Quindi adesso illuminami tu, dunque se uccido con un farmaco un animale senza farlo soffrire posso assoggettarlo a una carota?mmm...interessanti osservazioni...dato che sei un tipo molto arguto vorrei chiederti: credi che la carota abbia una coscienza per cui possa avvertire la terribile sofferenza alla quale la sottopongo masticandola viva? Sono notti che non ci dormo assillato da questo dubbio...ti prego illuminami...
Fino a questo momento nessuno di voi risponde, fa solo ironia, na bon risponde.
Una crociata è una guerra con chi la pensa diversamente da noi, non chi pretende di imporsi come modello perfettamente aderente alla natura fino al punto di dire che quasi quasi sono gli eterosessuali a sbagliare. e siccome sei sempre uscito sconfitto da ogni discussione con me ogni tanto usi il tuo com'è che lo chiamate, gay pride per rivalerti, ne è testimonianza che con gli omosessuali questa discussione non c'entra niente ma il tuo inconscio nonchè smisurato ego ha trovato subito motivo di discussione. E con questo non ti risponderò più in questo post in merito a questo off topic che volutamente hai inserito per rivalerti, detto alla napoletana, non me ne fotte proprio dei tuoi problemi.Abbi pazienza Biankonera, finita la crociata contro gli omosessuali moh inizia quella contro i vegan...
Vedo che non hai letto una cippa dielle raccomandazioni che avevo fatto nell'affermare non che le donne dovrebbero fare la calzetta, ma che donne come te dovrebbero visto che non dovrebbero decidere neppure cosa mangiare per pranzo, figuriamoci cosa filtrare in un forum, ma adesso mi dici cosa c'entra questa frase cercando di rafforzare questa sorta di tutti contro uno, richiamando i neri in gioco, che tra l'altro normalmente per buona creanza si definiscono, persone di colore?Discriminazioni contro gli omosessuali, contro le donne (adatte a fere la calzetta), contro i vegan... non mi stupirei se domani se la prendesse con i fratelli neri...
Siccome la discussione non è pertinente non ti riponderò, aspettando ancora una volta una risposta per quanto detto in precedenza.
Risultate ridicoli nell'esposizione delle vostre idee, è questa ahimè non è un'offesa, ma una amara costatazione, cercate di rispondere tenendovi in tema con il post senza divagare per cercare brecce nei miei ragionamenti onde riuscire in maniera squallida e puerile ad applicare sanzioni disciplinari, già una volta l'avete fatto e mezzo forum vi ha dato torto, dovete capir che le persone si zittiscono con i fatti non con imponendo il silenzio.
Imparate la democrazia che a molti di voi è un concetto sconosciuto, i miei saluti...