Da quando è nato mio figlio ho perso quasi tutti i chili messi in gravidanza, tranne 3-4 chili con un po' di cellulite sui fianchi e sulla pancia.
Dal momento che sto ancora allattando, cosa potrei usare per massaggiare un po' le gambe e la pancia, per rendere la pelle più elastica.
Grazie,
jonis.
Qualche chilo in più
Moderatore: Erica Congiu
Io ti consiglio del semplice e puro ( senza niente , oli essenziali compresi ) olio di mandorle dolci ! Fa molto bene .. se ne fai un uso continuo vedrai che sarà di aiuto...certo gli inestetismi che ci sono già , non te li farà passare ma aiuterà a prevenire gli altri. Inoltre al bimbo non darà fastidio.
Per utilizzarlo al meglio , vista anche la stagione calda , dopo la doccia lascia la pelle leggermente umida e spalma un pò d' olio . Il mix olio-acqua è ottimo x la pelle... ( non abbondare perchè comunque con il caldo , l' olio tende ad essere un pò insopportabile :D ) ...
Ciao
Per utilizzarlo al meglio , vista anche la stagione calda , dopo la doccia lascia la pelle leggermente umida e spalma un pò d' olio . Il mix olio-acqua è ottimo x la pelle... ( non abbondare perchè comunque con il caldo , l' olio tende ad essere un pò insopportabile :D ) ...
Ciao