sono molto contenta di questa alimentazione che mi accompagna ormai da quasi cinque mesi.
alimentazione vegan e sci
alimentazione vegan e sci
sabato scorso sono andata a sciare su pista dopo due anni di fermo. alle spalle un mese di sedentarietà quasi totale a causa di un grosso lavoro da consegnare. in mattinata, prima di buttarmi sulla neve, ho pasteggiato con latte di soia e porridge di avena con un po' di marmellata di fichi. il pomeriggio ho mangiato le mie arance, qualche mandarino e fichi secchi, abbandonando per la prima volta il canonico panino. mi sono sentita più agile e leggera nonostante fosse passato molto tempo dall'ultima sciata, ho avuto una buona tenuta di gambe e fiato e, cosa più importante, provavo felicità!
sono molto contenta di questa alimentazione che mi accompagna ormai da quasi cinque mesi.
Re: alimentazione vegan e sci
sai che anche io sono andato a sciare da poco e ho sentito che i miei muscoli reggevano molto di più?! Non solo: mi sono sentito anche molto più sciolto ed elastico! un vero divertimento, confrontato con le estenuanti discese del passato!
-
Talamasca
Re: alimentazione vegan e sci
bello...
son 5 anni che non vedo la neve..un po`vi invidio..
anch'io mi sento più resistente quando pratico sport.
fra un pò mi faccio stampare persino una bella magliettina vegan do it better
da indossare nel mare. buona giornata.
son 5 anni che non vedo la neve..un po`vi invidio..
anch'io mi sento più resistente quando pratico sport.
fra un pò mi faccio stampare persino una bella magliettina vegan do it better