pannolini naturaè wip

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Floriana74
Messaggi: 38
Iscritto il: lun mar 17, 2008 5:14 pm

pannolini naturaè wip

Messaggio da Floriana74 » lun mag 05, 2008 12:27 pm

ciao volevo sapere la vostra esperienza con i pannolini eco: in questo bellissimo week-end di primavera siamo andati a trovare mia sorella che vive in provincia di lecco e toh in un comune ipermercato ho trovato i pannolini naturaè della W.I.P ( da noi a napoli non si trovano facilmente). Li ho comprati subito perchè i lavabili in una vancazella un po' rompono. beh devo dire che mi hanno assai delusa: tre li abbiamo buttati perchè si sono rotti mentre li mettevamo (con la minima energia encessaria a tenere un cucicolotto di 1 anno che non ama essere cambiato) e 1 si è rotto indossato facendo uscire fuori il gel (che riciclabile o meno è sempre un gel superassorbente e non mi fa piacere che il mio mariolino ci sia stato a contatto). a qualcuna è capitato niente di simile? Floriana

rocciajubba
Messaggi: 70
Iscritto il: gio apr 10, 2008 9:49 am
Località: Gualtieri (RE)
Contatta:

Re: pannolini naturaè wip

Messaggio da rocciajubba » lun mag 05, 2008 4:19 pm

No, con la mia trota di 5 mesi (quasi) non è mai successo :?:

Francesca G.
Messaggi: 568
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:18 pm
Località: Bologna
Contatta:

Re: pannolini naturaè wip

Messaggio da Francesca G. » lun mag 05, 2008 9:40 pm

neanche a me è mai successo. Ma io li ho usati poco.

Ciao,
Fran

Elisa B.
Messaggi: 109
Iscritto il: sab gen 05, 2008 11:30 pm
Località: Padova

Re: pannolini naturaè wip

Messaggio da Elisa B. » mar mag 06, 2008 1:37 pm

Io mi sono trovata piuttosto bene. O meglio: il primo pacco l'ho usato che Carlo aveva 6/7 mesi ed è stato un disastro (era l'anno scorso) perché la pipì usciva dappertutto e ogni tanto mi si staccavano i velcri per chiuderli. Poi alla fine dell'anno passato dopo aver letto qui che li avevano migliorati ho riprovato e li ho trovati molto buoni. Tenevano la pipì di tutta una notte e il velcro mi si è staccato una sola volta, ma avevo tirato troppo io.
Ora che mi è passato il timore che la notte coi lavabili Carlo si senta bagnato (tanto lui se la dorme beato) li uso solo in situazioni in cui sia scomodo girare con la sporta del bucato. E così me ne tengo un pacco nell'armadio.
Ciao,
Elisa

Floriana74
Messaggi: 38
Iscritto il: lun mar 17, 2008 5:14 pm

Re: pannolini naturaè wip

Messaggio da Floriana74 » ven mag 09, 2008 11:19 am

può darsi allora che sia un pacco difettato! magari scrivo all'azienda per segnalarlo-..magari me ne mandano uno in sostituzione :D

Floriana74
Messaggi: 38
Iscritto il: lun mar 17, 2008 5:14 pm

Re: pannolini naturaè wip

Messaggio da Floriana74 » mar mag 13, 2008 2:34 pm

ciao volevo solo segnalarvi che ho contattato la WIP lamentandomi della pessima riuscita dei pannolini acquistati. Il responsabile del marketing mi ha risposto in tempo reale scusandosi e impegnandosi a inviarmi un nuovo pacco. Dice che forse ho acquistato un vecchio pacco e che i nuovi naturaè sono estremamente migliorati...staremo a vedere ma almeno devo dire che ai clienti ci tengono! F

Avatar utente
Geppe
Messaggi: 88
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:50 am

Re: pannolini naturaè wip

Messaggio da Geppe » gio mag 22, 2008 11:09 am

L'altro giorno mia moglie si è recata al negozio bio per i pannolini wip della naturaè, nostro figlio deve ancora nascere, mancano meno di due settimane, abbiamo già in casa una confezione di pannolini, il titolare ci ha detto che non li tiene più in negozio (si possono comunque ordinare) perchè gli ultimi clienti si sono lamentati perchè i pannolini non tengono .....quando avevo acquistato la mia confezione, + o - un mese fa, il titolare non li aveva in casa e me li aveva ordinati.......quindi sono solo i vecchi pannolini che non funzionavano o i problemi restano ???

Appena nascerà nostro figlio racconterò la mia esperienza con questi pannolini

Giuseppe

mariarega
Messaggi: 25
Iscritto il: sab mag 24, 2008 11:06 pm

Re: pannolini naturaè wip

Messaggio da mariarega » sab mag 24, 2008 11:52 pm

Floriana74 ha scritto:ciao volevo solo segnalarvi che ho contattato la WIP lamentandomi della pessima riuscita dei pannolini acquistati. Il responsabile del marketing mi ha risposto in tempo reale scusandosi e impegnandosi a inviarmi un nuovo pacco. Dice che forse ho acquistato un vecchio pacco e che i nuovi naturaè sono estremamente migliorati...staremo a vedere ma almeno devo dire che ai clienti ci tengono! F

ciao a tutti. volevo dire a Floriana che anche a me è successa la stessa cosa. patelle rotte e buchi con fuoriuscita di gel. questo è successo a fine aprile scorsoò. Ho contatto la wip e mi hanno richiamato. Anche a me hanno mandato un pacco in sostituzione. D'altra parte se sono fatti con materiali naturali per l'80% non possono essere resistenti come gli U&G tradizionali. però devo dire che assorbono anche tutta la notte. se fai caso i Moltex sono molto più resistenti ma a quanto pare la ricerca effettuata dalle ragazze che hanno scritto il manuale ha evidenziato che i Moltex non sono poi così naturali come vogliono far credere e cmq non ci sono dati effettivi sulla loro composizione.
ciao

Floriana74
Messaggi: 38
Iscritto il: lun mar 17, 2008 5:14 pm

Re: pannolini naturaè wip

Messaggio da Floriana74 » mer mag 28, 2008 3:52 pm

happy end! per concludere la vicenda: il pacco è arrivato, già a vista si nota la differenza. Lo strato a contatto con la pelle è più spesso. Non si sono rotti nell'indossarli e non hanno rilasciato gel all'esterno nell'uso. Quanto all'assorbenza non posso assolutamente lamentarmi: fanno il loro dovere. Unico neo è che è difficile riconoscere un pacco vecchio da uno nuovo quindi ci su può ritrovare nuovamente nella stessa situazione..e con quello che costano :( !Floriana

Rispondi