Colore per capelli
Moderatore: Erica Congiu
Colore per capelli
Ciao a tutti. Qualcuno mi può aiutare in alcune domande che ho? Cerco del colore per capelli. Ovviamente non chimico. Quelli dell'erboristeria poco poco ne contengono. Qualcuno me ne può indicare? E visto che ci sono, che detergente ecologico usare? Magari che non costi tanto. Ho trovato qualcosa anche all'Ipercoop, ma non ne sono convinta....
ciao
per detergente eco intendi per la casa? se è così è molto buono Almaverde però costa! in sostituzione cè quello della Ecor che costa sui 3 euro ed è buonissimo!!! per i capelli c'è la Logona sia in polvere che liquido la trovi al negozio bio!! però stiamo sperimentando i colori sulle varie cavie....... e poi ci scambiamo i pareri!! ciao nico
ho appena provato il colore di logona-castano chiaro. Premettendo che ho i capelli sale e pepe, castano scuro e doppi. Non ha coperto i capelli bianchi, adesso sono un pò ramati, ma forse l'ho tenuto poco. Appena 40 min. Ma cmq si vede la differenza. La prossima volta lo faccio stare di più. I miei capelli arrivano a metà collo e ho preso mezza busta che ho mischiato con del té nero. Tempo fa ho provato l'henné nero ma i capelli bianchi non li copre mentre gli altri si!
I detergenti che ho provato fin'ora sono Almacabio, Ecor, Gaia, hierba buena, winnis, le noci lavanti. Il più economico per i piatti è sicuramente hierba buena ed è anche efficace. Purtroppo per il bucato non trovo qualcosa di adeguato. SPecialmente per il bianco che nel frattempo e diventato giallino. Il bicarbonato l'ho aggiunto ma non vedo differenza. Sto provando uno sbiancante naturale ma insomma....va poco meglio. Qualche altra idea?
I detergenti che ho provato fin'ora sono Almacabio, Ecor, Gaia, hierba buena, winnis, le noci lavanti. Il più economico per i piatti è sicuramente hierba buena ed è anche efficace. Purtroppo per il bucato non trovo qualcosa di adeguato. SPecialmente per il bianco che nel frattempo e diventato giallino. Il bicarbonato l'ho aggiunto ma non vedo differenza. Sto provando uno sbiancante naturale ma insomma....va poco meglio. Qualche altra idea?