Miracoli della scienza

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » gio set 20, 2007 5:06 pm

Ma scusa cosa dovrei leggere???
Hai messo un link dove non appare proprio una mazza che è questo: http://forum.meteogiornale.it/attachmen ... 1174669747

E il link di un articolo che è una marea di cazzate che avevo già letto, chiaramente fazioso e scandaloso aggiungo.
Il resto di cio' che hai scritto non lo commento neanche.
Che cosa dovrei leggere??? Anche i somari ormai sono incazzati neri per le scie chimiche e mi vieni a dire che non leggo quello che scrivi e bla bla bla...sai perchè non leggo quello che scrivi??? Perchè mi viene la nausea solo a parlare di scie chimiche visto che quando mi alzo al mattino non ho piu' nemmeno il piacere di vedere il cielo azzurro ma un cielo che sembra una scacchiera. Il tutto condito da una sana impotenza che mi sento addosso per il non poter fare nulla...e dovrei ascoltare te???? Ma fammi la cortesia...vai a dispensare le tue boiate metereologiche a chi dorme ad occhi aperti da mattina a sera e a chi non alza nemmeno gli occhi al cielo perchè robotizzato.
saluti comunque e sempre affettuosi....

pasionario

Messaggio da pasionario » gio set 20, 2007 5:07 pm

gioman ha scritto: con la meteorologia e la fisica che un tantino più esatte lo sono e non hanno dietro così grosse pressioni di interessi economici a volte non proprio...cristallini
Ma va là! Hai mai sentito parlare dei programmi di manipolazione climatica USA??

"Il documento dell'aviazione militare intitolato "Weather As a Force Multiplier: Owning the Weather in 2025" ("Il tempo come moltiplicatore della forza: controllare il clima entro il 2025") elenca le armi per creare un improvviso cambiamento climatico, comprendente la creazione e la modificazione di tempeste, di nebbia e di nuvole, l'aumento delle precipitazioni, la diminuzione delle piogge e la siccità. Questo documento stabilisce anche che il piano militare di modificazione del clima diventerà "una parte della strategia di sicurezza nazionale sia in politica interna sia in politica estera" ["Weather as a Force Multiplier: Owning the Weather In 2025", 17 giugno 1996.]

Nessun interesse sotto ovviamente... stanno lavorando per rimpinguare i pozzi di Caltanissetta... ImmagineImmagineImmagine

gioman

Messaggio da gioman » gio set 20, 2007 5:13 pm

fabiocarusox ha scritto:Ma scusa cosa dovrei leggere???
Hai messo un link dove non appare proprio una mazza che è questo: http://forum.meteogiornale.it/attachmen ... 1174669747

E il link di un articolo che è una marea di cazzate che avevo già letto, chiaramente fazioso e scandaloso aggiungo.
Il resto di cio' che hai scritto non lo commento neanche.
Che cosa dovrei leggere??? Anche i somari ormai sono incazzati neri per le scie chimiche e mi vieni a dire che non leggo quello che scrivi e bla bla bla...sai perchè non leggo quello che scrivi??? Perchè mi viene la nausea solo a parlare di scie chimiche visto che quando mi alzo al mattino non ho piu' nemmeno il piacere di vedere il cielo azzurro ma un cielo che sembra una scacchiera. Il tutto condito da una sana impotenza che mi sento addosso per il non poter fare nulla...e dovrei ascoltare te???? Ma fammi la cortesia...vai a dispensare le tue boiate metereologiche a chi dorme ad occhi aperti da mattina a sera e a chi non alza nemmeno gli occhi al cielo perchè robotizzato.
saluti comunque e sempre affettuosi....
Se il link non funziona non so che dirti...col mio browser funziona...

Bene allora chi fa lo struzzo e mette la testa sotto la sabbia sei tu caro Fabio che non hai l'umiltà di informarti seriamente su questo argomento, che hai letto e introiettato acriticamente...mi dispiace ma mi deludi molto...
con affetto

gioman

Messaggio da gioman » gio set 20, 2007 5:17 pm

pasionario ha scritto:
gioman ha scritto: con la meteorologia e la fisica che un tantino più esatte lo sono e non hanno dietro così grosse pressioni di interessi economici a volte non proprio...cristallini
Ma va là! Hai mai sentito parlare dei programmi di manipolazione climatica USA??

