colla bio per unghie finte

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

barbara3
Contatta:

Messaggio da barbara3 » gio dic 14, 2006 12:56 pm

Non era mia intenzione bacchettarti, mi sa che sei un po' troppo sulle difensive. Imho hai travisato lo scopo e i toni del forum, ma sei liberissima di pensarla come vuoi e di leggere attribuendo i significati che vuoi.

occhi di fiordaliso

Messaggio da occhi di fiordaliso » gio dic 14, 2006 1:45 pm

Mi dispiace molto,ragazzi,leggere queste cose .... ma devo sinceramente dirvi che sono d'accordo su tutto quello che ha scritto Vitao e anche Valeria e Riverbero. Io è da pochissimo che sono entrata in questo forum ma è già la seconda volta che vedo un persona che si sente costretta a scappare via per come viene...o direi meglio "non viene" accolta...e questo è triste! Credo che in questo nostro difficile e complesso mondo sia difficile parlare ma soprattutto vivere l'ecologia e anche se non saremo tutti perfetti penso che sia già meglio fare anche solo qualche passo in senso ecologico e fare anche il meno peggio che possiamo piuttosto che non fare niente,no? Credo anche ,come Vitao,che gli estremismi non servano a niente se non a far allontanare le persone che magari appena si erano avvicinate a questa consapevolezza ecologica...credo che si ottenga di più con moderazione,pazienza,buon senso e...un pò più di umanità...cosa che non sempre ho visto in questo forum!...provate a pensarci...
Devo poi fare i complimenti a Riverbero sia per la sua simpatia sia per la pazienza e l'eleganza con cui ha ricevuto alcune risposte...diciamo un pò troppo..."acide"...Ragazzi, d'accordo che il ph acido fa bene alla pelle ma...forse non fa tanto bene al cuore quando è troppo basso!!! Riverbero,io non sono nulla ma mi è venuto solo in mente una domanda:possibile che nessuno abbia mai provato a fare una colla a base di caseina(la proteina del latte)? ...chiediamo se sanno qualcosa i nostri esperti qui sul forum.... Scusate lo sfogo ma volevo dirvi sinceramente ciò che penso... e un caro saluto a tutti!

vale77

Messaggio da vale77 » gio dic 14, 2006 2:41 pm

io ho un po' di ricette di colle ma si usano x il restauro.Quindi non so se potrebbero andar bene x le unghie.

liquirizia

Messaggio da liquirizia » gio dic 14, 2006 7:21 pm

altra idea....delle specie di ditali di legno con l'unghia sempre di legno?

Vicky** 84

Messaggio da Vicky** 84 » ven dic 15, 2006 12:12 am

Ciao Vitao,

per non continuare lo scambio di idee sul forum
ti ho scritto un mp.

Riverbero : se ho qualche novita' ti faccio sapere !
:-)

Rispondi