vari.
Il sito, però, attualmente, non sembra aggiornato e alcuni prodotti non sono inseriti.
I prezzi sono ottimi e il risparmio è garantito. Non ho pagato dogana o tasse extra.

sabrina.m
Messaggi: 104
Iscritto il: mer gen 23, 2008 11:02 am
Località: Milano

Re: doubibou

Messaggio da sabrina.m » sab lug 12, 2008 2:00 pm

Ciao,
mi sono registrata a questo sito perchè vorrei acquistare l'ergo baby, ma compaiono degli errori e non capisco perchè :oops: dopo aver inserito la quantità

Invalid method Mage_Checkout_Model_Cart::init(Array
(

Mi potete aiutare?
Grazie

pupi
Messaggi: 55
Iscritto il: mer apr 30, 2008 3:21 pm

Re: doubibou

Messaggio da pupi » ven lug 25, 2008 10:43 am

Ciao ragazze,
vi posso chiedere se su doubibou ci sono i prefold.. io non li riesco a vedere..o meglio.. ce ne sono un tipo in bamboo 60x60 , ma mi sembra una misura strana.. voi li avete provati?
Come mutandine le bummi sembrano ottime,ma anche quelle bumkins sembrano interessanti.. avete per caso provato qualcuna di queste?

Grazie mille!!!!!

joelle4810
Messaggi: 3
Iscritto il: gio apr 17, 2008 12:13 pm

Re: doubibou

Messaggio da joelle4810 » lun ago 11, 2008 11:00 am

Ciao anch'io ho già fatto diversi acquisti su Doubibou! I prezzi sono convenienti e la signora Sophie è gentilissima. In più, quello che per me è stata la salvezza, parla francese!!

vonkommen
Messaggi: 79
Iscritto il: gio dic 30, 2004 8:09 pm

Re: doubibou

Messaggio da vonkommen » mer ago 13, 2008 3:50 pm

Ciao,
mi sto apprestando a fare un acquisto su doubibou ed avrei alcune domande:
volevo prendere alcuni prefold per provarli: Nicolò ha 5 mesi e pesa 8 chili: che taglia devo prendere INFANT o PREMIUM? Non sono specificate le dimensioni dei prefold e non so quale scegliere.
A vostro avviso per la notte sono meglio i BUMGENIUS o i BUMKINS? E' la prima volta che compro pannolini lavabili, fino ad ora me li sono confezionati da me ma vorrei fare un acquisto per vederli "dal vivo" e copiarli...in modo da perfezionare la tecnica.
Grazie a tutte.
Ste

Rispondi