sniff...... sniff......

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Sedano Allegro
Messaggi: 739
Iscritto il: sab gen 15, 2005 11:46 pm
Controllo antispam: CINQUE
Località: Paperopoli

sniff...... sniff......

Messaggio da Sedano Allegro » mer gen 31, 2007 5:15 pm

Annusiamoci!

In tutti i Forum,
solitamente,
c'è un posto dove ci si presenta.

Qui no.

Quando leggo,
o
rispondo,
spesso mi piacerebbe sapere con chi ho il piacere di strusciarmi o di grugnire.

A voi non succede?

ERGO:

Io sono Armando.

Rotolo verso i cinquanta.

Vergine.

Sposato a Donna Meravigliosa.

Due figlie teen ager ferocissime.

Una gatta tigrata di nome Gaia.

Vivo a Palermo (North-Africa).

Hobbies: viaggi, viaggi in moto, motociclette.

Dedizione: Yoga.

Allergie: lavoro.

Derivazione del Nickname: Woody Allen nel film "Il dormiglione" aveva un ristorante vegetariano con questo nome.

Vegetariano dal 25 Settembre 2002.

Vegano ufficialmente dal 1° Gennaio 2007.

Bene,
chi passa di qua,
se vuole,
può lasciare il proprio odore telematico.

Sedano Allegro.
Ultima modifica di Sedano Allegro il ven feb 02, 2007 6:44 am, modificato 2 volte in totale.

eleonora85
Messaggi: 157
Iscritto il: dom dic 17, 2006 9:27 pm
Località: Crema
Contatta:

Messaggio da eleonora85 » mer gen 31, 2007 5:27 pm

Salut! Io sono Eleonora (ma và?)

Ho 21 anni (posso ancora permettermi di dire l'età) ;)

Sono del Cancro.

Fidanzata con Marco, che adoro, da 2 anni e mezzo.

Vivo con i miei genitori a Crema (CR), mentre mio fratello è sposato da un anno e mezzo con Erika e a dicembre 2006 ci hanno regalato una bellissima nipotina: Giulia!

Frequento il terzo anno all'università di Bergamo, dove studio comunicazione di massa e nuovi media. Non ho ancora realizzato cosa fare dopo, per questo sono in piena crisi...

Hobby: tanti!! Anzi troppi!! Basket (gioco da quando avevo 6 anni e non ho ancora smesso), lettura, musica rock/gothic/punk/metal/anni '80, U2, Queen, film, scrivere, arte, disegnare, imparare le lingue, il Giappone, i manga, cucinare, viaggiare.

Aspirazioni: diventare giornalista di viaggi.
Cerco di farmi un'esperienza in merito scrivendo sul giornale online la Voce d'Italia (http://www.voceditalia.it) nella sezioni spettacoli e cultura.

Derivazione del Nickname: ehm...siccome sono iscritta in diversi forum e siti, tendo a dimenticarmi sempre username e password, quindi ne adotto solo uno. Eleonora85 (vabbé '85 è l'anno in cui sono nata). Non è molto originale, ma praticissimo!

hokusai77
Messaggi: 5
Iscritto il: dom ott 29, 2006 10:16 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da hokusai77 » mer gen 31, 2007 5:32 pm

Io sono Yari.
Quasi trenta...
Ariete, ma ascendente Vergine.
Non sposato, ma felicemente impegnato da 6 anni.
4 gatti e 2 cani, mi piacerebbe prima poi avere una casa con giardino per allargare la tribu'...
Vivo a Torino, ma vivrei volentieri anche altrove...
Hobby: viaggi, cucina, viaggi, lingue straniere, viaggi...
Dedizione: lingue straniere, giapponese in particolare. Ultimamente ho scoperto un'insana passione per le scandinave... (lingue, cos'avete capito??)
Allergie: lavoro!
Derivazione del Nickname: Hokusai, pittore giapponese di inizio '800 e 77, anno in cui sono venuto al mondo...

Avatar utente
Divina
Messaggi: 558
Iscritto il: ven gen 19, 2007 7:46 pm
Località: Carrara

Messaggio da Divina » mer gen 31, 2007 6:35 pm

Perchè no?
Sono Maria, anni quasi 50
Leone ascendente Leone (aiuto!)
Convivo con uno spirito artista
Ho un figlio di 15 anni
Vivo in collina circondata da 150 olivi, 500 altre piante, 1 cane, 7 gatti e miliardi di altri animali, la mia è veramente un'oasi protetta
Lavoro in città (Carrara) dove ho uno studio di grafica pubblicitaria
Hobby: tai chi - qi gong, mi interessano le filosofie orientale e la cultura greca e egiziana
Dedizione : ho un grande interesse verso lo studio della Scienza dello Spirito di Rudolf Steiner
Derivazione del nickname Divina : me l'hanno suggerito in ufficio comunque è riferito al fascino dell'attrice Greta Garbo

melograno
Messaggi: 200
Iscritto il: sab ago 13, 2005 4:37 pm
Località: Roma

eccomi

Messaggio da melograno » mer gen 31, 2007 7:39 pm

anche se leggo piu che scrivere...eccomi!

