www.bioexpress.it

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
suri
Messaggi: 31
Iscritto il: lun mag 28, 2007 1:21 pm
Località: Provincia di Milano

www.bioexpress.it

Messaggio da suri » ven giu 01, 2007 4:03 pm

Volevo segnalarvi questo sito che ho scoperto su altri due forum, nei quali ne parlano molto bene.

Si tratta di un gruppo di produttori dell'Alto Adige che consegnano a domicilio frutta e verdura biologica in Trentino, Lombardia, Veneto e Emilia.

Venerdì prossimo ho la prima consegna, ho preso la cassetta più grande ovviamente! ;-)

Ne avevate mai sentito parlare?

Ecco il link al sito: http://www.bioexpress.it/kategorie1/index.html

Penelope
Messaggi: 266
Iscritto il: lun giu 05, 2006 7:26 pm

Messaggio da Penelope » ven giu 01, 2007 6:27 pm

Tutta la Lombardia??

Io abito in provincia di Milano, sarebbe un sogno!!:-)

kikka
Messaggi: 44
Iscritto il: mar dic 13, 2005 10:35 pm
Località: provincia di como

Re: www.bioexpress.it

Messaggio da kikka » ven giu 01, 2007 8:57 pm

suri ha scritto:Volevo segnalarvi questo sito che ho scoperto su altri due forum, nei quali ne parlano molto bene.

Si tratta di un gruppo di produttori dell'Alto Adige che consegnano a domicilio frutta e verdura biologica in Trentino, Lombardia, Veneto e Emilia.

Venerdì prossimo ho la prima consegna, ho preso la cassetta più grande ovviamente! ;-)

Ne avevate mai sentito parlare?

Ecco il link al sito: http://www.bioexpress.it/kategorie1/index.html
Si io lo conosco (avevano lo stand alla Fiera dell'Artigianato a Milano). Ho ordinato diverse volte, sono puntuali, la frutta e la verdura sono buone e aggiungono volantini con consigli e ricette. Se non intendi comprare per la settimana successiva, avvisali altrimenti ti arriva la stessa fornitura (quantità e tipologia). Alla fine del mese ti mandano la fattura. Ciao Annalisa

gerardo
Messaggi: 386
Iscritto il: gio giu 15, 2006 3:08 pm

Messaggio da gerardo » sab giu 02, 2007 12:36 pm

Ce ne sono in giro altre nel web di cinguettanti : " E' arrivata la cassettina di Bioexpress". Forse la mano destra non sa cosa fa la sinistra ma una ditta seria se non ha una gran considerazione della pubblicità, dovrebbe averne almeno un po' di più per i potenziali clienti.

suri
Messaggi: 31
Iscritto il: lun mag 28, 2007 1:21 pm
Località: Provincia di Milano

Messaggio da suri » lun giu 04, 2007 1:46 pm

Penelope ha scritto:Tutta la Lombardia??

Io abito in provincia di Milano, sarebbe un sogno!!:-)
Non lo so se la fanno tutta, ti conviene mandare un'email... ;-)
Comunque anche io abito in provincia di Milano...

suri
Messaggi: 31
Iscritto il: lun mag 28, 2007 1:21 pm
Località: Provincia di Milano

Messaggio da suri » lun giu 04, 2007 1:49 pm

gerardo ha scritto:Ce ne sono in giro altre nel web di cinguettanti : " E' arrivata la cassettina di Bioexpress". Forse la mano destra non sa cosa fa la sinistra ma una ditta seria se non ha una gran considerazione della pubblicità, dovrebbe averne almeno un po' di più per i potenziali clienti.
Sai che non ho capito cosa vuoi dire?

Ti sei per caso trovato male con la Bioexpress?

Io ne ho letto bene su altri 2 forum (Lola e Capelli di Fata) e visto che faccio fatica a recuperare frutta e verdura bio ho pensato che fosse una buona idea...

Penelope
Messaggi: 266
Iscritto il: lun giu 05, 2006 7:26 pm

Messaggio da Penelope » lun giu 04, 2007 2:35 pm

suri ha scritto:
gerardo ha scritto:Ce ne sono in giro altre nel web di cinguettanti : " E' arrivata la cassettina di Bioexpress". Forse la mano destra non sa cosa fa la sinistra ma una ditta seria se non ha una gran considerazione della pubblicità, dovrebbe averne almeno un po' di più per i potenziali clienti.
Sai che non ho capito cosa vuoi dire?

