Essiccatoio Stockli

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
susi_violante
Messaggi: 981
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:35 am

Essiccatoio Stockli

Messaggio da susi_violante » ven ott 06, 2006 12:44 pm

Cari amici,
se vi interessa ho appena trovato l'essicatoio della Stockli con il timer a questo indirizzo:
http://www.promexa.com/promexa/accessori.asp
qui quello con il timer costa meno (136 + 12 spese spedizione) rispetto al sito naturalia ed altri dove costa 145 e non so le spese.
Ciao Susi

malina
Messaggi: 51
Iscritto il: lun set 11, 2006 2:46 pm

Messaggio da malina » dom ott 08, 2006 5:37 pm

interessante...

però io volevo aspettare miss vanilla che mi aveva detto che era in trattative per trovarne uno a prezzi meno strozzini!

cmq grazie susi :)

MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » lun ott 09, 2006 9:54 am

malina ha scritto:interessante...

però io volevo aspettare miss vanilla che mi aveva detto che era in trattative per trovarne uno a prezzi meno strozzini!

cmq grazie susi :)
eh si ancora nulla.... sto cercando anche negli stati uniti!!!
:-/

malina
Messaggi: 51
Iscritto il: lun set 11, 2006 2:46 pm

Messaggio da malina » lun ott 09, 2006 2:42 pm

non ti preoccupare io non ho fretta, sono ancora ai rudimenti del crudismo quindi per le ricette complesse con l'essiccatore ci vorranno ancora un po' di mesi :)

Doni

Messaggio da Doni » mar ott 24, 2006 6:56 pm

malina ha scritto:non ti preoccupare io non ho fretta, sono ancora ai rudimenti del crudismo quindi per le ricette complesse con l'essiccatore ci vorranno ancora un po' di mesi :)
vicino a casa mia c'è un negozio bio che vende lo Stockli, non ricordo quanto costa, ma mi vengono tanti dubbi, influenzata dalla pubblicità più che positiva che tanti "guru" crudisti fanno dell'Excalibur, insistendo che altri, magari a più buon mercato, danno molta meno soddisfazione per vari motivi e che col senno di poi ci si pente di avere voluto risparmiare con altre marche per non avere voluto acquistare l'Excalibur....boh. Per esempio la forma rotonda può essere un problema come qualcuno dice?

MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » mar ott 24, 2006 9:05 pm

Doni ha scritto:
malina ha scritto:non ti preoccupare io non ho fretta, sono ancora ai rudimenti del crudismo quindi per le ricette complesse con l'essiccatore ci vorranno ancora un po' di mesi :)
vicino a casa mia c'è un negozio bio che vende lo Stockli, non ricordo quanto costa, ma mi vengono tanti dubbi, influenzata dalla pubblicità più che positiva che tanti "guru" crudisti fanno dell'Excalibur, insistendo che altri, magari a più buon mercato, danno molta meno soddisfazione per vari motivi e che col senno di poi ci si pente di avere voluto risparmiare con altre marche per non avere voluto acquistare l'Excalibur....boh. Per esempio la forma rotonda può essere un problema come qualcuno dice?
in effetti io non ho l'excalibur per cui non so, ne ho uno tondo e non ho problemi. E' anche vero che col tempo l'essiccatore si finisce per usarlo molto meno :)

Rispondi