Io sono federica

Rotolo verso i 23... :-)

gemelli (ma nn credo sia determinante!!)

single...(ormai zitella fa "da muffa".)
.
2 criceti

Vivo a Roma (universitaria!!!)

Hobbies: palestra (per ciccia e nn per divertimento), amici, lettura, spulciare su internet :-)

Allergie: a chi mi dice che le mie idee di diventare vegentariana siano solo frutto del benessere di oggi, che prima quando c'era la fame vera nn facevi la snob...cioè mi dicono che sono snob...no comment

Derivazione del Nickname: perkè è il mio frutto preferito (un po come me...buccia dura e tanto da scoprire dentro)

basta così? :-)

Avatar utente
yasodanandana
Messaggi: 2264
Iscritto il: gio set 01, 2005 1:13 pm
Località: diciamo Firenze
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » mer gen 31, 2007 9:20 pm

yasodanandana e' un mio vero nome
no carne no pesce no uova dal 7 luglio 1984
pratico l'induismo teista (vaishnavismo) da un annetto prima
faccio il musicista/produttore artistico da quasi quindici anni.. prima ho lavorato nell'informatica
una donna sta con me da quasi vent'anni e diventera' santa alla fine dei suoi giorni
l'unico hobby sistematico che ho e' la fotografia digitale ( http://www.trekearth.com/members/yasoda-nandana/photos/ )
mi piace molto l'arte rinascimentale
ascolto soprattutto musica elettronica anche dance, led zeppelin, beatles, harrison, musica classica indiana, musica devozionale e popolare indiana e sufi
viaggio meno di quanto vorrei.. sono stato 8 volte in india.. per il resto solo europa (soprattutto per lavoro)
non so cucinare quasi per niente e faccio pieta' nei lavori casalinghi.. mi piace molto mangiare..
sono un timido.. e quindi, per reazione, un po' eccessivo in compagnia
casa mia sarebbe bologna.. ma ho un sacco di lavoro a firenze e quindi passo molti giorni li' a casa dei miei genitori
45 anni

carletto
Messaggi: 1182
Iscritto il: lun feb 14, 2005 2:04 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Pordenone

Re: sniff...... sniff......

Messaggio da carletto » gio feb 01, 2007 11:55 am

Sedano Allegro ha scritto:Annusiamoci!

In tutti i Forum,
solitamente,
c'è un posto dove ci si presenta.


Hobbies: viaggi, viaggi in moto, motociclette.


Sedano Allegro.
E vaiiii,
il primo veg* motociclista/mototurista che becco!

Carlo, 36, no..37 'azz ho perso il conto, ciclista/mototurista, insomma basta che abbia due ruote..alle 4 sono allergico!

ciao

p.s.: potrei aver bisogno di una consulenza da un siciliano, visto che sto organizzando un viaggetto in moto per la prima sett. di maggio con altri amici proprio nella tua stupenda regione....

Sedano Allegro
Messaggi: 739
Iscritto il: sab gen 15, 2005 11:46 pm
Controllo antispam: CINQUE
Località: Paperopoli

Messaggio da Sedano Allegro » gio feb 01, 2007 2:42 pm

Carletto......

Sono a tua disposizione.

Mio parco moto:
Triumph Bonneville orange and tangerine motore bombardato e ciclistica appropriata..
KTM 525 exc scarico aperto in titanio ed ancora qualche cosuccia eh...eh...eh.

Sedano Allegro.

pepè
Messaggi: 27
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:14 pm
Località: Milano

Messaggio da pepè » gio feb 01, 2007 5:29 pm

ciao, approfitto di questo post per presentarmi anche io:
sono nuovo in tutti i sensi, appena iscritto e vegetariano da solo un anno (quanti anni persi)
acquario, 39 anni appena compiuti, separato e papà di due bimbi.
hobby variabili, in questo periodo mi interessa soprattutto la medicina naturale,
vivo a milano ma sono nato a palermo
derivazione del nickname: soprannome datomi durante il servizio civile.
pessimo cuoco ma desideroso di migliorare, lavoro nel settore finanziario.

fertilityhollis
Messaggi: 35
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:32 pm
Località: milano

Messaggio da fertilityhollis » ven feb 02, 2007 3:50 pm

Che bello allora mi presento pure io!

Sibilla, genovese per nascita e milanese d'adozione, 24 anni.

Vegetariana da più di un anno, vegana ad oggi quasi del tutto ci stiamo lavorando.

Studentessa fuori corso, ma vi risparmio i dettagli...

Capricorno ascendente cancro e credo che sia molto determinante :-)

Anni di psicanalisi all'attivo: due

Derivazione del nick: l'alter ego femminile del personaggio di Tender Branson in 'Survivor', meraviglioso libro di Chuck Palahniuk.

