caro Fabrizio...
Moderatore: Erica Congiu
Posso capire la tua preoccupazione però se mi permetti non è neanche giusto tagliare fuori le persone che stanno cercando di entrare perchè interessate ad un argomento se vai nel topic "il sole amico o nemico" capisci quello che voglio dire, sto cercando di avere informazione e magari chessò poterne anche dare sull'argomento e che cosa succede sono continuamente interrotto dai giudizi poco gentili proprio di una vostra assidua frequentatrice, disturbare mi sembra un ottimo divertimento anche per quelli che sono dentro da tanto tempo.
Lucrezio, te lo spiego di nuovo.lucrezio ha scritto:Posso capire la tua preoccupazione però se mi permetti non è neanche giusto tagliare fuori le persone che stanno cercando di entrare perchè interessate ad un argomento se vai nel topic "il sole amico o nemico" capisci quello che voglio dire, sto cercando di avere informazione e magari chessò poterne anche dare sull'argomento e che cosa succede sono continuamente interrotto dai giudizi poco gentili proprio di una vostra assidua frequentatrice, disturbare mi sembra un ottimo divertimento anche per quelli che sono dentro da tanto tempo.
Una pesona arriva in un forum, cosa deve fare?
Secondo me deve, senza stravolgere l'attività di chi quel forum l'ha creato o lo frequenta da anni:
Cercare di capire in che tipo di forum è arrivato:
- Di cosa si parla?
- Come se ne parla?
- Quali sono le regole che i frequentatori si sono date?
Tutte queste cose si capiscono leggendo gli interventi, io l'ho fatto per MESI prima di postare, forse sono stata un po' eccessiva, ma questo mi ha consentito di capire molto bene il posto dove ero capitata, se ti può essere utile leggiti il topic OT: Specificità del forum: Biodizionario: Cosmetici e...
DOPO AVER CAPITO le caratteristiche del forum decide se gli piace e vuole rimanere o non gli interessa e vuole cercarne altri che sono più congeniali ai suoi interessi.
La conferma del fatto che tu non abbia capito le caratteristiche di questo forum sta proprio nell'interesse che provi per il topic sul sole; vedi quelle discussioni sono TOTALMENTE non in linea con lo spirito di questo forum.
Semplicemente questo forum parla DI ALTRE COSE IN ALTRO MODO.
Capisci ora qual'è il problema?
Detto ciò, credo che non possano generarsi equivoci su quale sia la mia opinione, quindi nello stile proprio di questo forum, nel quale cerchiamo di non far proliferare discussioni OT, pongo fine a miei interventi di questo tipo.
Elsatar
Elsatar te lo spiego di nuovo se non avessi capito è stato fatto un topic Ot che non è stato riconosciuto come tale , è stato lasciato lì in balia di chi sa che cosa, forse per il divertimento della carissima laura12 che ha cominciato ad insultare a destra e manca, quando abbiamo chiesto spiegazioni di questo comportamento e abbiamo deciso di ritornare civilmente sull'argomento del topic, ci è stato detto che non vale, che non possiamo parlare perchè quell'argomento è topic, ho chiesto come mai non fosse stato cancellato dall'inizio e che cosa è successo ha risposto questa signoorina piena zeppa ti lascio immaginare di che cosa, capisci me, qui si difende ad oltranza persone che danno dello cialtrone ad altre persone altro che cultura scientifica. Non so voi ma per me questa non è la normalità. Passo e chiudo.
-
Fabrizio Zago
-
Fabrizio Zago
Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
-
vittorio urbani
Fabrizio Zago ha scritto:Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
a volte nella vita bisogna essere decisi e questo mi sembra un momento topico, per cui:
CAZZO, s'è rotto fabrizio!:-)
Un saluto a linda ed un augurio di una serena serata.
-
Exsalvio78