giraspiga
Moderatore: Erica Congiu
giraspiga
Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto, fresco fresco,
ho messo su un sito di prodotti naturali, bio etc,
http://www.giraspiga.com
Nato dalla passione che ho per questa filosofia, e dal fatto che ormai siamo circondati da finto cibo, cosmetici del tutto chimici e così via.
Vorrei un parere e se possibile una mano.
Grazie a tutti Giancarlo
ho messo su un sito di prodotti naturali, bio etc,
http://www.giraspiga.com
Nato dalla passione che ho per questa filosofia, e dal fatto che ormai siamo circondati da finto cibo, cosmetici del tutto chimici e così via.
Vorrei un parere e se possibile una mano.
Grazie a tutti Giancarlo
inci
Buongiorno di nuovo,
aggiornare i prodotti con gli inci sarà mi apremura al più presto.
Per quanto riguarda la pubblicità, mi scuso, ma non era il mio scopo, dato il tipo di argomenti trattati dal forum volevo solo dei pareri.
Sulle istruzioni del forum non c'era niente riguardante siti, prima di presentarmi ho letto le regole e di siti non se ne parlava.
Saluti.
aggiornare i prodotti con gli inci sarà mi apremura al più presto.
Per quanto riguarda la pubblicità, mi scuso, ma non era il mio scopo, dato il tipo di argomenti trattati dal forum volevo solo dei pareri.
Sulle istruzioni del forum non c'era niente riguardante siti, prima di presentarmi ho letto le regole e di siti non se ne parlava.
Saluti.
Consiglio numero due: evita di andare in giro per tutti i forum (non parlo solo di qui, ma anche di alfemminile) fingendoti chi non sei (su alf ti sei finto una donna!) e cercando di spingere i tuoi prodotti finto naturale e parlando male dei prodotti veramente bio che tu non sai neanche cosa siano.
Urcu dighel .....Lola ha scritto:Consiglio numero due: evita di andare in giro per tutti i forum (non parlo solo di qui, ma anche di alfemminile) fingendoti chi non sei (su alf ti sei finto una donna!) e cercando di spingere i tuoi prodotti finto naturale e parlando male dei prodotti veramente bio che tu non sai neanche cosa siano.
Pesanteeeee
-
vittorio urbani
Salute,Lola ha scritto:Ricevuto oggi:
Da: spiga
A: Lola
Inviato: Lun Dic 04, 2006 5:42 pm
Oggetto: presuntuosa
cara Lola, si vede che non hai altro da fare che rompere a qualcuno, sei arrogante e presuntosa, la dovresti far finita tu di rompere le scatole ai forum cercando di screditare le persone.
scrivo soltanto casomai si elevassero i toni nei confronti di una signora.
Buona serata.
- bckbkice
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Uhm... pensavo.... Lola, potresti aver torto!
Magari spiga è bisex o trans e su Alf si sente femmina e qui masculo.
(senza offesa per i bisex e i trans, il mio è uno scherzo).
Poi... Helan non è tutto questo naturale... Spiga: rivedi i tuoi fornitori ;-)
Terza considerazione: perchè non consentire di farsi pubblicità a un nuovo, ingenuo (seeeeee) utente quando invece si consente impunemente (rimaaa) ad un moderatore (non faccio nomi) di pubblicizzare il suo sito nel quale, guarda caso, oltre a info varie la prima voce del menù è "acquistare" (i prodotti che vende)?????
E addirittura il sito è messo nella firma?
Sono sconcertata...
Magari spiga è bisex o trans e su Alf si sente femmina e qui masculo.
(senza offesa per i bisex e i trans, il mio è uno scherzo).
Poi... Helan non è tutto questo naturale... Spiga: rivedi i tuoi fornitori ;-)
Terza considerazione: perchè non consentire di farsi pubblicità a un nuovo, ingenuo (seeeeee) utente quando invece si consente impunemente (rimaaa) ad un moderatore (non faccio nomi) di pubblicizzare il suo sito nel quale, guarda caso, oltre a info varie la prima voce del menù è "acquistare" (i prodotti che vende)?????
E addirittura il sito è messo nella firma?
Sono sconcertata...
Mah.... un conto è fare pubblicità più o meno visibile (teniamo conto del fatto che la moderatrice in questione di qualcosa dovrà pur vivere, e in ogni caso non è venuta qua dicendo mi faccio pubblicità, comprate comprate) un conto è fingersi un consumatore (intendo sugli altri forum) mettersi a parlare male di prodotti che non si è mai nemmeno sentito nominare e spingere i propri. Questo è un inganno bello e buono, io le varie amiche della bellezza non le ho mai sopportate.