grazie fabrizio, so bene che la parte davvero importante è il massaggio, ma è un prodotto che attirava me e questa mia amica da tempo e che è stato messo in offerta, ci è arrivata una mail dalla ditta che praticamente lo regala a differenza del costo a mio parere troppo elevato che ha di solito...e che ha al 4 posto la dicitura ALGAE...
io ho fatto gli esami della tiroide alla fine della scorsa estate ed è risultata sana..e prima usavo prodotti ricchi di iodio e nemmeno ne ero a conoscenza..leggo e mi interesso agli inci da pochissimo.
In genere lasciavo là le creme con iodio perchè la mia dottoressa mi ha allertata su questo argomento...ma nn so se sono esagerata io...insomma tante ragazze usano la somatoline (io nemmeno sotto tortura!!!)eppure non hanno problemi..e questo prodotto che dico io non è di certo un farmaco...
non riesco a capire se esagero io o no.
P.S:il mio problema non è la cellulite ma la pancetta, sto facendo molto sport ed i risultati cominciano a farsi vedere, la crema è per me un sostegno + psicologico che altro...