Santo cielo, cosa vuol dire mortificata? Perché mai? E parli a me di fiducia?Sandaletta ha scritto:Grazie Yaso, cominciavo a essere mortificata e demoralizzata... grazie davveroyasodanandana ha scritto:massimo rispetto e lode a tutti i veterani del vegetarianesimo e veganesimo... ma tu non sentirti mai inferiore a nessuno..
frequentare solo ambienti dove siamo gli unici ad essere veg con, per giunta, amici "missionari" che cercano di "aiutarci" riproponendoci la carne, e' una situazione indubbiamente difficile...
brava..
Potrai pure concedermi che le tue osservazioni su Stella hanno mi hanno urtato perche stimo molto la persona, anche se non l'ho mai incontrata.
Mi è sembrato nei tuoi scritti di intravedere qualcosa che sembrasse ad un attacco personale, cosa che in fondo qui non è molto utile...ti pare...visto che siamo chiamati (io per primo) a superare orgoglio e diversità in nome di una giusta causa nella quale crediamo e per la quale, chi un un modo, chi un altro, ci diamo da fare.
Se ciò che ho intravisto non risponde a verità, allora non ti dovresti inalberare così tanto...Ti pare?
Altrimenti fai un esamino di coscienza e vedi se puoi rimediare.
In ogni caso alles ist gut
Ciao
Castoro