"Il documento dell'aviazione militare intitolato "Weather As a Force Multiplier: Owning the Weather in 2025" ("Il tempo come moltiplicatore della forza: controllare il clima entro il 2025") elenca le armi per creare un improvviso cambiamento climatico, comprendente la creazione e la modificazione di tempeste, di nebbia e di nuvole, l'aumento delle precipitazioni, la diminuzione delle piogge e la siccità. Questo documento stabilisce anche che il piano militare di modificazione del clima diventerà "una parte della strategia di sicurezza nazionale sia in politica interna sia in politica estera" ["Weather as a Force Multiplier: Owning the Weather In 2025", 17 giugno 1996.]

Nessun interesse sotto ovviamente... stanno lavorando per rimpinguare i pozzi di Caltanissetta...

E questo che c'entra con le contrails? Dici che quotidianamente gli USA sono impegnati a spendere miliardi in scie di aereo? controllando tutti gli aerei possibili e immaginabili...Scusa ma gli aerei russi o cinesi allora non dovrebbero rilasciare scie, secondo te? ma ti rendi conto?
ImmagineImmagineImmagine

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » gio set 20, 2007 5:21 pm

NO CARO GIOMAN IO NON HO INTROIETTATO UNA MAZZA. IO LA MATTINA GUARDO IL CIELO E MI INCAZZO COME UN MULO....PUNTO E BASTA...LASCIA PERDERE QUELLO CHE HO LETTO. E NON MI VENIRE A DIRE CHE E' SEMPRE STATO COSI' PERCHE' E' UNA STRONZATA BELLA E BUONA. IO A DIFFERENZA DEGLI AUTOMI AMBULANTI ANCORA ME LO RICORDO IL CIELO FINO A QUALCHE ANNO FA, PERCHE' CARISSIMO A ME E' SEMPRE PIACIUTO GUARDARE IN ALTO E NON SOLO LE PUNTE DELLE MIE SCARPE...detto questo non voglio più intervenire e sprecare tempo su un argomento che come pochi e come hai potuto notare mi fa diventare un animale feroce in gabbia...(ripeto per il senso di impotenza).
Ti deludo?? Pazienza, me ne farò una ragione...
saluti...

gioman

Messaggio da gioman » gio set 20, 2007 5:28 pm

fabiocarusox ha scritto:NO CARO GIOMAN IO NON HO INTROIETTATO UNA MAZZA. IO LA MATTINA GUARDO IL CIELO E MI INCAZZO COME UN MULO....PUNTO E BASTA...LASCIA PERDERE QUELLO CHE HO LETTO. E NON MI VENIRE A DIRE CHE E' SEMPRE STATO COSI' PERCHE' E' UNA STRONZATA BELLA E BUONA. IO A DIFFERENZA DEGLI AUTOMI AMBULANTI ANCORA ME LO RICORDO IL CIELO FINO A QUALCHE ANNO FA, PERCHE' CARISSIMO A ME E' SEMPRE PIACIUTO GUARDARE IN ALTO E NON SOLO LE PUNTE DELLE MIE SCARPE...detto questo non voglio più intervenire e sprecare tempo su un argomento che come pochi e come hai potuto notare mi fa diventare un animale feroce in gabbia...(ripeto per il senso di impotenza).
Ti deludo?? Pazienza, me ne farò una ragione...
saluti...
Gli antichi osservando in modo non abbastanza accurato il cielo pensavano che il sole girasse intorno alla terra...
dunque tu sei dello stesso avviso, visto che le tue osservazioni hanno unica e alquanto naif spiegazione, cioè il tuo punto di vista assolutamente limitato.

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » gio set 20, 2007 5:33 pm

Bene naif...mi piace come definizione.
Allora domani al risveglio penserò di essere un po' naif, così magari mi passa l'incazzatura da mulo...Immagine
saluti...

marino70

Messaggio da marino70 » ven set 21, 2007 7:57 am

pasionario ha scritto:Basta...mi sembra di lottare contro i mulini a vento!!

