Dentisti "verdi"

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
rosario.muto

Messaggio da rosario.muto » ven lug 27, 2007 12:30 pm

borsaric ha scritto:C'è qualche anima pia che può darmi qualche informazione in più sulla Dott.ssa Nadia Marrazzo di Ostia? Numero di telefono, indirizzo, come opera ecc.?
Grazie mille.
Non capisco, ti ho dato il nome e cognome, allora telefoni alla telecom oppure in internet in pagine gialle e trovi il n. tel.

borsaric
Messaggi: 57
Iscritto il: mar apr 24, 2007 8:51 am
Località: Roma

Messaggio da borsaric » mer ago 01, 2007 10:45 am

Nella mia richiesta oltre a chiedere il numero di telefono della Dot.ssa in questione, che a questo punto cercherò di trovare sull'elenco telefonico o in internet come tu dici (a proposito scusa per il fastidio), avevo chiesto anche qualche informazione in più sulla Dot.ssa in quanto mi è già capitato in passato di andare da un dentista consigliatomi sul forum e mi sono trovato male. Vorrei soltanto evitare , se è possibile, di commettere lo stesso errore. Nulla di più! Quindi se qualcuno è in grado di dirmi qualcosa in merito , bene, altrimenti no problem e amici come prima.

rosario.muto

Messaggio da rosario.muto » mer ago 01, 2007 2:04 pm

borsaric ha scritto:Nella mia richiesta oltre a chiedere il numero di telefono della Dot.ssa in questione, che a questo punto cercherò di trovare sull'elenco telefonico o in internet come tu dici (a proposito scusa per il fastidio), avevo chiesto anche qualche informazione in più sulla Dot.ssa in quanto mi è già capitato in passato di andare da un dentista consigliatomi sul forum e mi sono trovato male. Vorrei soltanto evitare , se è possibile, di commettere lo stesso errore. Nulla di più! Quindi se qualcuno è in grado di dirmi qualcosa in merito , bene, altrimenti no problem e amici come prima.
Caro Borsaric, non è un fattore di fastidio ma, non so se posso pubblicizzare il suo n. tel.
Visto che hai accesso in intrnet, consulta le pagine gialle, oppure chiamami al 0574 635856 o al 338 9302983

rosario.muto

Messaggio da rosario.muto » mer ago 01, 2007 2:51 pm

Bene, ho avuto il consenso dalla Dott.ssa Nadia Marrazzo,
i recapiti sono:

[email protected] il telefono 06 5622788 cell. 347 5665416

borsaric
Messaggi: 57
Iscritto il: mar apr 24, 2007 8:51 am
Località: Roma

Messaggio da borsaric » lun ago 06, 2007 10:18 am

Grazie. Gentilissimo!

Avatar utente
elena.legnani
Messaggi: 630
Iscritto il: ven ott 20, 2006 9:53 pm
Località: Bologna

Messaggio da elena.legnani » gio dic 13, 2007 5:13 pm

Ciao a tutti,
chiedo anche io se mi sapere suggerire un dentista in Bologna e provincia che mi possa rimuovere le amalgame..Poi il tel lo cerco io, mi servirebbe però una referenza, non vorrei andare alla cieca..
Grazie e ciao

miccylove
Messaggi: 1
Iscritto il: gio apr 22, 2010 11:01 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Dentisti "verdi"

Messaggio da miccylove » gio apr 22, 2010 11:07 pm

Ciao a tutti,
ho preso appuntamento dalla dottoressa Nadia Marrazzo per una capsula "verde", se vogliamo chiamarla così... io mi auguro sia bianca! Qualcuno sa darmi qualche informazione sulla dottoressa, come si è trovato che impressione ha avuto... non c'è un commento a proposito... :?:

ciao

speriamo di ricevere notizie

matteo69
Messaggi: 35
Iscritto il: dom giu 07, 2009 3:18 pm
Controllo antispam: CINQUE

Re: Dentisti "verdi"

Messaggio da matteo69 » dom apr 25, 2010 12:37 pm

Ciao
a me piacerebbe sapere chi c'è di "dentista verde"nella mia zona ??
io vivo tra la provincia di Ancona e quella di Pesaro, nelle Marche.

grazie matteo

ancora più interessante sarebbe trovare un dentista "dentosofico"

Avatar utente
gingertale
Messaggi: 66
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:22 am
Controllo antispam: cinque

Re: Dentisti "verdi"

Messaggio da gingertale » gio mag 20, 2010 1:11 pm

ciao! ho una situazione disperata di paradontite...sono friulana,qc ha qualche indirizzo?
grazie:)

Rispondi