crema seno.. attendibile?
Moderatore: Erica Congiu
crema seno.. attendibile?
Salve, ho trovato un paio di siti (con informazioni praticamente identiche) che pubblicizzano/vendono una crema per rassodare il seno ed aumentarlo anche di 1-2 taglie.
Sul sito (non so s posso citarlo) viene vantato l'uso al 100% di sostanze naturale e quindi NON NOCIVE, e il prodotto risulta garantito dalla comunità medica (quale??)
Non vi è il nome della casa produttrice, nè riferimento ad una clinica od uno staff medico che ha sperimentato/testato il prodotto (per avere dlle referenze..)
Viene citato un tale Dr Salas che è come dire il signor Mario Rossi..
In fondo alla pagina sul sito c'è anche scritto che i prodotto NON è stato valutato dalla Drug and Food Administration.
Ho visto quindi gli ingredienti che compongono la crema e sono:
Wild Yam Extract, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Aloe Vera Gel, Glycerine, Almond Oil, Stearic Acid, Isopropyl Myristate, Triethanolamine, Safflower Oil, Carbomer 940, Dimethicone, Jojoba Oil, Avocado Oil, Tocopheryl Acetate (Vitamin E), Chamomile Extract, Burdock Root Extract, Siberian Gensing Extract, Methylparaben, Sodium EDTA, Propylparaben.
Ma sul biodizionario risultano in gran parte con semaforo rosso!!!
Devo quindi non considerare assolutamente il prodotto??
C'è un'alternativa valida a questo in caso?
Grazie infinite per l'attenzione.
Sul sito (non so s posso citarlo) viene vantato l'uso al 100% di sostanze naturale e quindi NON NOCIVE, e il prodotto risulta garantito dalla comunità medica (quale??)
Non vi è il nome della casa produttrice, nè riferimento ad una clinica od uno staff medico che ha sperimentato/testato il prodotto (per avere dlle referenze..)
Viene citato un tale Dr Salas che è come dire il signor Mario Rossi..
In fondo alla pagina sul sito c'è anche scritto che i prodotto NON è stato valutato dalla Drug and Food Administration.
Ho visto quindi gli ingredienti che compongono la crema e sono:
Wild Yam Extract, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Aloe Vera Gel, Glycerine, Almond Oil, Stearic Acid, Isopropyl Myristate, Triethanolamine, Safflower Oil, Carbomer 940, Dimethicone, Jojoba Oil, Avocado Oil, Tocopheryl Acetate (Vitamin E), Chamomile Extract, Burdock Root Extract, Siberian Gensing Extract, Methylparaben, Sodium EDTA, Propylparaben.
Ma sul biodizionario risultano in gran parte con semaforo rosso!!!
Devo quindi non considerare assolutamente il prodotto??
C'è un'alternativa valida a questo in caso?
Grazie infinite per l'attenzione.
Assodato che solo la chirurgia plastica fa aumentare il seno e che sei stata bravissima nel vagliare il prodotto al biodizionario, sei perfettamente in grado di trarre la conclusione secondo le tue priorità :-).
Su questo forum la priorità è l'ecocompatibilità che molto spesso si accompagna ad efficacia e maggiore sicurezza.
Su questo forum la priorità è l'ecocompatibilità che molto spesso si accompagna ad efficacia e maggiore sicurezza.
Fossi in te userei semplicemente il buon senso:
Ti pare credibile una ditta che publicizza una crema che fa aumentare il seno di una o due taglie?
Ti sembra un risultato possibile? E come lo ottiene? Se pure fosse possibile io avrei paura di una crema che può tanto!
Ti pare credibile una ditta che dice che le sostanze sono al 100% naturali?
Facendo affidamento sul fatto che tu interpreti quel "naturale" come "non di sintesi"?
Ciao Elsatar
Ti pare credibile una ditta che publicizza una crema che fa aumentare il seno di una o due taglie?
Ti sembra un risultato possibile? E come lo ottiene? Se pure fosse possibile io avrei paura di una crema che può tanto!
Ti pare credibile una ditta che dice che le sostanze sono al 100% naturali?
Facendo affidamento sul fatto che tu interpreti quel "naturale" come "non di sintesi"?
Ciao Elsatar
unica cosa "naturale" che può avere è rispetto alle protesi sintetiche: è una crema esterna e non un gommone di silicone inserito nel seno.
Da lì in avanti un delirio e basta.
Ma non c'è bisogno di alcun biodizionario per scartare a priori un prodotto che garantisce 1 2 taglie di seno in più, neanche mezza taglia.
Queste sono cose da Wanna Marchi, che ha sempre fatto soldi perchè tanta gente è disposta a credere all' incredibile.
Ti suggerirei di stare molto attenta, se anche scarti questo prodotto risulti essere molto - troppo - sensibile a promesse da prestigiatore.
Potresti prendere delle fregature enormi se non ti tuteli. Sia di soldi che di salute.
ciao ciao ele
Da lì in avanti un delirio e basta.
Ma non c'è bisogno di alcun biodizionario per scartare a priori un prodotto che garantisce 1 2 taglie di seno in più, neanche mezza taglia.
Queste sono cose da Wanna Marchi, che ha sempre fatto soldi perchè tanta gente è disposta a credere all' incredibile.
Ti suggerirei di stare molto attenta, se anche scarti questo prodotto risulti essere molto - troppo - sensibile a promesse da prestigiatore.
Potresti prendere delle fregature enormi se non ti tuteli. Sia di soldi che di salute.
ciao ciao ele
non so chi m'aveva detto che aveva provato una crema di questo genere. A quanto pare il risultato c'era (credo piu' che altro fosse un aumento del turgore) ma spariva come smettevi la crema. Non so che effetto abbia l'estratto di Yam, ma quello di ginseng siberiano di solito si usa per "spianare" le rughe (anche li, ovviamente, effetto temporaneo)
ahahahaha m'hai fatto morire!Langhe ha scritto:Ma no, dai magari è realmente efficace: è sufficiente inserire la confezione nel reggiseno!
è un OT ma una bella risata non è mai pagata
non fosse un sito serio vi racconterei cosa non ha combinato uno che una volta a un corso si è fregato il mio reggiseno e imbottito con chili di cartaigienica se ne andava in giro,
aveva le tette così dure che ho passato due ore a chiedermi se per caso si era anche fregato i barattolini delle mie creme e li aveva ficcati dentro!