Gocce S Dr.Hauschka

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
vegeta
Messaggi: 31
Iscritto il: lun ago 28, 2006 11:18 am

Gocce S Dr.Hauschka

Messaggio da vegeta » mar ott 17, 2006 4:22 pm

Siccome ho una pelle con degli arrossamenti, dei brufoletti e in generale con un colorito non uniforme, volevo provare a usare le Gocce S di Dr.Hauschka. Siccome però costano moltissimo, vi scrivo l'inci, chiedendovi di dirmi, per favore, se vale la pena comprarle o se sono una presa in giro.

Gocce S
Ingredienti: acqua, oli essenziali, essenza di borragine¹, essenza di camomilla¹, essenza di bacche di rosa canina¹, essenza di artemisia¹, essenza di amamelide¹, essenza di veronica¹,corteccia di quercia¹, polvere di perla ¹, malachite¹, sale.
¹ (dinamizzati)

(INCI): Aqua, Parfum, Borago officinalis¹, Chamomilla recutita¹, Rosa canina¹, Artemisia abrotanum¹, Hamamelis virginiana¹, Veronica officinalis¹, Quercus robur¹, Pearl powder¹, Copper Hydroxide Carbonate ½, Sodium Chloride.
¹ (in rhythmitised dilutions)

anto2
Messaggi: 429
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:29 pm
Località: como

Messaggio da anto2 » mar ott 17, 2006 8:20 pm

L'inci sembra buono salvo capire cosa significhi "in rhythmitised dilutions" .. non vorrei significasse 1ml dentro una autobotte ;-/

rossi
Messaggi: 390
Iscritto il: mar ago 30, 2005 10:22 am

Re: Gocce S Dr.Hauschka

Messaggio da rossi » mar ott 17, 2006 10:21 pm

Mah... considerato che gli estratti vegetali nell'inci vengono dopo il profumo e che prima del profumo c'è soltanto l'acqua, direi che, insomma, 'ste gocce sono un po' carucce: ho visto che si parla di 10 fiale da 1 ml l'una a 16.50 euro...

Laura12
Messaggi: 2799
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 am

Re: Gocce S Dr.Hauschka

Messaggio da Laura12 » mer ott 18, 2006 10:44 am

rossi ha scritto:Mah... considerato che gli estratti vegetali nell'inci vengono dopo il profumo e che prima del profumo c'è soltanto l'acqua, direi che, insomma, 'ste gocce sono un po' carucce: ho visto che si parla di 10 fiale da 1 ml l'una a 16.50 euro...
Rossi hai ragione però il prezzo è in linea con alcuni sieri, di buona qualità, che costano sui 20/25 euro per 15 ml.
Io mi ricordo buone recensioni su queste gocce e consiglierei a Vegeta di provarle, e proverei anche un buon fluido alla vitamina C eco-bio che per uniformare il colorito è ottimo.

vegeta
Messaggi: 31
Iscritto il: lun ago 28, 2006 11:18 am

Messaggio da vegeta » mer ott 18, 2006 4:30 pm

Laura, mi potresti indicare in privato un buon fluido ecobio alla vitamina C?
Grazie

Laura12
Messaggi: 2799
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 am

Messaggio da Laura12 » mer ott 18, 2006 7:39 pm

vegeta ha scritto:Laura, mi potresti indicare in privato un buon fluido ecobio alla vitamina C?
Grazie
Messaggio privato inviato :-).

maia
Messaggi: 15
Iscritto il: lun ago 28, 2006 11:42 am

Messaggio da maia » gio ott 19, 2006 12:39 am

Non è che potrei saperlo anch'io? ;-)

Laura12
Messaggi: 2799
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 am

Messaggio da Laura12 » gio ott 19, 2006 10:48 am

maia ha scritto:Non è che potrei saperlo anch'io? ;-)
Fatto! :-))))

7xpensie
Messaggi: 304
Iscritto il: ven feb 24, 2006 5:47 pm

Messaggio da 7xpensie » gio ott 19, 2006 11:38 am

Laura, Fabrizio mi ha autorizzato a chiederti di pubblicare i nomi di questi fluidi eco-bio alla vitamina C perchè sono di estrema importanza per evitare la cruenta battaglia delle arance che si svolge tutti gli anni ad Ivrea, che continuerà a combattersi fino a quando non rivelerai i nomi di questi fluidi fonti di vitamina C

Ops scusa Fabrizio forse ho esagerato : )

Silvia

Laura12
Messaggi: 2799
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 am

Messaggio da Laura12 » gio ott 19, 2006 12:02 pm

7xpensie ha scritto:Laura, Fabrizio mi ha autorizzato a chiederti di pubblicare i nomi di questi fluidi eco-bio alla vitamina C .......

Silvia
:-)))))))), sai mi dispiacerebbe essere proprio io a trasformare questo forum in un sito di consulenza cosmetica, qui si fa molto di più e di meglio e lungi da me......
Faccio uno strappo, è il solito Fitocose :-) fluido antiage alla vitamina C che consiglio di usare abbinato al fluido antirughe all'acido glicolico che leviga e pulisce con garbo. Il glicolico la sera e la vitamina C al mattino come idratante, almeno per un mese per tutte le pelli normali/miste/grasse no sensibili, per via del glicolico, ma anche le pelli secche potrebbero tentare integrando con una crema nutriente.
Ehi non aspettatevi miracoli, per me li ho trovati buoni prodotti, e chi sta molto all'aperto è meglio che usi anche uno schermo solare, buono quello oil-free media protezione sempre di Fitocose, oppure la Babycarota, oppure qualsiasi solare eco-bio con il quale vi siete trovati bene quest'estate.

Ci sarebbe anche un'altra buona cremina alla vitamina C, ma non è completamente eco-bio ha uno zic di dimeticone giusto alla fine :-(((((.

Rispondi