Rossetto che dura 10 ore INCI!

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
azahar751

Rossetto che dura 10 ore INCI!

Messaggio da azahar751 » ven giu 01, 2007 9:49 am

Sarà una porcheria galattica ma è assolutamente strabiliante in quanto a durata! Io, che non amo particolarmente truccarmi (se mi abbronzo basta fard!) impazzisco x questo rossetto xchè lo metto e me ne dimentico....tra l'altro non è lucido e ha un bel effetto.
Svelatemi come fa a resistere così a lungo!

ISODODECANE pallino verde
TRIMETHYLSILOXYSILICATE non trovato
DIMETHICONE pallino rosso
MICA pallino verde
DISTEARDIMODIUM non trovato
HECTORITE doppio pallino verde
PROPYLENE CARBONATE pallino giallo
PROPYLPARABEN pallino rosso
SEGUE CI 15850 O IN ALTERNATIVA ALTRI NUMERI PRESUMO A SECONDA DEL COLORE (io uso un color nocciola molto naturale) (su biodizionario doppio pallino verde x i coloranti)

E' l'ultimo baluardo non ecobio del mio beautycase...

p.s. Lo vendono con lucidalabbra da usare sopra ma secca le labbra a go go! E poi non mi piace l'effetto "bamboloso" se non in occasioni speciali

Camilla

Messaggio da Camilla » ven giu 01, 2007 11:30 am

Fuori il nome! Io uso SOLO il rossetto, e trovarne uno tanto resistente sarebbe un sogno..

Langhe

Messaggio da Langhe » ven giu 01, 2007 11:39 am

Presumo sia il LipInfinity di Max Factor...in effetti è a tenuta stagna, difficile persino da togliersi...abbastanza inquientante!

aliadimaggio
Controllo antispam: cinque

Messaggio da aliadimaggio » ven giu 01, 2007 12:08 pm

Be' anche quelli di Coleur Caramel (AIAB/ICEA) non dureranno 10 ore, ma 5 sì!!!

nicole

Messaggio da nicole » ven giu 01, 2007 12:16 pm

io invece ne ho ordinato uno su Alegria della Lavera fidandomi del nome del colore e cioè Malva io pensavo quel colore rosa antico etc. invece a che colore corrisponde? rosso scuro tipo ciliegia scura insomma! se qualcuna di voi lo vuole ve lo regalo e ve lo spedisco in busta! io non lo uso!!!! è scuroooooooooooooooooooooooooooo

azahar751

Messaggio da azahar751 » ven giu 01, 2007 4:44 pm

Langhe ha scritto:Presumo sia il LipInfinity di Max Factor...in effetti è a tenuta stagna, difficile persino da togliersi...abbastanza inquientante!
Sì, è il Lipfinity....ahimè sarà pure inquietante ma è eccezionale! Lo so che sembro la tipa della pubblicità, ma permette di mangiare, bere, lavarsi...fuori casa, senza che si sbavi! Dopo 9 ore se strofini le labbra viene via a scagliette (basta non passare il tovagliolo troppo vigorosamente eh eh!) sennò x toglierlo, come x il resto del make up, io uso olio vegetale. Non rischi di macchiare maglie, giacche, puoi baciare tua figlia senza lasciare stampi, provare gli abiti nei camerini senza rischi di rovinare niente.....

Nessuno tra gli esperti che mi toglie la curiosità di sapere come funziona?

Laura12

Messaggio da Laura12 » ven giu 01, 2007 4:53 pm

DISTEARDIMODIUM HECTORITE è un unico ingrediente.

p.s. correggo: TRIMETHYLSILOXYSILICATE* è questo il vero responsabile della "verniciata".

*RESINA SILICONICA A BASE DI TRIMETILSILOSSISILICATO DISPERSO IN CICLOMETICONE. UTILIZZABILE PER CONFERIRE PROPRIETA' LONG-LASTING, DI IDROREPELLENZA E NO-TRANSFER.

stefanied
Contatta:

Messaggio da stefanied » lun giu 04, 2007 11:07 am

nicole ha scritto:io invece ne ho ordinato uno su Alegria della Lavera fidandomi del nome del colore e cioè Malva io pensavo quel colore rosa antico etc. invece a che colore corrisponde? rosso scuro tipo ciliegia scura insomma! se qualcuna di voi lo vuole ve lo regalo e ve lo spedisco in busta! io non lo uso!!!! è scuroooooooooooooooooooooooooooo
io io io! Sto cercando un rossetto color ciliegia bio da mille anni!

Rispondi