LE DUE E TRENTACINQUE....

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

LE DUE E TRENTACINQUE....

Messaggio da musica » sab ott 09, 2004 1:43 am

le 2 e 35 :
è veramente tardi ed ogni notte è così...l'insonnia accompagna la mia solitudine ed i soli rumori che ascolto sono il respiro affannoso del computer ed il silenzio nella sua sonorità tagliente...
domani nuovamente gettata tra la folla ,stavolta in un banchetto di nozze...
ipocrite nozze di gente a me indifferente....
sono triste......
nulla dippiù.....
ho rubato ancora coccole qua e la stasera abbandonandomi alla mia fragilità.......
ho sorriso forzatamente a battute scherzose ma il mio corpo era immobile.
dove andrò a finire?..quando regolerò le mie giornate?
__________________

mi odio stanotte mi odio perchè scrivo futili parole sull'esistenza e non riesco ad esistere...
non sono capace di sgretolare la breccia che si è poggiata sul mio spirito...
non posso essere decisa se sento tutto oscuro....
il futuro è vicino quant'è cupo al suo orizzonte.
_________________________________

mi dispiace non riuscire mai a darvi una buonanotte positiva vabè adesso vado nel mio letto e cerco di accudire il mio cevello.

sogni magici a tutti voi

JP mach3
Messaggi: 166
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:56 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da JP mach3 » sab ott 09, 2004 1:46 am

Sò che non è niente e non consola molto...Ma siamo in due :o)
Jani

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Messaggio da musica » sab ott 09, 2004 1:52 am

anche tu sveglia o sveglio a quest'ora a quanto vedo........
sei un animale notturno anche tu o cos'altro?

JP mach3
Messaggi: 166
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:56 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da JP mach3 » sab ott 09, 2004 1:55 am

Veramente ho un sonno boia, ma...soffro d'insonnia :oP
E' tutto così complicato da spiegare...
Però mi fà piacere sapere che un'anima viva ci sia dall'altra parte del freddo monitor...Mi sentivo un pò sola..^_^
E stanotte proprio non ho spazio pure per la solitudine...

Janira

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Messaggio da musica » sab ott 09, 2004 1:56 am

bè jani buonanotte e grazie di questa tua furtiva vicinanza virtuale.
cercherò di dormire ora

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Messaggio da musica » sab ott 09, 2004 1:57 am

a scusa non avevo letto che mi avevi risposto anch'io mi sento un pò sola e soffro di insonnia

JP mach3
Messaggi: 166
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:56 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da JP mach3 » sab ott 09, 2004 2:02 am

Ti auguro di riuscirci di tutto cuore ^_^....
Già ognuno ha i suoi problemi, ma, quando ci si mettono i dolori, le angoscie e l'insonnia è ancor peggio...
Spero che anche a me venga il momento di andare a nanna....
Sennò rischio che mio marito mi trovi sveglia quando si alzerà tra poche ore per andare al lavoro (cii mancherebbe solo più la sua ramanzina :oP)...

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Messaggio da musica » sab ott 09, 2004 2:05 am

bè auguro anche a te di riuscire a dormire comunque mi ha fatto bene sentire qualcuno di solito la notte non c'è mai nessuno.
se ti senti sola e non riescia dormire le prox notti scrivi qui
sogni d'oro jani

JP mach3
Messaggi: 166
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:56 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da JP mach3 » sab ott 09, 2004 2:09 am

Grazie Musica...Sogni d'oro anche a te ^_^
Riguardo allo scrivere...Bhe non sò se ci riuscirò, ho paura di non riuscire a fermarmi se inizio O_o.....E và a finire sempre che quello che scrivo o lo scrivo da arrabbiata o da buffoncella :oP
Ok, ho capito, mi sà che per dormire, o sbatto una craniata contro il muro e crollo, o rincaro la dose di goccine ;o) (shhhhht, non lo dire a nessuno).
Notte ancora e sogni d'oro :o)

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » sab ott 09, 2004 9:32 am

Essalamu Elikah!

> và a finire sempre che quello che scrivo o lo scrivo da arrabbiata o da
> buffoncella :oP

guarda... da moderatore del forum qual sono ti ammonisco che da queste parti basta 1 rispettare il dolore del prossimo e 2 evitare finché possibile il turpiloquio... quindi :-) 'fanc#@%) il regolamento e scrivi quel che %&#@= ti pare...

alFiereModusFacendi

ps lo so sono un tipo strano... però questo era un messaggio di ben venuto... ;-)



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

X Aurora dalle dita di rosa....

