domanda un pò... ehm... personale

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
QuelliMiei
Messaggi: 14
Iscritto il: dom mar 25, 2007 2:53 pm

Messaggio da QuelliMiei » mer apr 04, 2007 3:26 pm

non so, ho la sensazione di prendere un'altra cantonata... credo aspetterò un altro pò di giorni.... ho un pò di paura...

girandola
Messaggi: 354
Iscritto il: mar dic 05, 2006 12:08 pm

Messaggio da girandola » mer apr 04, 2007 4:23 pm

Non aver paura! Sarà una cosa nuova ed è chiaro che ci si sente un pò disorientati. Ma ci siamo quì noi che ti diamo una mano per qualsiasi problema. Abbi fiducia in te stessa e stai serena.
Volete sentire una storiella del mio paese? Conosco un ragazza che è stata ricoverata per coliche renali e ha partorito!!!!!!! Non è una favola, sta tipa non si era accorta che era incinta, visto che si era lasciata col compagno. passati i nove mesi si senti male ( le contrazioni) e la portarono in ospedale ed ecco il piccoletto! Certo, bisogna vivere proprio sulla luna per capitare una cosa del genere, ma morale della storia? Si può avere una gravidanza buona e bimbo sano anche senza fare tutte quelle analisi, ecografie e altro.
Auguri a tutti quelli che stanno aspettando un frugoletto( me compresa!)

QuelliMiei, non ci tenere sulle spine e facci sapere! :-)

robertina
Messaggi: 468
Iscritto il: mar ott 03, 2006 11:21 am

Messaggio da robertina » mer apr 04, 2007 4:48 pm

[quote="girandola"]
Auguri a tutti quelli che stanno aspettando un frugoletto( me compresa!)

girandola, io ero rimasta che lo stavate cercando, non sapevo che l'opera invece si era compiuta ....
In bocca al lupo allora, e dicci come va, ti va di raccontarci un po'?
Baci

QuelliMiei
Messaggi: 14
Iscritto il: dom mar 25, 2007 2:53 pm

Messaggio da QuelliMiei » mer apr 04, 2007 5:57 pm

grazie, siete adorabili... non ho paura di una gravidanza, piuttosto di scoprire che è un ritardo e basta!

insomma abbiamo una mammina in arrivo.... raccontaci!!!

azahar751
Messaggi: 742
Iscritto il: gio ott 13, 2005 7:53 am
Località: Trento

Messaggio da azahar751 » mer apr 04, 2007 8:13 pm

Che sana invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche noi vorremmo tanto il secondo o la seconda!
Cecilia è arrivata a sorpresa (bella sorpresa, bellissima!) ma x il secondo dobbiamo sistemare un pò di cose, casa, lavoro.....chissà quanto tempo uff!
Auguri alla neomamma, goditi il momento!!!!!

girandola
Messaggi: 354
Iscritto il: mar dic 05, 2006 12:08 pm

Messaggio da girandola » gio apr 05, 2007 3:45 pm

OOops, penso che ci siamo fraintese....volevo dire: "tutti quelli che aspettano un frugoletto " nel senso che lo stanno cercando e aspettando con ansia. Non che sia in arrivo........Ma cmq appena lo sarò vi farò sapere per condividere con voi. Ok?

QuelliMiei
Messaggi: 14
Iscritto il: dom mar 25, 2007 2:53 pm

Messaggio da QuelliMiei » gio apr 05, 2007 6:08 pm

okkeissimoooooooo, ci faremo compagnia nel "prima", nel "durante" e nel "dopo"!

robertina
Messaggi: 468
Iscritto il: mar ott 03, 2006 11:21 am

Messaggio da robertina » ven apr 06, 2007 11:29 am

vabbe dai, allora siamo in tre a farci compagnia, pensate se succedesse contemporaneamente.
quellimiei, ma lo hai fatto poi il test??

QuelliMiei
Messaggi: 14
Iscritto il: dom mar 25, 2007 2:53 pm

Messaggio da QuelliMiei » ven apr 06, 2007 1:49 pm

stamattina, stanca dei capogir, sono andata dal medico di base. pressione ok, vado per fare le bhcg e SORPRESA! è venuto il ciclo!
vabbè, almeno non 'ha fatto sprecare i soldi per l'esame!

si ricomincia ragazze!

girandola
Messaggi: 354
Iscritto il: mar dic 05, 2006 12:08 pm

Messaggio da girandola » ven apr 06, 2007 6:08 pm

Uffa! Lo so, non è per lamentarsi...( mia sorella ha aspettato 8 anni x il primo e adesso, dopo 5 anni sta arrivando il 2.) però......

Cmq BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!

QuelliMiei
Messaggi: 14
Iscritto il: dom mar 25, 2007 2:53 pm

Messaggio da QuelliMiei » ven apr 06, 2007 7:54 pm

proposta: vi andrebbe di vivere insieme i nostri viaggi verso la procreazione? sarebbe carino confrontarci, sfogarci, incoraggiarci.... no?

robertina
Messaggi: 468
Iscritto il: mar ott 03, 2006 11:21 am

Messaggio da robertina » sab apr 07, 2007 3:03 pm

per me va bene, magari con degli mp, per non andare troppo OT :-)
che ne pensate??

Tita
Messaggi: 38
Iscritto il: mar ago 30, 2005 1:36 pm
Località: Brescia

Messaggio da Tita » lun giu 04, 2007 1:51 pm

Scusate se mi inserisco in questo topic dopo un po' d tempo, ma oggi ho veramente bisogno di una spalla su cui piangere...Ho 31 anni e da quasi due cerco il secondo bambino (la mia prima stellina ha 5 anni), ma purtroppo non arriva. La prima è arrivata subito, nemmeno il tempo d provarci quasi, invece ora ci sono queste difficoltà. Il primo anno di tentativi non mi son posta tanti dubbi, ma poi abbiamo approfondito la cosa. Mio marito ha fatto uno spermiogramma (tutto ok, nonostante un varicocele), ed io ho iniziato una cura con del progesterone che ho dovuto smettere perchè mi dava problemi e ho provato il clomid, che però mi ha causato una iperstimolaz ovarica con formazione di cisti. Quindi sospeso anche quello. Ora mi sono rassegnata. Problemi non sembrerebbero esserci. Credo sia una cosa di testa. E' facile dire "non pensarci più", quando ogni tre per due c'è qualcuno o qualcosa che ti ricorda che non rimani incinta...e parlo soprattutto di certe persone che hanno un tatto e una sensibilità "paurose". Scusate lo sfogo, grazie per avermi letto. Consola sapere che non sono sola...

jonis
Messaggi: 201
Iscritto il: lun giu 26, 2006 7:13 pm
Contatta:

Messaggio da jonis » lun giu 04, 2007 3:32 pm

Coraggio..che quando meno te lo aspetti...in bocca al lupo!

:-) jonis.

foppolo
Messaggi: 251
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:29 am
Località: OLBIA

Messaggio da foppolo » mar giu 05, 2007 10:57 am

E però, è dura quando speri speri e poi...eccole lì immancabili le nemiche rosse! Io per il mio ci ho messo quasi 5 anni. Adesso lui ne ha 4 e già da un pezzo ne vorremmo un'altro, ma naturalmente...
E' vero che lo spirito santo ha funzionato solo una volta, nel senso che se non...non!

Però se vi può interessare io ho postato un topic nel forum di Marco Valussi "Erbe e fertilità", per chiedere aiuto alle piante. Mi ha dato delle informazioni interessanti su tisane da prendere e erbe varie. Dateci un'occhiata.

Rispondi