Per fortuna persone intelligenti e aperte mentalmente come Fabio e Gandhi sono dalla mia parte. Già è dura vedersi riversare sulla testa questa m***a chimica quasi ogni giorno e notte e vedere la mia terra privata VOLUTAMENTE delle pioggie...se poi devo lottare contro chi non vuole vedere..povero me! ImmagineImmagineImmagine

La gente capirà prima o poi, se il rimbecillimento indotto dai media verrà meno...
Vediamo se riesco a saperne di più; sicuramente mi puoi aiutare visto che sei molto più informato di me.
Dato per scontato che l'unico ed insostituibile mezzo per scoprile la composizione delle scie incriminate sarebbe quello di prendere un pallone areostatico e di salire fin lassù per analizzarle (poco proponibile) cerchiamo di arrivare per logica e deduzione a comprendere se le paure sono plausibili.
Affinchè una "teoria" prenda corpo sono necessari alcuni riscontri oggettivi (penso che lo saprai anche tu) e/o scenari verosimili; visto che le analisi delle scie ne tu ne, credo nessuno, le abbia, (attenzione parlo dell'analisi dell'aria effettuata sulla scia non di metalli trovati al suolo che potrebbero esserci arrivati per i più disparati motivi), cerca di spiegarmi per quale motivo dovrebbe essre fatta una operazione simile e soprattutto, chi dovrebbe fare una cosa del genere?????
Visto che da quanto ho capito le irrorazioni avvengono giornalmente, per tutti (o quasi) i giorni dell'anno, su tutti i cieli della terra (o quasi), chi ha un potere simile??? Credo che per avvalorare la tesi servano riferimenti e denunce circostanziate; citare sempre dei fantomatici poteri forti e/o i soliti servizi segreti deviati non porta da nessuna parte. Relativamente all'Italia, chi procede a tali irrorazioni? Per ordine di chi? Chi è a conoscenza? ecc
Senza polemica, solo per capire!

pasionario

Messaggio da pasionario » ven set 21, 2007 8:34 am

Io non devo difendere nessuna teoria! Mi limito a registrare le innumerevoli anomalie del cielo in questi ultimi anni. Basta avere un po' di pazienza e saper osservare il cielo. D'altronde quando ero alle elementari disegnavo le nuvole a forma di percorella, non disegnavo una riga dritta lungo tutto il foglio o una nebbia lattiginosa o aloni arcobaleno attorno al sole o alla luna...
Possibile che nessuno se ne renda conto??
Sul chi, come, perché ecc ecc non devi chiederlo a me. Chiedilo a prodi, pecoraro, parisi... chiedilo a chi si è organizzato un auto-attentato uccidendo migliaia di concittadini...chiedilo alle popolazioni alle quali si rivolse Clinton per porgere delle scuse, in quanto vittime ignare di sperimentazioni e irrorazioni sulle loro teste in passato (ma che strano..)

