modalità salvataggio messaggi

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
marianna

modalità salvataggio messaggi

Messaggio da marianna » mer apr 18, 2007 3:56 pm

buongiorno, sono nuova e non mi muovo bene al computer.
per seguire meglio i discorsi fatti anche in tempi diversi sui vari argomenti, vorrei poterli salvare, stampare e leggerli con calma .
voi come fate ? qualche volta qualcuno aggiunge un particolare interessante e io vorrei salvarlo in modo un po' organico. file di word ? qualche incolla speciale ?
grazie ! un ringraziamento di cuore (spero etico) a tutti per il grosso lavoro.

Marianna

silvy

Messaggio da silvy » gio apr 19, 2007 6:35 am

Cara Marianna,
puoi creare una nuova cartella sul desktop del computer e inserire via via le discussioni più interessanti; oppure seleziona il messaggio che vuoi ricopiare, clicca sul messaggio col tasto destro del mouse si aprirà un menù a tendina sul quale devi selezionare copia, poi portati su una nuova pagina di word e, sempre col tasto destro del mouse,seleziona incolla.
Salva poi il documento word in un posto facilmente accessibile.
Saluti

marianna

grazie Silvy

Messaggio da marianna » gio apr 19, 2007 4:16 pm

noto un sacco di osservazioni, precisazioni su alcuni argomenti e vorrei proprio riuscire a mettermeli in modo organico per poterci ragionare con calma.
purtroppo sono all'inizio del mio percorso ecologico e per il momento "cannibalizzo" le informazioni.

grazie
marianna

Rispondi