Ha scoperto il pisellino!Aiuto!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Rita
Messaggi: 730
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:16 pm
Località: Piemonte,mamma di Nicolas 5 Giugno 2004

Ha scoperto il pisellino!Aiuto!

Messaggio da Rita » lun gen 03, 2005 10:44 pm

Care mamme,x piacere,un consiglio,un aiuto!!!Il mio bimbo,a giorni,compie 7 mesi ed è un bimbo molto vivace,sempre in movimento.Il cambio del pannolino è sempre stato faticoso,infatti,sul fasciatoio,gli metto giochi e sonaglini che afferra e si distrae rendendo la cosa un pò più umana...
Il problema è che da 2 giorni non vuple proprio saperne dei giochi,xchè ha scoperto il pisellino e continua a toccarselo.No,toccarselo non è la parola adatta,se così fosse,il problema non ci sarebbe...
Lui se lo tira,ma se lo tira da matti,quasi lo strappa,e quando riesco ad aprirgli,di forza ,la manina,il povero pisellino è tutto rosso e schiacciato!!!!Cavolo,ma non ha male?!?Inoltre si sporca le manine di cremina e devo sbrigarmi ad evitare che se le metta in bocca sporche!
Mamme di maschietti,succede anche a voi?Cosa posso fare,potete aiutarmi?
Continuo a ripetergli che un giorno gli servirà,ma non funziona!:-)))))

Grazie a tutte,un bacione da Rita e da un bimbo con future occhiaie...

vally
Messaggi: 70
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:02 pm
Località: parma
Contatta:

Messaggio da vally » lun gen 03, 2005 11:13 pm

sto ancora ridendo!!!
anke tommaso ha scoperto il pisellino gia' da qualche mese (e' un ragazzo precoce!!!) xo' nn se lo tortura cosi' tanto...ci gioca un po' quando fa il bagnetto...sinceramente nn so cosa consigliarti mi dispiace...

ciao e un bacio a nicholas!!!

anan
Messaggi: 518
Iscritto il: dom ott 17, 2004 11:12 pm

Messaggio da anan » mar gen 04, 2005 9:40 am

eheheheheheh Immagine

e se a ogni cambio lo lasciassi libero un pochino di scorazzare un po' libero, così fa amicizia con il pisellino?
in fondo è suo, mica giusto nasconderglielo.
magari a furia di toccarselo potrebbe facilitare l'apertura del prepuzio.

anan

Antonella Sagone
Messaggi: 1252
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:13 am
Località: Roma

Messaggio da Antonella Sagone » mar gen 04, 2005 3:42 pm

Rita, eh eh - che mi hai fatto ricordare!
Anche io, femmina in una famiglia di femmine, sono rimasta scioccata la prima volta che ho visto i trattamenti che mio figlio era capace di fare al suo pisellino...! La conclusione è che devono essere molto più robusti di quanto li immaginiamo!!!
Immagine
certo se sentissero male immagino che non continuerebbero.
Suggerimenti? Ignorare la faccenda, passato il momento della grande scoperta la cosa dovrebbe attenuarsi; e mettere la crema proprio all'ultimo istante, prima di "rimpacchettare" il tutto...!
Antonella

manuela
Messaggi: 328
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:54 pm

Messaggio da manuela » mer gen 05, 2005 2:59 pm

Che risate! Siete troppo forti! Quando vi leggo e rido di gusto, mio marito mi guarda sconvolto....guarda il computer..e mi chiede "ma cosa fai?" E io "forum allattamento! Mamme troppo simpatiche!" E' perplesso.
manuela

Gio
Messaggi: 607
Iscritto il: mar dic 28, 2004 11:13 am
Località: torino

Crema e occhiaie

Messaggio da Gio » ven gen 07, 2005 10:47 am

Prova a non mettergli la crema sul pisellino.
Se è buona ne basta pochissima solo sul sederino!
Così ci può giocare un po' e almeno l'ansia da manine incremate è risolta.
Ciao.
Per le occhiaie ... prova con un correttore chiaro!
Ciaooooooooooo

Rispondi