Ti sei per caso trovato male con la Bioexpress?
pensavo di essere l'unica a non aver capito..
Io ho ordinato oggi..vi saprò dire..

suri
Messaggi: 31
Iscritto il: lun mag 28, 2007 1:21 pm
Località: Provincia di Milano

Messaggio da suri » lun giu 04, 2007 3:03 pm

Che cassetta hai ordinato?
Ti hanno detto il giorno di consegna?

Io mi sa che ho esagerato prendendo quella più grande... Staremo a vedere venerdì! ;-)

Penelope
Messaggi: 266
Iscritto il: lun giu 05, 2006 7:26 pm

Messaggio da Penelope » lun giu 04, 2007 6:12 pm

Io ho preso la mista grande, sostituendo qualcosina (per esempio le cipolle con le zucchine)..
Mi hanno detto che per mercoledì arriva...
Probabilmente passano prima da questa zona..

Solo che devo vedere un po' le proporzioni, 8-12 kg distribuiti come?
Io per questa settimana divido con la vicina e vedo quanto mi dura..

Spero sia roba buona!:-)

gerardo
Messaggi: 386
Iscritto il: gio giu 15, 2006 3:08 pm

Messaggio da gerardo » lun giu 04, 2007 6:39 pm

Scusate, forse sono un poco paranoico ma come diceva Woody Allen, anche i paranoici hanno dei nemici. E la pubblicità occulta è una trovata per niente amichevole.

suri
Messaggi: 31
Iscritto il: lun mag 28, 2007 1:21 pm
Località: Provincia di Milano

Messaggio da suri » lun giu 04, 2007 7:48 pm

Gerardo, non era mia intenzione fare pubblicità occulta, semplicemente credevo di fare una cosa buona e giusta per le persone che come me fanno fatica a reperire frutta e verdura bio, inoltre volevo anche avere ulteriori opinioni sulla ditta, tutto qua. ;-)

suri
Messaggi: 31
Iscritto il: lun mag 28, 2007 1:21 pm
Località: Provincia di Milano

Messaggio da suri » lun giu 04, 2007 7:58 pm

Penelope ha scritto:Io ho preso la mista grande, sostituendo qualcosina (per esempio le cipolle con le zucchine)..
Mi hanno detto che per mercoledì arriva...
Probabilmente passano prima da questa zona..
Allora aspetto una tua recensione! ;-)

Penelope
Messaggi: 266
Iscritto il: lun giu 05, 2006 7:26 pm

Messaggio da Penelope » lun giu 04, 2007 8:22 pm

suri ha scritto:Gerardo, non era mia intenzione fare pubblicità occulta, semplicemente credevo di fare una cosa buona e giusta per le persone che come me fanno fatica a reperire frutta e verdura bio, inoltre volevo anche avere ulteriori opinioni sulla ditta, tutto qua. ;-)
Guarda, hai fatto benissimo, io era tanto che cercavo qualcosa bio a buon mercato!:-)

Appena mi arriva tutto ti faccio sapere!;-)

kikka
Messaggi: 44
Iscritto il: mar dic 13, 2005 10:35 pm
Località: provincia di como

Messaggio da kikka » mar giu 05, 2007 9:21 pm

Penelope ha scritto:
suri ha scritto:
gerardo ha scritto:Ce ne sono in giro altre nel web di cinguettanti : " E' arrivata la cassettina di Bioexpress". Forse la mano destra non sa cosa fa la sinistra ma una ditta seria se non ha una gran considerazione della pubblicità, dovrebbe averne almeno un po' di più per i potenziali clienti.
Sai che non ho capito cosa vuoi dire?

Ti sei per caso trovato male con la Bioexpress?
pensavo di essere l'unica a non aver capito..
Io ho ordinato oggi..vi saprò dire..
Mi associo...

Penelope
Messaggi: 266
Iscritto il: lun giu 05, 2006 7:26 pm

Messaggio da Penelope » mer giu 06, 2007 5:33 pm

Allora, tutto arrivato..

Come quantità pensavo ci fosse più roba (cioè, secondo loro dovrebbe bastare per 5 persone??non sono venuti a casa mia a vedere quanta verdura e frutta mangiamo!!!)

Ho mangiato le bananine, le albicocche e le ciliege e sono davvero ottime!!

Stasera provo i cetrioli!

Comunque puntuali, anche nel rispondere alle mail: complessivamente soddisfatta.

Rispondi