Gioiosamente single

Ambizioni: attorali, artistiche e letterarie

Interessi/hobby: pffff... un sacco! Ne scrivo alcuni: esoterismo, canto, teatro, antico egitto, spiritismo.

Visito spesso questo forum ma interagisco poco... in genere non mi sento di dispensare consigli quanto di leggere quelli degli altri!

cheers

s

luce
Messaggi: 470
Iscritto il: sab nov 20, 2004 5:05 pm

Messaggio da luce » mar feb 06, 2007 8:42 am

luce quasi 30enne tre figli 2 criceti 2 pesci rossi un cane e un marito
appassionata di ecologia equosolidale bio

azahar751
Messaggi: 742
Iscritto il: gio ott 13, 2005 7:53 am
Località: Trento

Messaggio da azahar751 » mar feb 06, 2007 3:40 pm

Ciao
sono Francesca, 31 anni, un compagno fantastico e una bimba meravigliosa di 1 anno appena compiuto.
Sono onnivora ma sempre più vegan e grande amante di questo forum e del sito in generale.
Le mie passioni sono al cosmesi eco-bio e la cucina vegan e crudista, poi la lettura dei libri in spagnolo e...dormire (mi alzo alle 5, dormire x me è un lusso!!!!)
Adesso che ho internet a casa ho deciso di iniziare a postare un pò di ricette vegan prese da libri inglesi o americani, così, giusto x ringraziare il forum di avermi quasi cambiato la vita, e la testa!

Avatar utente
stellalunare
Messaggi: 132
Iscritto il: gio dic 14, 2006 5:30 pm
Località: taranto

Messaggio da stellalunare » mar feb 06, 2007 5:20 pm

siii mi piace questa idea!
Io sono Lucia, ho 31 anni e convivo con il mio difficile compagno da 5 anni.
Non mangio carne da una decina di anni,ma ho avuto momenti di debolezza,
vivo a Taranto,vicino al mare e ho un cane di 11 anni
hobbies: lettura, lingue straniere, nuoto, yoga
musica: reggae, anni 80, mozart, jazz, indiana.....
passioni: medicina naturale, cosmesi eco bio, romanzo latino americano
da quando ho scoperto i forum di promiseland, li consulto ogni giorno e vi sono sempre più grata.
...ah....il nick.....stellalunare è il mio segno di quest'anno nel sincronario galattico delle 13 lune (calendario maya)

faccio l'impiegata in un'azienda edile, ma vorrei tanto poter nn lavorare mai più.....

Sedano allegro, sono stata in Sicilia lo scorso giugno e nn volevo andare più via, bellissima e le persone squisite e, questo al io compagno nn piacerà, uomini molto attraenti!
ciao
:-)

damayanti
Messaggi: 53
Iscritto il: dom gen 28, 2007 10:24 pm

eccomi qua anch'io!!

Messaggio da damayanti » mar feb 06, 2007 5:48 pm

Sara
23 anni(tra un mese 24 sob)
vegetariana da 4 anni
aspirante vegan...mi state sempre + convincendo eheh
laureanda in lettere classiche (un pò indietro e fuori corso xò!)
responsabile di negozio della catena LUSH a parma
interessi vari tra cui antichità, naturopatia, animalismo, musica, lettura, film...
fidanzata da 7 anni con un angelo che mi sopporta ogni giorno..
vivo ancora in casa coi miei+fratello tredicenne e sorella di dieci anni e con un gattone nero pieno di attenzioni, vizi e coccole da re!!!
ho anche due tartarughe ma giuro che questa primavera trovo il coraggio di staccarmene e lasciarle libere (pazzie di gioventù ahimè!!)
che altro?
mah..
difficile spiegarsi in qualche riga..=P

giulla
Messaggi: 96
Iscritto il: sab set 23, 2006 11:43 am
Controllo antispam: diciotto
Località: entroterra di albisola
Contatta:

mi presento

Messaggio da giulla » mar feb 06, 2007 7:03 pm

Ciao...
Giulla (in realtà giulia, mi è scappata una l quando mi ri-iscrivevo), ligure, 32 anni, laureata in filosofia, maestra elementare, vegetariana da 4, convivo con un flautista riccioluto da aprile.
frequento il forum da anni, ma prima che mi andasse in tilt il computer ero iscritta con un altro nick (non ricordo quale, aiuto!).
Interessi? Scrittura, musica etnica, indiana, irlandese, ecc. (con un musicista in casa che, in più, organizza concerti ho pane per i miei denti); leggere, viaggiare (india e isole lofoten i miei viaggi più belli fin'ora).
Cattolica per iter, agnostica per reazione, non aderisco a religioni confessionali ma mi interesso di tutto. Sono portata per inclinazione a credere -o, meglio, sperare - nella reincarnazone.
Ho da poco un blog -si può dire? -e mi piacerebbe ritrovarmi là con qualcuno dei frequentanti di promiseland, ogni tanto:
http://lazen.blog.kataweb.it/a_matita/

Rispondi