salve potete dirmi che tipo di valutazione ha l'erbolario? è una casa affidabile?
grazie
richiesta info erbolario
Moderatore: Erica Congiu
non ho l'inci. mi spiego meglio sto preparando dei regali di natale (aziendali) e vorrei fare dei cestini bio-equosolidali. ho chiamato un negozio e mi ha proposto delle cose dell'erbolario. quindi volevo chiedere a qualcuno più informato di me se sapeva se era una casa affidabile. tutto qui.
grazzie di nuovo
grazzie di nuovo
Se volevi fare dei cestini bio-equosolidali, mi sa che l'erbolario non soddisfa il secondo requisito.
Della linea Natyr, che si trova (all'Erbolario) ERRATA CORRIGE: all'Altromercato e botteghe del commercio equo, volevo dire!!! , qualche inci è ok, ma non tutti, devi controllarli uno per uno.
Se vuoi andare sul sicuro, bio E equosolidale, mi viene in mente solo Officina Naturae.
Della linea Natyr, che si trova (all'Erbolario) ERRATA CORRIGE: all'Altromercato e botteghe del commercio equo, volevo dire!!! , qualche inci è ok, ma non tutti, devi controllarli uno per uno.
Se vuoi andare sul sicuro, bio E equosolidale, mi viene in mente solo Officina Naturae.
Ultima modifica di Esk il mar dic 05, 2006 3:26 pm, modificato 1 volta in totale.