INCI crema viso e detergente

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Simo71
Messaggi: 35
Iscritto il: mer nov 22, 2006 1:10 pm

INCI crema viso e detergente

Messaggio da Simo71 » dom nov 26, 2006 5:21 pm

Grazie Fabrizio, per quanto riguarda il sodium hyaluronate non è specificato sulla crema se è di origine animale e invece ho ricontrollato il sodium hydrate è proprio scritto così.
Ne approfitto per chiedere un'altra cosa, ma come mai alcuni prodotti pur essendo certificati AIAB hanno dei componenti che possono dare problemi? ( come per esempio quello di cui chiedevo l'altro giorno che infatti non andava bene) io credevo di poter stare tranquilla con questa certificazione.
Grazie. Simona

Avatar utente
Landre82
Messaggi: 1069
Iscritto il: mar ott 11, 2005 7:07 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da Landre82 » lun nov 27, 2006 10:28 am

Cio Simo , provo a risponderti io .
Il fatto che gli ingredienti siano BIO = ovvero biologici e naturali NON vuol dire che questi siano BUONI x noi !!!
Tu hai trovato uno di quei pochi ingredienti , che pur essendo naturale può creare ( in soggetti sensibili ) delle forme allergiche , però se non sei particolarmente sensibile , non succede nulla... Niente allarmismi , mi raccomando !!! ; )
Ciaooo

Rispondi