Praticamente scuoiati vivi...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » mar nov 13, 2007 8:07 pm

Vivo in una città che si è contraddistinta nella storia italiana per le lotte operaie, gli anarchici carraresi sfruttati fino all'inverosilime hanno intrappreso accese lotte contro gli sfruttatori, grazie a loro i cavatori ora possono dire di non vivere più in schiavitu' questo per dire che va benissimo le teorie del karma, dell'evoluzione ecc...ma l'uomo non può rimane a guardare deve anche agire, se io strappassi il bastone a quei vigliacchi sentirei Dio con me e non il contrario. Scusate ma è più forte di me , non sono riuscita a vedere finire il video la rabbia che mi saliva mescolata alla commozione mi tormenta ancora ora.

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » mar nov 13, 2007 8:37 pm

su questo argomento mi piacerebbe sentire il parere di Fabio e di Pasionario, cosa ne pensano in proposito.

Non li ho mai sentiti esprimersi riguardo a temi scottanti come questo.

IL Cavallo Bianco
Contatta:

Messaggio da IL Cavallo Bianco » mar nov 13, 2007 11:38 pm

castoro d'assalto ha scritto:
IL Cavallo Bianco ha scritto: La Terra è prossima a reagire contro tutto ciò che è contro di lei, pertanto tali persone non potranno più vivere su questa terra dato che il tutto si eleva a una vibrazione più elevata.

Buone cose.

Ed in attesa che ciò avvenga come la mettiamo con i torturati? Filmati come quello che ci hai voluto mostrare sono solo una parte infinitesimale
di una realtà che è destinata a durare ancora a lungo purtroppo.
A questa vibrazione più elevata non ci si arriverà tanto presto. Passeranno almeno altri vent'anni prima che le cose prendano un risvolto
diverso. E nel frattempo sarebbe utile agire in un altro modo.

Ciao
Caro amico io sono un uomo di azione e ci sono molte cose che faccio senza doverle elencare in questo forum riuscendo ad ottenere dei buoni risultati per la difesa degli animali, perciò non propongo un dialogo su un divano ma un'azione diretta sul campo ma allo stesso tempo seguò una via Spirituale che mi da delle coordinate e in queste coordinate non può esserci spazio per alcuna violenza ma usare la forza della ragionevolezza e del cuore.
Io non voglio sostituirmi a Dio, anzi, non voglio mettermi superiore di Dio perchè se fosse giusto colpire una persona che fa del male lo farebbe Lui stesso e se non lo fà è perchè nella Sua Legge Universale vige il libero arbitrio che non desidero infrangere.
Perciò credo sia giusto usare tutta la propria forza di persuazione che si può avere e magari le leggi che possono essere a disposizione per fermare dei sopprusi ma non è nella legge di Dio colpire o augurare magari la morte a una persona che commette tali crimini.

Gli animali vengono liberati e il tempo è giunto .

Ciao caro amico inserisco un Messaggio dello Spirito Creatore

Messaggio di DIO,
Il 27 febbrario 2001 Gabriele, la profetessa e messaggera di Dio
per la nostra epoca,

ha ricevuto da Dio, lEterno, il messaggio riportato di seguito che essa trasmette a tutti gli uomini :

Il Creatore:
Io Sono il Dio di Abramo, il Dio di Isacco e il Dio di Giacobbe. Io Sono il Dio di tutti i veri profeti. Io, DIO, lOnnipotente, elevo la Mia parola tramite la Mia profetessa e messaggera e la rivolgo allumanità. Smettete di cibarvi delle creature che vivono con voi, che sono i vostri fratelli animali!

Smettete di farli soffrire effettuando esperimenti su di loro e privandoli della loro libertà, chiudendoli dentro stalle che sono indegne per gli animali! Gli animali amano la libertà, come voi uomini.

Smettete di uccidere gli animali piccolissimi, la vita che si trova nel terreno, con concimi chimici ed anche con escrementi ed altre cose del genere!

Smettete di abbattere le foreste, di bruciarle e di sottrarre lo spazio vitale agli animali che vivono nei boschi e nei campi. Restituite loro il loro spazio vitale, i boschi, i campi e i prati; altrimenti la vostra sorte, che voi stessi avete provocato, vi toglierà la vostra casa, i vostri beni e le vostre fonti di alimenti attraverso catastrofi mondiali che voi stessi avete causato con il vostro comportamento contro la vita, contro i regni della natura, compresi gli animali.