Messaggio da Juli » sab ott 09, 2004 1:47 pm

Cara Aurora, il tuo nome è così bello... sto rileggendo l'Odissea.... Omero ti nomina sempre... Aurora dalle dita di rosa...
Conosco un'altra ragazza che ha il tuo nome... sta tanto male... ha solo 18 anni, ma ha già tentato il suicidio 3 volte.... non ho mai potuto aiutarla... è un muro... non lascia spazio a nessuna parola, nessun consiglio... ha preso la sua decisione e nessuno riuscirà a distoglierla dalla sua idea...
Sua mamma gli ha dato questo nome, perché ancora prima che nascesse voleva infoderle un animo romantico... ma il romanticismo, a volte, può far male.... lo struggimento dell'anima... il pensare che nessuno ci può capire... la morte come unica salvezza...

Sembra l'eroina di un romanzo ottocentesco... l'ultima volta l'hanno trovata stesa in un prato... nascosta tra i rovi di more.... uno sconosciuto l'ha presa tra le braccia e l'ha portata all'ospedale... appena in tempo... è stata in come 3 giorni... poi si è svegliata... nessuno scossone... nessuno sconvolgimento... la sua idea non è cambiata.. nonostante l'ospedale psichiatrico... nonostante le mani e i piedi legati...
L'abbiamo trovata in ospedale che leggeva Kant... dice che si sente troppo diversa da tutto il resto del mondo... cerca una vita unica... speciale... ma non la trova... si sente incompresa...

Non so perché ti sto raccontando questa storia... forse perché anch'io, in alcuni momenti della mia vita, ho pensato di essere speciale e impossibile da capire... ero sola e chiusa nella mia concezione della vita romantica... ma mi sbagliavo... noi siamo unici e uguali...

Solo lasciando aperte le porte della nostra anima agli altri possiamo salvarci... io non sono d'accordo con chi dice che dobbiamo riuscire a stare bene da soli....è solo paura di rischiare... perché chi ama poi soffre... è inevitabile... prima o poi le persone se ne vanno... le persone possono smettere di amarti... possono morire... possono scappare... ma noi non dobbiamo avere paura di soffrire, perché quando amiamo siamo vive... VIVE... amiamo la nostra famiglia... gli amici... un uomo... il nostro cane... non possiamo fare a meno dell'amore...

Non so che volevo dire.... avevo solo voglia di lasciare respirare i miei pensieri...

Anch'io ho paura di amare... di rimanere sola... di tradire... di far soffrire... di soffrire... ma non posso stare sola... da sola non cresco...

E' bello scriverti...

Juli

JP mach3
Messaggi: 166
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:56 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da JP mach3 » sab ott 09, 2004 2:09 pm

Grazie del benvenuto Al (ps, posso chiamarti così?!?!? Mi ricorda troppo un cartoon della Disney con protagonista Pippo: dappertutto cercavano *Al* :oP)
Eheheh tranquillo, non cedo mai nel turpiloquio: urlo, parlo, mi parlo addosso, ma mai cedo nel turpiloquio ^-^
Bellissime le tue parole Juli, posso prenderle un pochetto anche per me?!?!
Sono più vere di quanto non si immagini e se in questo periodo terribile che stò attraversando non ho ceduto le armi è solo grazie all'amore: l'amore di mio marito e di quello dei miei puzzoli che mi tengono compagnia quando mio marito non c'è. Per loro mi alzo al mattino (seppur con immensa fatica), per loro riesco a muovermi un minimo, per loro riesco a sorridere e ridere e a *posticipare* le mie crisi...Solo per loro....

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

per alfaris ,per jani

Messaggio da musica » sab ott 09, 2004 3:10 pm

e no alFaris!!! il benvenuto l'ho dato io per prima a JP mach3...
STANOTTE HAI VISTO? TI HO ANTICIPATO...EVVIVA L'INSONNIA!!!
sto scherzando naturalmente eh!!!
infatti io dormo 3/4 ore a notte da settimane più o menopenso che al matrimonio mi verrà da dormire...
__________________
ciao jani sono contenta che ci sei anche oggi!!!!!!!
ti mando un bacione
aurora

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

juli dal cuore di rosa

Messaggio da musica » sab ott 09, 2004 3:19 pm

cara juli dal cuore di rosa,
la poesia nelle tue parole si stringe in me...
circonda e ruba i miei pensieri tristi....
trascrive la tua essenza...triste...malinconica...
mi appare nei giorni speranzosa e viva....
riapre le mie origini infantili e gioca con le mie tristezze......

juli cara dal cuore di rosa io sono con te nel volto opaco della vita


aurora

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » lun ott 11, 2004 9:49 am

Essalamu Elikah!

> Non so che volevo dire....

ma ti sei spiegata benissimo...

alFiereIncantato



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi