Sauro, ma il vecchio forum?
Moderatore: Erica Congiu
Sauro, ma il vecchio forum?
che fine ha fatto?
non l'hai cancellato vero? tutti quei post... una miniera! Dimmi di no.
non l'hai cancellato vero? tutti quei post... una miniera! Dimmi di no.
- Sauro Martella
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
io usavo questo: http://www.promiseland.it/forumold/
Caro Sauro perchè i messaggi privati sono stati disabilitati?
Forse sarebbe stato meglio avvisare prima in modo da salvare alcune mail con indirizzi, riferimenti, documenti che invece sono andati persi.
Scusami Barbara se ho approfittato del tuo post, ma mi sono rivolta più volte a Sauro senza ricevere mai una risposta.
grazie ad ambedue.
Forse sarebbe stato meglio avvisare prima in modo da salvare alcune mail con indirizzi, riferimenti, documenti che invece sono andati persi.
Scusami Barbara se ho approfittato del tuo post, ma mi sono rivolta più volte a Sauro senza ricevere mai una risposta.
grazie ad ambedue.
- Sauro Martella
- Contatta:
Ciao silvy,
l'utilizzo della messaggistica privata è stato disabilitato dopo che ha smesso di funzionare creando problemi tecnici allo stesso forum. Non è stata una scelta, ma un provvedimento di riparazione ad un problema verificatosi. Stiamo lavorando per ripristinare il forum alla sua completa funzionalità, ma non sarà una cosa immediata.
p.s. giusto per chiarezza e senza nessun intento polemico, la redazione di Promiseland.it risponde SEMPRE ad ogni richiesta in tempi molto veloci come sa bene chi ci scrive in redazione. Non mi ricordo di aver mai ricevuto da parte tua nessuna domanda circa il malfunzionamento del forum... Probabilmenteper qualche problama tecnico la tua email non è arrivata.
l'utilizzo della messaggistica privata è stato disabilitato dopo che ha smesso di funzionare creando problemi tecnici allo stesso forum. Non è stata una scelta, ma un provvedimento di riparazione ad un problema verificatosi. Stiamo lavorando per ripristinare il forum alla sua completa funzionalità, ma non sarà una cosa immediata.
p.s. giusto per chiarezza e senza nessun intento polemico, la redazione di Promiseland.it risponde SEMPRE ad ogni richiesta in tempi molto veloci come sa bene chi ci scrive in redazione. Non mi ricordo di aver mai ricevuto da parte tua nessuna domanda circa il malfunzionamento del forum... Probabilmenteper qualche problama tecnico la tua email non è arrivata.
- Sauro Martella
- Contatta:
- Sauro Martella
- Contatta:
Accidneti ho parlato con i tecnici ... non è così semplice come immaginavo in quanto il vecchio forum (che comunque è sempre sul nostro server e sui nostri backup fuori da ogni pericolo) utilizza una tecnologia la cui versione non è più stata aggiornata per aggiornarsi ad ogni aggiornamento del server... da una ricercha effettuata nel web, pare che sia un problema che hanno molti con quella vecchia versione ed ancora nessuno pare abbia trovato la soluzione... Comunque stiamo continuando a cercare... Se qualcuno ha notizie da dare in merito, si faccia avanti...
:-)
:-)