Dentisti "verdi"

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
jonis
Messaggi: 201
Iscritto il: lun giu 26, 2006 7:13 pm
Contatta:

Dentisti "verdi"

Messaggio da jonis » mer giu 27, 2007 3:17 pm

Potreste, gentilmente, dirmi se conoscete dentisti "verdi" nella zona di Napoli e provincia o, eventualmente, a chi poter chiedere?

Grazie,
jonis.

rosario.muto

Messaggio da rosario.muto » gio giu 28, 2007 1:33 pm

Ciao jonis,
chiamami al 0574 635856

borsaric
Messaggi: 57
Iscritto il: mar apr 24, 2007 8:51 am
Località: Roma

Messaggio da borsaric » mer lug 04, 2007 9:09 am

Anch'io sto alla disperata ricerca di dentisti "verdi" in quel di Pomezia o anche Roma. Qualcuno può gentilmente aiutarmi?

goccia
Messaggi: 1002
Iscritto il: gio ott 21, 2004 2:34 pm
Località: Anzio (Rm)

Messaggio da goccia » mer lug 04, 2007 4:26 pm

Per la zona di Roma puoi andare dal dr. jurgen mass, alla clinica privata salvator mundi.
Io mi trovo bene.

borsaric
Messaggi: 57
Iscritto il: mar apr 24, 2007 8:51 am
Località: Roma

Messaggio da borsaric » mer lug 11, 2007 7:46 am

Grazie mille per le informazioni.
Potreste postare anche i numeri di telefono degli studi dentistici?
Grazie.

goccia
Messaggi: 1002
Iscritto il: gio ott 21, 2004 2:34 pm
Località: Anzio (Rm)

Messaggio da goccia » sab lug 14, 2007 6:47 pm

800-402323
chiedere del dentista e te lo passano.
ciao,

isabella
Messaggi: 60
Iscritto il: gio giu 08, 2006 10:08 am
Località: roma

Re: Una attenta professionista, scrupolosa in medicina natur

Messaggio da isabella » gio lug 19, 2007 9:54 am

rosario.muto ha scritto:Dr.ssa Nadia Marrazzo, si trova a Ostia Lido, insegna presso l'Univerità di Roma proprio la medicina e metodiche naturali in Odontoiatria
Volevo sapere se per caso conoscevi il Dott. Cipriani sempre di Roma .
Grazie Isabella

borsaric
Messaggi: 57
Iscritto il: mar apr 24, 2007 8:51 am
Località: Roma

Messaggio da borsaric » lun lug 23, 2007 11:14 am

Occhio al dr. Cipriani, soprattutto il figlio... è troppo frettolone e pasticcione a mio avviso! A me ha effettuato una terapia canalare su un dente e tutt'ora a distanza di 2 mesi mi da fastidio, cioè se ci "batto" sopra con le dita o con il molare superiore mi fa leggermente male, cosa che non dovrebbe accadere visto che un dente devitalizzato è un dente "morto"!!! Credo che dipenda dal fatto che nell'eseguire la terapia canalare ha fatto fuoriuscire al di sotto del foro apicale parte del materiale di riempimento di una delle 3 radici del molare. Spero che mi passi da solo altrimenti non so proprio cosa fare!

rosario.muto

Messaggio da rosario.muto » lun lug 23, 2007 5:59 pm

La Dott.ssa Nadia Marrazzo è la persona giusta, come si dice da noi, ha il cervello giusto e le mani pratiche, ha molta saggezza, ha molta pasienza.
Ti affido a Lei

borsaric
Messaggi: 57
Iscritto il: mar apr 24, 2007 8:51 am
Località: Roma

Messaggio da borsaric » mar lug 24, 2007 7:14 am

rosario.muto ha scritto:La Dott.ssa Nadia Marrazzo è la persona giusta, come si dice da noi, ha il cervello giusto e le mani pratiche, ha molta saggezza, ha molta pasienza.
Ti affido a Lei
Si può avere il numero di telefono e l'indirizzo? Grazie.

goccia
Messaggi: 1002
Iscritto il: gio ott 21, 2004 2:34 pm
Località: Anzio (Rm)

Messaggio da goccia » mar lug 24, 2007 3:51 pm

"pazienza" rosario muto, non pasienza.
Devi essere siciliano.

Senti, una curiosità, visto che sei del settore.
Ho sentito parlare di una consuetudine abbastanza consolidata e cioé che l'allestimento degli studi dentistici privati con annesse costosissime apparecchiature, venga graziosamente fornito dai fornitori dei dentisti stessi.
Ti risulta?
grazie,
ciao

rosario.muto

Messaggio da rosario.muto » mar lug 24, 2007 4:58 pm

goccia ha scritto:"pazienza" rosario muto, non pasienza.
Devi essere siciliano.

Senti, una curiosità, visto che sei del settore.
Ho sentito parlare di una consuetudine abbastanza consolidata e cioé che l'allestimento degli studi dentistici privati con annesse costosissime apparecchiature, venga graziosamente fornito dai fornitori dei dentisti stessi.
Ti risulta?
grazie,
ciao
No non sono siciliano.
Cosa penseresti, è logico che le attrezzature etc. sono fornite dagli stessi,
gli interessi sono comuni a tutti.
Pensa che, se da un lato i medici e le autorità combattono l'abusivismo, dall'altra i medici chiedono, anzi obbligano l'odontotecnico a fare cose che per loro non sono pratiche, non sanno fare oppure li sfruttano e non li pagano.
Ancora, nelle AUSL a livello nazionale e questo i NAS dei Carabinieri lo sanno, ci lavorano abusivi odontotecnici e non come collaboratori esterni e sono persone (sia medici che gli abusivi) abusive che non sanno fare nulla, danneggiano la salute del ignaro e ripeto nessuno fa nulla, quando, se li prendono oltre una multa nulla accade, queste sono le leggi italiane e sanitarie, non frega un kaiser a nessuno.
Stai zitto te che sto zitto io

antonellapiermaria

Messaggio da antonellapiermaria » mar lug 24, 2007 7:07 pm

e non solo nelle USL a livello nazionale...

Da: CRONACAQUI del 12 maggio 2007

Falsi dentisti protetti dall'omertà

....... Diversi anche gli episodi scoperti dai Nas di Milano solo negli ultimi 5 mesi, anche all'interno degli ospedali pubblici, come quello di Giussano, di Vaprio d'Adda in cui venivano appaltate le pratiche odontoiatriche a "service" nei quali lavoravano anche falsi professori dei denti....

ciao

rosario.muto

Messaggio da rosario.muto » mar lug 24, 2007 7:24 pm

La soluzione è quella di portare a conoscenza di tutti codesta situazione, se non ci si lamenta non si cambia nulla, addirittura farei volantinaggio fuori le sedi, non solo degli abusivi ma anche dei medici che sanno fare nulla e che permettono, coprono suddette situazioni, sig. se non si fa in questo modo non cambierà nulla, bisogna metterli alla gogna, di corruzione c'è ne tanta.

borsaric
Messaggi: 57
Iscritto il: mar apr 24, 2007 8:51 am
Località: Roma

Messaggio da borsaric » ven lug 27, 2007 12:07 pm

C'è qualche anima pia che può darmi qualche informazione in più sulla Dott.ssa Nadia Marrazzo di Ostia? Numero di telefono, indirizzo, come opera ecc.?
Grazie mille.

Rispondi