BIODIZIONARIO ALIMENTI
Moderatore: Erica Congiu
BIODIZIONARIO ALIMENTI
vorrei sapere se è in programma o in preparazione anche un biodizionario sui prodotti usati negli alimenti...Colgo l'occasione per ringraziare Promiseland, Fabrizio Zago e tutti i frequentatori del forum che mi hanno aiutato fornendomi informazioni sui vari componenti nei cosmetici...
-
Fabrizio Zago
Cara Albertine,
no! Io non ce l'ho in previsione nel senso che ho già in ballo la revisione (causa nuovo INCI) di quello attuale, devo implementarlo con quello specifico per i detersivi e quindi sono già saturo senza contare che di alimenti io non ne capisco nulla dunque sarebbe meglio rivolgere la richiesta sui vari forum alimentaristi (dai dai che così lavorano anche loro:))))
no! Io non ce l'ho in previsione nel senso che ho già in ballo la revisione (causa nuovo INCI) di quello attuale, devo implementarlo con quello specifico per i detersivi e quindi sono già saturo senza contare che di alimenti io non ne capisco nulla dunque sarebbe meglio rivolgere la richiesta sui vari forum alimentaristi (dai dai che così lavorano anche loro:))))