Corrado Spadafora chi è di preciso?
l' ho già sentito ma non lo so collocare secondo me è un vivisettore ma prima di scrivere a Sveva Sagramola per dirle cosa penso di chi ospita vivisettori vorrei che chi lo conosce mi rinfreschi la memoria
Per la cronaca oggi ospite a Geo & Geo su Rai 3 parla di clonazione e ammette che gli aniamli clonati non sono perfetti.
pan
corrado spadafora chi è?
Re: corrado spadafora chi è?
Non vorrei sbagliarmi, ma dovrebbe essere un biologo molecolare, un ricercatore che lavora presso l' Istituto Superiore di Sanità di Roma. Sul fatto che abbia compiuto esperimenti su animali direi che non ci sono dubbi, sicuramente sui topi come risulta da una rapida ricerca fatta su PubMed. Nei protocolli di ricerca che portano la sua firma si fa spesso riferimento agli spermatozoi, allo studio della loro attività e della loro possibile applicazione in campi esterni.
Non ho avuto modo di vederlo su Geo & Geo, ma non mi dice molto il fatto che abbia ammesso che gli animali clonati non siano perfetti. Sarebbe folle sostenere il contrario (ma son sicuro che qualcuno potrebbe farlo tranquillamente) dati gli insuccessi che precedono una clonazione ben riuscita e visti i problemi che si presentano negli animali ottenuti con la genetica.
Non ho avuto modo di vederlo su Geo & Geo, ma non mi dice molto il fatto che abbia ammesso che gli animali clonati non siano perfetti. Sarebbe folle sostenere il contrario (ma son sicuro che qualcuno potrebbe farlo tranquillamente) dati gli insuccessi che precedono una clonazione ben riuscita e visti i problemi che si presentano negli animali ottenuti con la genetica.