Betulla Alba

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
eva65

Betulla Alba

Messaggio da eva65 » ven feb 02, 2007 3:19 pm

salve a tutti,è la prima volta che scrivo,finalmente ho trovato 5 mn...prima di tutto vorrei ringraziare tutti x i preziosi consigli,poi vorrei porvi alcune domande , a Fabrizio o "a chi ne sà".spero possiate accontentarmi.: in uno shampoo trovo : betulla alba e vedo che nel biodiz. ha 2 pallini rossi.come mai?che mi dici Fabrizio?2) solum follonum,che cosa è? 3) come mai gli oli essenziali R....l.a costano tutti uguale?mi consigliate qualche marca "sicura"? vi ringrazio se cortesemente mi date queste risposte. grazie mille mille!!!!!!!!!!!!!!carla

Landre82
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da Landre82 » sab feb 03, 2007 1:20 pm

Ciao , per gli oli essenziali R...I = intendi la marca ????
L' unica maniera per far costare in modo uguale gli oe è variare la loro quantità nella boccetta....ma non ci sarebbe un motivo valido x far ciò ...quindi un qualche dubbio me lo porrei !

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » sab feb 03, 2007 1:54 pm

Cara eva65,
se un vegetale ha i pallini rossi la colpa è di Marco Valussi (inferbe.it) che ci ha aiutato non poco con il mondo vegetale.
Se ha due pallini rossi il motivo può essere che l'olio sia tossico o fototossico oppure che ci siano problemi di soppravivenza della specie botanica. La cosa migliore è chiederlo a lui.

eva65

oli essenziali

Messaggio da eva65 » sab feb 03, 2007 2:18 pm

Ciao landre82,gli oli rod..la(marca)hanno tutti la stessa quantità e lo stesso prezzo..vista la stranezza mi sà che nn è il caso di comprarli..

eva65

Messaggio da eva65 » sab feb 03, 2007 2:22 pm

Grazie Fabrizio farò così..

Rispondi