ansia da dentista

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
raggiodisole

ansia da dentista

Messaggio da raggiodisole » ven feb 02, 2007 1:38 pm

tra una settimana devo sottopormi a un intervento chirurgico dentistico e siccome a me i dentisti fanno una paura boia (mi sembrano tutti un po’ sadici e torturatori) e non voglio – oltre alla necessaria anestesia e terapia antibiotica pre e post intervento – prendere anche il valium o robe simili, chiedo se esiste qualche *erba* efficace, che mi possa tranquillizzare prima dell’intervento??? grazie

Landre82
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da Landre82 » lun feb 05, 2007 2:32 pm

La Cannabis !!! :D
Scherzi a parte , mi spiace per il tuo intervento ma non so se ci siano erbe in grad di alleviare paure così forti ! ( Magari ce ne fossero..) Comunque sentiamo il Marco che dice .
Ciao

raggiodisole

Messaggio da raggiodisole » lun feb 05, 2007 2:38 pm

Landre82 ha scritto:La Cannabis !!! :D
Ciao
eheheheh.....ugh..af,,,.joi... non ci voglio pensare a quel dentistaccio ; solo il pensiero mi fa star male :(

raggiodisole

Messaggio da raggiodisole » mer feb 14, 2007 9:48 am

Landre82 ha scritto:La Cannabis !!! :D
Scherzi a parte , mi spiace per il tuo intervento ma non so se ci siano erbe in grad di alleviare paure così forti ! ( Magari ce ne fossero..) Comunque sentiamo il Marco che dice .
Ciao
hai ragione non penso ci siano erbe per alleviare paure così forti, a parte la cannabis.

ieri ho subito l’intervento chirurgico dentistico (un impianto osseo) .
sabato sono andata in erboristeria e mi hanno dato dei fiori di bach.
ma ieri, sul tragico lettino, dopo l’anestesia, nonostante i fiori di bach, ero talmente agitata che il cuore sembrava schizzarmi fuori dalla bocca; mi hanno dato 7 gocce di valium (poche ,perché non ho mai preso il valium) e messo la mascherina azoto e ossigeno. Dopo avermi così drogata e conciata, mi sembrava di viaggiare leggera su una nuvola , dopodichè il dentista poteva farmi di tutto, credo, addirittura togliermi tutti i denti sani e farmi tutti gli innesti che voleva…

Rispondi