SCHIARIRE I CAPELLI
Moderatore: Erica Congiu
- poalapoala
SCHIARIRE I CAPELLI
Ciao è la prima volta che scrivo quindi no so se avete già trattato questo argomento, volevo sapere se esistevano dei prodotti naturali per schiarire i capelli. fino a 6 mesi fa ho fatto i colpi di sole ma volevo cambiare. ho i capelli castano scuro (ricrescita) e biondo dorato dove sono stati decolorati. grazie ciao
Re: SCHIARIRE I CAPELLI
In un vecchio post si parlava di succo di limone + farina, si fa una pappetta e si mette sui capelli, si copre e si tiene al caldo (phon o sole) per 50 minuti, credo schiarisca molto poco, magari ripetendo spesso la procedura...poalapoala ha scritto:Ciao è la prima volta che scrivo quindi no so se avete già trattato questo argomento, volevo sapere se esistevano dei prodotti naturali per schiarire i capelli. fino a 6 mesi fa ho fatto i colpi di sole ma volevo cambiare. ho i capelli castano scuro (ricrescita) e biondo dorato dove sono stati decolorati. grazie ciao
io ho provato la settimana scorsa, ma non l'ho tenuto molto al caldo, quindi non so' se il risultato, non esaltante, dipenda da questo o dal fatto che effettivamente ci vogliono molte applicazioni.
Ciao Elsatar
- poalapoala
schiarire i capelli
grazie del consiglio provo e ti diro' i risultati ciao
Il limone è uno schiarente blando, ci vogliono diverse applicazioni. Se non ricordo male, un paio di impacchi schiariscono di un tono, quindi se vuoi schiarire parecchio ne dovrai fare tanti e mettere parecchio succo (due o tre limoni, a seconda della lunghezza dei capelli).
Con l'hennè neutro la pappina viene meglio (cassia obovata, mi sembra) perchè non si appiccica come con la farina.
Con l'hennè neutro la pappina viene meglio (cassia obovata, mi sembra) perchè non si appiccica come con la farina.
- poalapoala
schiarire i capelli
grazie jenni per la dritta, della birra cosa mi dici? magari abbinata al limore troppo forte?ciao
- poalapoala
schiarire i capelli
grazie a tutte nel fine settimana proverò grazie ciao
- poalapoala
- poalapoala
- poalapoala
ciao
sono sempre alla ricerca di prodotti per schiarire i capelli, cosa ne dite della lozione schulz? ho controllato sul biodizionario e ci sono solo 3 componenti con pallino rosso indicati in fondo alla lista. cosa mi cosigliate? nessuno di voi ha mai provato il prodotto? vi ringrazio in anticipo ciao
sono sempre alla ricerca di prodotti per schiarire i capelli, cosa ne dite della lozione schulz? ho controllato sul biodizionario e ci sono solo 3 componenti con pallino rosso indicati in fondo alla lista. cosa mi cosigliate? nessuno di voi ha mai provato il prodotto? vi ringrazio in anticipo ciao
La questione del "numero dei pallini " è molto relativa... Da quanto mi ricordo il prodotto che hai citato non è molto bio .poalapoala ha scritto:ciao