negozio naturasi napoli
Moderatore: Erica Congiu
negozio naturasi napoli
Vale metto un nuovo topic perchè magari anke qualcun altro è interessato
dunque..a parte i prodotti alimentari..di cosmetico ha qulcosina..segnalo lavera e weleda,..oltre ad altre marche,che però mi sono sembrate meno..naturali.controllate cmq gli inci!ha anke oli essenziali e vari oli puri(kartitè etc..)
x pulizia casa ho visto marce tipo almacabio,sonnett...e un'altra mi pare si chiami ecor..
vende assorbenti natracare(meno male!!!)e pannolini bambini ecologici
ho visto anke il fango ghassoul
io ho preso uno shampo lavera al limone ma l'odore mi sembra decisamente dolcisatro,vagamente grasso..speriamo lavi bene!!!
spero di andarci presto con piu calma x potervi dare informazioni piu dettagliate.i prezzi xò mi sembrano piu alti di quelli che trovo su internet..
dovrò approfondire la questione :)
dunque..a parte i prodotti alimentari..di cosmetico ha qulcosina..segnalo lavera e weleda,..oltre ad altre marche,che però mi sono sembrate meno..naturali.controllate cmq gli inci!ha anke oli essenziali e vari oli puri(kartitè etc..)
x pulizia casa ho visto marce tipo almacabio,sonnett...e un'altra mi pare si chiami ecor..
vende assorbenti natracare(meno male!!!)e pannolini bambini ecologici
ho visto anke il fango ghassoul
io ho preso uno shampo lavera al limone ma l'odore mi sembra decisamente dolcisatro,vagamente grasso..speriamo lavi bene!!!
spero di andarci presto con piu calma x potervi dare informazioni piu dettagliate.i prezzi xò mi sembrano piu alti di quelli che trovo su internet..
dovrò approfondire la questione :)
ciao Valentina!
io in una seconda incursione ho comprato:
1-il ghassoul della logona..l'inci è montmorillonite...ma sarà davvero ghassoul??cmq ho fatto due maschere viso e la pelle è lissssi lisssia..okkio ke però non a tutte fa lo stesso effetto..ad una mia coinquilina un altro po' e le faceva i lividi..non so perchè ma ho la sensazione che sprigioni un senso di calore..
2-un puzzolentissimo shampo della lavera che credo rifilerò a mia madre..ha l'odore del gelato di latte e limone..acquisto mooolto sbagliato.
3-un burrocacao lavera basis sensitive..sulle labbra è buono ma ha un odore un po' disgustoso..
4-salviettne detergenti...che ne pensate dell'inci??aqua,coo.glucoside,glycerin,chamomilla recutita,malva sylvestris,benzoic acid,phenoxyethanol,dehydroacetic acid,lactic acid....non è ke è un po' troppo forte x esser utilizzato senza risciacquo??
5-uno shampo all'argilla della bjobj..
appena posso posto l'inci
io in una seconda incursione ho comprato:
1-il ghassoul della logona..l'inci è montmorillonite...ma sarà davvero ghassoul??cmq ho fatto due maschere viso e la pelle è lissssi lisssia..okkio ke però non a tutte fa lo stesso effetto..ad una mia coinquilina un altro po' e le faceva i lividi..non so perchè ma ho la sensazione che sprigioni un senso di calore..
2-un puzzolentissimo shampo della lavera che credo rifilerò a mia madre..ha l'odore del gelato di latte e limone..acquisto mooolto sbagliato.
3-un burrocacao lavera basis sensitive..sulle labbra è buono ma ha un odore un po' disgustoso..
4-salviettne detergenti...che ne pensate dell'inci??aqua,coo.glucoside,glycerin,chamomilla recutita,malva sylvestris,benzoic acid,phenoxyethanol,dehydroacetic acid,lactic acid....non è ke è un po' troppo forte x esser utilizzato senza risciacquo??
5-uno shampo all'argilla della bjobj..
appena posso posto l'inci
è un'argilla un po' particolare perchè sono presenti per sua natura delle saponine..insomma dovrebbe detergere x benino,e su di me è ok..si presenta in polvere da mischiare con acqua o tisane..beh ci vuole un po' di fantasia..io x la seconda maschera ho messo solo ghassoul + succo di limone e la mia pelle ha graditomolt..magari la prox volta faccio ghassoul+acqua+qualche occia di o.e. di timo..
ti posso giurare che a me ha seccato solamente gli odiosi brufolini sottopelle.insomma la mia pelle ha gradito proprio tanto.attenzione però che ad una mia coinquilina con una pelle piu sensibile della mia ha dato gravi arrossamenti..se vuoi provarlo ti consiglio x la prima volta,invece di far la maschera,di metterne un pochino tra le mani con qualke goccia d'acqa e di utilizzarlo delicatissimamente come detergente-scrub per vedere come reagisce la tua pelle.io tranquillamente lo uso per lavarmi e anke x la maschera..ora proprio :) ghassoul+succo di limone..strano ma la pelle mi sembra proprio felice :)
ciao marcella...sono andata al Naturasì stamattina...purtroppo con il mio ragazzo che mi ha dato fretta perché odia starmi dietro quando faccio la spesa...quindi ho preso soprattutto alimentari e poi una crema corpo al Karitè marca FLORA...un pò cara ma spero buona..ho visto una quantità di prodotti Weleda mai trovati prima e anche Lavera e Logona...mi riservo comunque di tornarci DA SOLA per fare le cose con calma, leggere tutte le etichette e scegliere bene...baci...vale