Se gli uomini getteranno ancora una volta al vento le Mie parole, su di loro si abbatterà la tempesta, la sorte mondiale, che spazzerà via centinaia di migliaia di uomini, – da un lato per mezzo di catastrofi di dimensioni mondiali e, dallaltro, attraverso malattie che ricadranno su di loro come epidemie che essi, allontanandosi da ogni principio di etica e morale spirituale, hanno inflitto agli animali che gli uomini stanno bruciando a migliaia. Chi non cambia dovrà sperimentare cose simili.

Le Mie parole sono state pronunciate. Lapocalisse mondiale è in corso. Chi non vuole ascoltare dovrà subire, a intervalli sempre più brevi, le cause che ha posto e provarne gli effetti. Io ho elevato a Me la terra con le sue piante, gli animali e i minerali. Chi continua ancora a far violenza alla madre-terra con tutte le sue forme di vita ne subirà gli effetti. Smettete di far soffrire, uccidere e assassinare!

Voi uomini, smettetela con il vostro comportamento bestiale che ricadrà esclusivamente su di voi e su nessunaltra creatura; infatti, ciò che fate alla più piccola delle creature che vivono con voi, lo fate a Me e a voi stessi.

Ora, basta! Cambiate, altrimenti continuerà il raccolto di ciò che voi avete seminato.

IO SONO lIO SONO, sempre lo stesso, ieri, oggi e domani, per tutta leternità.

nikobiondo
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da nikobiondo » mer nov 14, 2007 3:55 pm

Non ho visto il video perchè qualche immagine simile l'ho già vista ed ho già pianto. Mentre piangevo sbattevo i pugni sulla scrivania per la rabbia.

Daria

Messaggio da Daria » mer nov 14, 2007 5:12 pm

nikoobiondo ha scritto:Non ho visto il video perchè qualche immagine simile l'ho già vista ed ho già pianto. Mentre piangevo sbattevo i pugni sulla scrivania per la rabbia.
Ciao Niko,
la maggior parte di noi non è riuscita a guardare il video...
come consigliato da Monirosa, suggerisco pure io di proporlo a chi fa uso di vestiario in pelle... così da renderli consapevoli della sofferenza atroce che ci sta dietro...

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » mer nov 14, 2007 5:19 pm

Penso che molti giubbetti con il cappuccio contornato di pelliccia che vanno tanto di moda siano fatti proprio con materiale proveniente dalla Cina, ho fatto vedere il video a mio figlio e ho suggerito di farlo circolare...però guardandomi per la strada ho notato che quei giubbetti ce li hanno anche tante persone che giovani non sono più, che tristezza!!!

pasionario

Messaggio da pasionario » mer nov 14, 2007 6:53 pm

castoro d'assalto ha scritto:su questo argomento mi piacerebbe sentire il parere di Fabio e di Pasionario, cosa ne pensano in proposito.

Non li ho mai sentiti esprimersi riguardo a temi scottanti come questo.
Castoro, ti riferisci al video o alle argomentazioni successive?
Per quanto riguarda il primo non l'ho visto tutto, anzi a dire il vero solo dei fotogrammi. Non ce la faccio perché mi aumenta il senso di impotenza. E la sensibilità ha già raggiunto livelli preoccupanti, tanto che mi rifiuto di uccidere pure gli insetti fastidiosi..
Tirare avanti sapendo che ogni secondo si ripete un incessante sopruso e una violenza infinita nei confronti di milioni di esseri viventi e non poterla bloccare è veramente difficile. :(

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » mer nov 14, 2007 7:00 pm

da studioso del carattere umano m'interessa sapere cosa ne pensa l'utenza di Promiseland riguardo alle reazioni nei confronti di certe persone, come quella presente nel video.

Quale pensate sarebbe la vostra reazione se vi trovaste di fronte ad una scena del genere? Cosa fareste voi?

Siate sinceri, mi raccomando.

Castoro

Sandaletta

Messaggio da Sandaletta » ven nov 23, 2007 1:49 pm

monirosa ha scritto:questi video ragazzi e inutile che ce li giriamo fra di noi..... mandiamoli a tutti i nostri conoscenti, colleghi ecc. che indossano giacconi bordati di pelliccia....sono loro a doverli vedere non noi!!
e girateglieli senza avvisarli di cosa andranno a vedere ma solo con l'invito a vedere questo video!!
Sì, oltre ad averlo ripostato qui ... l'ho inoltrato a un bel po' di amici!
Che tristezza... scusate ma a me monta rabbia quando vedo certe cose e non riesco ad avere pensieri "positivi" nei confronti di queste... boh, come definirle? Persone? Impossibile.... bestie??? Offensivo per le bestiole... non ci sono termini che possano andare bene... forse uno CRIMINALI!

Rispondi