no perkè ho risorse finaziarie limitate degne di una studentessa universitaria! e qui nn posso comprare un macinacaffè...
frantumare semi di lino
frantumare semi di lino
secondo voi e possibile frantumare i semi di lino con un batticarne?
no perkè ho risorse finaziarie limitate degne di una studentessa universitaria! e qui nn posso comprare un macinacaffè...
Per macinarne una piccola quantità (anche una razione giornaliera) devi usare un tritatutto che si può adattare poi a molteplici usi. Io ne ho uno simile a questo:giulla ha scritto:E' comodo e si tritano abbastanza bene. L'unico inconveniente è che bisogna metterne una certa quantità
Però devi fare attenzione che sia abbastanza potente. Sui 700 - 800 watt.ho deciso di masticare bene con i denti (servono 20-30 minuti)
Alcuni tritatutto mi hanno detto che funzionano con resistenze che ad esempio a 700-800 watt producono molto calore e ho paura possa causare la degenerazione degli acidi grassi polinsaturi
Un'amica si trova bene con il suribaki, altrimenti ci sono le macine manuali da cucina, ciao
Alcuni tritatutto mi hanno detto che funzionano con resistenze che ad esempio a 700-800 watt producono molto calore e ho paura possa causare la degenerazione degli acidi grassi polinsaturi
Un'amica si trova bene con il suribaki, altrimenti ci sono le macine manuali da cucina, ciao