sono anni ormai che, oltre ad avere capelli che si ingrassano dopo nemmeno 48 ore
ho cambiato tantissimi tipi di shampoo, ma nessuno(tranne quelli delle farmacie, aggressivissimi)mi ha risolto il problema(almeno per 48 ore).
so che non lo risolverò mai del tutto, ma vorrei un prodotto che mi aiutasse almeno un pò a sopportare questo disturbo.
avevo provato lo shampoo antiforfora vividus al tea tree oile mi ero trovata molto bene.
pensavo fosse un prodotto completamente naturale(adesso lo so che in realtà non lo sono mai), senza controindicazioni...ma casualmente ho dato un'occhiata agli ingredienti e ho trovato questo:
PRINCIPALI INGREDIENTI:
tea tree oil (melaleuca alternifolia)...e qui, nessun problema
...ma poi...
ALTRI INGREDIENTI:
disodium laureth sulfosuccinato, cocamidopropyl beatine, sodium laureth-11 carboxylate, laureth 10, peg-4 rapeseedamide, glycerin, polysorbate 20, citri acid, imidazolidinyl urea, disodium edta, aroma
ho guardato nel bio-dizionario e molti hanno un bollino rosso...in pratica, usando frequentemete questo shampoo, che problemi si possono avere???
scusate l'ingenuità delle mie domande, sono totalmente ignorante in materia, ma desiderosa di saperne di più