Quale prodotto (nome, marca) consigliare alle mie numerose clienti che hanno la pelle molto secca (anche perchè esposte a termoconvettori/condizionatori) e che però non vogliono, per problemi forse psicologici piuttosto che pratici, miscelare e/o aggiungere oli ai loro prodotti (insomma, odiano il "fai da te)?
I normali idratanti e antirughe sembrano non accontentarle.
Una di loro si è trovata molto bene con Jalus + Crema alla Rosa rubiginosa o Vitamina C (Fitocose)
Un'altra risolve con il Burro di karitè, ma lo usa solo la sera perché, di giorno, sente la pelle troppo unta ed il trucco non tiene.
Lo stesso dicasi per la pelle del corpo.
Mi fate sapere? Un abbraccio a tutti.
prodotto per pelle secca, sottile, matura
Moderatore: Erica Congiu
- aliadimaggio
- Controllo antispam: cinque
Ho 44 anni e la pelle molto secca e sottile.Per questo uso il burro di karitè, che si spalma e si massaggia bene sulla pelle.Ho notato però, da un po' di tempo, che la pelle si secca di più se lo uso 2 volte al giorno: di questo mi aveva avvisato qualche tempo fa qualcuna, di cui non ricordo il nome, del forum dicendomi che siccome manca la parte acquosa nel karitè, alla lunga avrei avuto questo problema. Parole sante, a quanto sto vedendo!Che competenti ci sono in questo forum!!Ciao a tutte
Enza
Enza
- aliadimaggio
- Controllo antispam: cinque