Ossido di zinco
Moderatore: Erica Congiu
Ossido di zinco
Ma dove si compra l'ossido di zinco sfuso?Ho girato le farmacie di Napoli..Che non è proprio un paesino..E nessuna farmacia ha voluto vendermene..Ma si fanno forse le bombe con l'ossido di zinco??
napoli non sarà un paesino ma un paesone sì...anch'io sono di napoli ed ho seri problemi a trovare prodotti davvero eco-bio...alla fine li ordino in rete...mi sono rassegnata...neanche le erboristerie più grandi hanno qualcosa di valido e c'è molta impreparazione o malafede visto che volevano spacciarmi come prodotto completamente naturale una crema GUAM...per fortuna questo sito ed il biodizionario mi hanno fornito gli strumenti e le conoscenze giuste per non farmi fregare...scusa lo sfogo...ciao...
Ciao albertine!Io sono di salerno ma vivo a napoli da 4 anni ma che rabbia che ancora mi viene quando giro x farmacie in cerca di materie prime e mi guardano con sospetto!Pensa che nella farmacia della stazione mi hanno fatto un terzo grado su cosa dovessi fare con l'ossido di zinco!!Cmq se può interessarti c'è una erboristeria nei pressi di piazza dante che ha i prodotti verdesativa ma non so se i prezzi sono uguali al sito di verdesativa o se li vende a prezzi maggiorati..Ah..Ultima cosa,volevo comprare dei pannolini di cotone x la mia nipotina..Sempre a napoli..Secondo voi esisteranno nel napoletano?rassegnatevi,non ne ho trovati da nessuna parte!!
ah salerno...molto bella e sicuramente più vivibile di napoli...ho capito la farmacia della stazione...quella grande a piazza garibaldi dici? qui purtroppo sono molto provinciali...non sanno neanche cosa sia un prodotto eco-bio figurati se potrebbero mai immaginare che qualcuno voglia farsi i cosmetici da solo!!! Per loro è fantascienza!!! grazie per l'informazione sull'erboristeria di piazza dante ma è proprio a piazza dante o verso via roma o verso via pessina? Grazie...