Betulla Alba
Moderatore: Erica Congiu
Betulla Alba
salve a tutti,è la prima volta che scrivo,finalmente ho trovato 5 mn...prima di tutto vorrei ringraziare tutti x i preziosi consigli,poi vorrei porvi alcune domande , a Fabrizio o "a chi ne sà".spero possiate accontentarmi.: in uno shampoo trovo : betulla alba e vedo che nel biodiz. ha 2 pallini rossi.come mai?che mi dici Fabrizio?2) solum follonum,che cosa è? 3) come mai gli oli essenziali R....l.a costano tutti uguale?mi consigliate qualche marca "sicura"? vi ringrazio se cortesemente mi date queste risposte. grazie mille mille!!!!!!!!!!!!!!carla
-
Fabrizio Zago
Cara eva65,
se un vegetale ha i pallini rossi la colpa è di Marco Valussi (inferbe.it) che ci ha aiutato non poco con il mondo vegetale.
Se ha due pallini rossi il motivo può essere che l'olio sia tossico o fototossico oppure che ci siano problemi di soppravivenza della specie botanica. La cosa migliore è chiederlo a lui.
se un vegetale ha i pallini rossi la colpa è di Marco Valussi (inferbe.it) che ci ha aiutato non poco con il mondo vegetale.
Se ha due pallini rossi il motivo può essere che l'olio sia tossico o fototossico oppure che ci siano problemi di soppravivenza della specie botanica. La cosa migliore è chiederlo a lui.
oli essenziali
Ciao landre82,gli oli rod..la(marca)hanno tutti la stessa quantità e lo stesso prezzo..vista la stranezza mi sà che nn è il caso di comprarli..