marino70

Messaggio da marino70 » ven set 21, 2007 8:56 am

pasionario ha scritto:Io non devo difendere nessuna teoria! Mi limito a registrare le innumerevoli anomalie del cielo in questi ultimi anni. Basta avere un po' di pazienza e saper osservare il cielo. D'altronde quando ero alle elementari disegnavo le nuvole a forma di percorella, non disegnavo una riga dritta lungo tutto il foglio o una nebbia lattiginosa o aloni arcobaleno attorno al sole o alla luna...
Possibile che nessuno se ne renda conto??
Sul chi, come, perché ecc ecc non devi chiederlo a me. Chiedilo a prodi, pecoraro, parisi... chiedilo a chi si è organizzato un auto-attentato uccidendo migliaia di concittadini...chiedilo alle popolazioni alle quali si rivolse Clinton per porgere delle scuse, in quanto vittime ignare di sperimentazioni e irrorazioni sulle loro teste in passato (ma che strano..)
Il cielo lo guardo anch'io tutti i giorni da quando sono bambino e non l'ho mai visto due volte uguale; questo non vuol dire che ci sia chissà che cosa; comunque prendo per buona anche questa ipotesi e, siccome mi ritengo una persona razionale, cerco di valutare se è solo allarmismo infondato o se c'è qualcosa di concreto.
Posso anche chiederlo al governo in carica ma se non ho capito male il fenomeno si regista da anni quindi dovreui chiederlo anche la governo precedente. A quale figura? uno in particolare o sono tutti informati? Perchè nella seconda ipotesi, tra ministri, sottosegretari, portaborse, ecc di tutti i governi incriminati (rimpasti compresi), servizi segreti militari e civili,nonchè piloti, controllori di volo, manutentori di aereomobili,ecc ecc il tutto moltiplicato per tutti gli stati coinvolti "nell'avvelenamento" prevede che diverse migliaia di persone ne siano a conoscenza. Mi sembra un po' un segreto di pulcinella!!! Contando poi che sia in Italia che all'estero i governi si alternano, vuol dire che c'è una straordinaria unità di intenti tra destra, sinistra e centro (figurati che qui da noi non sono d'accordo praticamente su niente, ad eccezione delle eventuali scie chimiche chiaramente) e non solo nessuno utilizza una informazione così determinante per ricattare gli avversari politici, ma nessuno delle migliaia di persone a conoscenza (neanche i politici trombati) si fa scapapre una parola in tal senso o si pmette una mano sulla coscienza e rivela tutto.
Premesso che ciascuno può credere ciò che preferisce, prima di dare dei ciechi a chi non vede la classica pagliuzza ciascuno dovrebbe essere certo di vedere la trave

pasionario

Messaggio da pasionario » ven set 21, 2007 9:16 am

Questo è il comportamento dei politici: come potrai osservare SANNO ma non possono/vogliono far nulla..

http://www.youtube.com/watch?v=zIG3BpdJSwU

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » ven set 21, 2007 9:43 am

http://www.youtube.com/results?search_q ... rch=Search

Per chi avesse voglia di guardare qualche video, qui ha solo l'imbarazzo della scelta...saluti...

marino70

Messaggio da marino70 » ven set 21, 2007 9:43 am

pasionario ha scritto:Questo è il comportamento dei politici: come potrai osservare SANNO ma non possono/vogliono far nulla..

http://www.youtube.com/watch?v=zIG3BpdJSwU
Senti.... il filmato non giustifica assolutamente la tua tesi; primo perchè la domanda è posta male in quanto non fa riferimento ad irrorazioni volontarie di sostanze ma si limita a domandare come mai aerei nato sorvolano i cieli italiani rilasciando scie chimiche di metalli pesanti e bario (è logico pensare che la questione sia posta sui gas di scarico dei reattori), secondo perchè Di Pietro risponde parzialmente solo sulla territorialità facendone una questione di sovranità nazionale e non facendo minimamente cenno ne al tipo di sostanze (che secondo me neanche conosce) ne alle modalità di rilascio e meno che meno alla volontarietà e/o paternità dei sorvoli.
Si limita ad esservare in modi stizzito e polemico che sui cieli italiani (e non solo in cielo) c'è la presenza di forze armate straniere (chiaramente nato) che non rispondono del loro operato al governo italiano. Tutto vero!!! Ma che centra con il complotto ed il relativo avvelenamento della popolazione??????

TashunkaUitko

Messaggio da TashunkaUitko » ven set 21, 2007 10:23 am

E' una discussione senza fine...

Ognuno e' fermo sulle proprie posizioni e nn si vuole skiodare da li'...

E intanto la follia dell'uomo va avanti senza ke nessuno muova un dito

marino70

Messaggio da marino70 » ven set 21, 2007 11:31 am

TashunkaUitko ha scritto:E' una discussione senza fine...

Ognuno e' fermo sulle proprie posizioni e nn si vuole skiodare da li'...

E intanto la follia dell'uomo va avanti senza ke nessuno muova un dito
Basta valutare le cose con senso critico senza lasciarsi trasportare da facili entusiasmi ne da scetticismo . A parte la vostra personalissima interpretazione delle scie in cielo e la presenza di metalli a terra di concreto c'è un po' poco per giustificare un allarmismo simile.

Bloccato