Spaghetti alle Patate *
Re: Spaghetti alle Patate
Ho in casa della curcuma, pensi si possa usare al posto dello zafferano?
Domani a pranzo penso di preparali.
A proposito ho in casa delle patate adatte per la frittura, andranno bene ugualmente?
Domani a pranzo penso di preparali.
A proposito ho in casa delle patate adatte per la frittura, andranno bene ugualmente?
Il curcuma è considerato lo zafferano indiano quindi penso che vada benissimo. La patata a pasta bianca e farinosa è ideale per diversi tipi di cottura gnocchi, puré ecc. compresa la frittura quindi è la stessa, quello che ti vorrei suggerire è piuttosto quello di fare i pezzetti piccoli, che devono cuocere molto perchè quando si condisce la pasta si devono praticamente sfare, mi raccomando la pasta versala un po' bagnata perchè come ho già scritto questo tipo di condimento tende a essere abbastanza asciutto. E' un piatto semplice, salutare e poco impegnativo ti piacerà sicuramente
ciao, ciao.
Che buoni!!
Mio figlio, che ha aprezzato in modo particolare, ti manda un saluto, mi ha chiesto di prepararglieli almeno una volta alla settimana.
Figuriamoci, un mangiapatate come lui...
Mio figlio, che ha aprezzato in modo particolare, ti manda un saluto, mi ha chiesto di prepararglieli almeno una volta alla settimana.
Figuriamoci, un mangiapatate come lui...
Queste nuove generazioni di patatai
, dai silvy abbiamo un nuovo piatto per riempire il loro difficile stomachino. Au revoir e un abbraccio al piccolo uomo 
Stasera cena con amici, ho proposto questo tuo primo piatto, è piaciuto tantissiiiimoooo !!!!! 
Che bello!!! 
Ricetta FANTASTICA!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di annuc il sab ott 11, 2008 11:14 am, modificato 1 volta in totale.
E' buona davvero annuc provala anche tu , è facilissima