da un po' di tempo sto riuscendo ad avere un'alimentazione prelevantemente crudista...cioè al mattino e alla sera e i vari spuntini durante la giornata sono crudisti al 100% invece a pranzo mi mangio un piatto cotto

però con una bella insalatona...non è che non riuscirei a mangiar crudo è che ho un marito e tre bimbi e non saprei come gestir la cosa... a pranzo e a cena va ancora...ma a pranzo devo cucinare per tutti e allora...comunque sono già contenta di questo passo perchè da due giorni non sento più gli stimoli che avevo prima, sopratutto di sera (mangiavo crudo ma poi avevo fame e cedevo ad altre tentazioni...) ieri abbiamo iniziato un mercato serale fino alle 02.00 e avevo paura che restando in piedi fino a tarda ora mi veniva la solita fame...e avrei tanto voluto mangiarmi una pizza...ma proprio davanti a noi c'è una bancarella che fa spremute e macedonie(senza zucchero,solo frutta) fresche da frutti tropicali e non...e così mi sono bevuta una spremuta di un mix di frutta e una bella coppetta di frutta (ho fatto fatica a finirla!!) ma mi sentivo bene e sazia...quando mio marito è tornato con la pizza a sentirne l'odore mi faceva quasi schifff non mi era mai capitato...sinceramente...proprio pochi giorni fa la pizza l'adoravo!!!
Questi giorni di mercato saranno uno stimolo per continuare su questa via del crudismo che adoro...con la frutta proprio davanti...
volevo solo raccontare questa mia esperienza sulla via del crudismo non ancora al 100% ma è già qualcosa per me...
sentire il pane,la pizza, che fanno schiff è una cosa strana...ma sto bene!!!
è già da diversi mesi che cerco di diventare crudista almeno un po ma non ci sono mai riuscita, però ora lo sento che sono sulla strada giusta...
grazie a tutti!!!!
ciaooo