Bruciori di stomaco e reflusso
Moderatore: Erica Congiu
Bruciori di stomaco e reflusso
Ciao a tutti! Esistono piante in grado di contrastare il bruciore di stomaco ed il reflusso gastro-esofageo? Ciao e grazie.
-
Albero Olistico
- Contatta:
Re: Bruciori di stomaco e reflusso
Sì, ci sono delle piante, ma ti consiglierei di rivolgerti ad un professionista (naturopata o erborista ad esempio) per trovare la soluzione più appropriata.
Grazie per avermi risposto.
Immagino che vada rivista anche la mia alimentazione, giusto? Io sono una consumatrice incallita di liquirizia e zenzero.
Per gentilezza ti chiederei ancora qualche informazione
esiste un sezione "Presentazioni"? Cosa mi consiglieresti per una depressione moderata? Ciao e grazie. 
-
Albero Olistico
- Contatta:
Sicuramente l'alimentazione è un fattore importante, com'è vero che la liquirizia è spesso utilizzata nelle grastriti e ulcere. Per questo ti consigliavo un professionista che sia in grado di valutare la situazione a 360 gradi e consigliarti al meglio
Naturalmente il consiglio è lo stesso anche per la depressione, con il suggerimento di cercare anche nell'ambito della floriterapia (fiori di Bach).
Non mi pare esista una sezione presentazioni...
Buona giornata
Naturalmente il consiglio è lo stesso anche per la depressione, con il suggerimento di cercare anche nell'ambito della floriterapia (fiori di Bach).
Non mi pare esista una sezione presentazioni...
Buona giornata
Ti ringrazio molto: sei davvero gentile. Io non sono mai stata da un naturopata,
, non ne conosco. Come posso contattarlo? Nel frattempo proverò a rivolgermi in erboristeria. Grazie mille! Buona giornata! 
-
Albero Olistico
- Contatta:
Ti ho mandato un suggerimento in privato...
Fammi sapere!
Fammi sapere!