rimedi sciatica lombosciatalgia

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
FlyFlower76
Messaggi: 220
Iscritto il: gio lug 06, 2006 9:26 am

rimedi sciatica lombosciatalgia

Messaggio da FlyFlower76 » ven ott 13, 2006 9:33 am

Ciao a tutti!

Ragazzi, vi vorrei chiedere un consiglio...da circa 1 mesetto soffro di sciatica lombosciatalgia:
Ho preso antinfiammatori, consigliati dal medico, ma non sono serviti a molto, anzi mi hanno fatto stare male...sono un po' allergica ai medicinali.
Per un periodo sembrava che andasse meglio, poi invece sono di nuovo peggiorata.
Vi volevo chiederre: in casa ho delle compresse di RIBES NIGRUM..so che è un antinfiammatorio, ma secondo voi potrebbe essere adatta ad alleviare un pochino la situazione ?
Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere!
Ciao
FlyFlower

Morwen
Messaggi: 23
Iscritto il: dom ago 05, 2007 4:53 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Provincia Milano
Contatta:

Messaggio da Morwen » mar ago 07, 2007 1:41 pm

Non so se sono ancora in tempo per questo post...però volevo dirti che la sciatica personalmente l'ho curata in modo definitivo con la pranoterapia.
Un miracolo!

Morwen

rosario.muto

Re: rimedi sciatica lombosciatalgia

Messaggio da rosario.muto » mar ago 07, 2007 2:10 pm

FlyFlower76 ha scritto:Ciao a tutti!

Ragazzi, vi vorrei chiedere un consiglio...da circa 1 mesetto soffro di sciatica lombosciatalgia:
Ho preso antinfiammatori, consigliati dal medico, ma non sono serviti a molto, anzi mi hanno fatto stare male...sono un po' allergica ai medicinali.
Per un periodo sembrava che andasse meglio, poi invece sono di nuovo peggiorata.
Vi volevo chiederre: in casa ho delle compresse di RIBES NIGRUM..so che è un antinfiammatorio, ma secondo voi potrebbe essere adatta ad alleviare un pochino la situazione ?
Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere!
Ciao
FlyFlower
Penso invece che, la vera causa possa dipendere da diversi fattori e curata diversamente.
1 causa: infiammazione a carattere generale + locale
soluzione: una attenta diagnosi bioenergetica, disbiotica, una attenta terapia.

2 causa: stress muscolare posturale+ interferenza bioenergetica

3 causa: errato rapporto stomatognatico generale

FlyFlower76
Messaggi: 220
Iscritto il: gio lug 06, 2006 9:26 am

Re: rimedi sciatica lombosciatalgia

Messaggio da FlyFlower76 » mer ago 08, 2007 4:40 pm

Grazie mille a entrambi!
Ciao
:-)
Fly

Rispondi