Ancora un sito web interessante

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Fabio
Messaggi: 100
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:43 pm
Contatta:

Ancora un sito web interessante

Messaggio da Fabio » mar dic 07, 2004 3:21 pm


Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Messaggio da musica » mar dic 07, 2004 4:57 pm

a ME ME piace questo!!!Immagine
evviva il sito di promiseland!!!!!!
comunque fabio grazie per le tue informazionio magari ci do
un'OCCHIATAImmagine
CIAO

Gae
Messaggi: 247
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:31 pm
Località: Torrita Tiberina (RM)
Contatta:

Messaggio da Gae » mar dic 07, 2004 5:03 pm

AURORA DOLCISSIMA io le faccine non le so mettere, nonostante gli sforzi di Al, ma riesco ad esprimere anche a parole quanto sono felice, anzi strafelice leggerti così, ti voglio un gran bene.
Ciao meravigliosa creatura......baci......bacini.....bacetti....bacioni....
Gae

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Messaggio da musica » mar dic 07, 2004 5:15 pm

CIAO SIAMO COLLEGATE INSIEME!!!!
e si oggi mi sento un pò malandrina ...
le faccine è semplice metterle...

dunque:apri un post,:riducilo a icona poi digita http://www.faccinebuffe.it,
scegli un tema(tipo: love,fifoni,etc)poi digita la faccina che ti piace.
dopodichè:con il tasto destro del mouse scegli "taglia",
poi, chiudi la pagina delle faccine(o riducila ad icona se vuoi mantenerla per altri post) e riprendi il sito di promiseland che avevi ridotto a icona(dove c'è il tuo post)e..sempre con il tasto destro del mouse scegli"incolla".comparrannoImmaginedelle scritte che corrispondono alla tua faccina memorizzata .
tu invia il post e quando lo andrai a vedere ci sarà la faccina!!!!!

spero di non averti incasinata dippiù!!!!Immagine

TI MANDO UN ENORME BASCIO!!!!!Immagine

Avatar utente
Viola
Messaggi: 16
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:44 pm
Località: Abruzzo

Fabio..........

Messaggio da Viola » mar dic 07, 2004 6:42 pm

Io mi chiedo..........cosa ti spinge a consigliarci tutti questi siti? io penso che ognuno di noi abbia fatto un giro nel web e abbia trovato le stesse cose che trovi tu............penso tu lo sappia.E allora? E' forse il tuo desiderio comunque di comunicare,ma che ti resta difficile fare,parlare di te,esternare quello che provi che ti spinge a farlo?E' il tuo modo di dire.........sto male,ditemi una parola di conforto, fatemi una carezza?
Se cosi fosse,dall'alto dei miei 53 anni,vissuti con sofferenza ma con fermezza,ti dico..........fai un piccolo sforzo,tira fuori quello che ti angoscia,lamentati, sfogati.Nessuno qui ti giudicherà,al contrario tutti ti capiranno e,potendo,ti saranno vicini, seppure virtuaplmente.Un abbraccio

Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

Messaggio da Juli » mar dic 07, 2004 9:50 pm

Sono d'accordo con Viola... perché non ci parli di te? Non voglio essere integralista... la conoscenza di altri siti può sicuramente essere d'aiuto a qualcuno (io ho navigato per questi siti per molto tempo, ora sono approdata qua e ho smesso di viaggiare).... però anch'io vorrei che condividessi anche altre cose di te... se ti va...

Bacio

Juli

Gae
Messaggi: 247
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:31 pm
Località: Torrita Tiberina (RM)
Contatta:

Viola

Messaggio da Gae » mer dic 08, 2004 11:52 am

Ciao cara, inutile dire che sono completamente in armonia con tutto ciò che hai scritto per Fabio, ma ho tanto piacere di leggerti nel forum.
Come stai, spero che vada tutto discretamente, non dico più bene, perchè penso che per alcuni passaggi del nostro star male bisogna imparare a conviverci.
Spero comunque che tutto proceda per il meglio, ti abbraccio
Gae

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Messaggio da musica » mer dic 08, 2004 12:31 pm

eilà!!!io sono l'unica che è approdata direttamente in questo sito?????
Immagineè stato Amore a prima vista!!!!!

Gae
Messaggi: 247
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:31 pm
Località: Torrita Tiberina (RM)
Contatta:

musica

Messaggio da Gae » mer dic 08, 2004 1:42 pm

Ciao Aurora, se Juli fà molte cose e mi sembra che stia meglio, anche tu non scherzi......ti sento così armonica......come la tua musica.
Spero che certi topic quasi disperati, rimangano un ricordo......non che non ci saranno giornate strane......ma speriamo che il peggio sia passato per tutti.
In qualsiasi momento abbiamo giornate NO, non dobbiamo non sfogarci tra di noi, speriamo che sia più di rado possibile.
Sai dolcezza che con le faccine sei uno schianto e penso che divertano anche te, dobbiamo il più possibile fare cose che ci gratificano e saper dire di no quando non vogliamo, sei il mio tesoro e ti tengo come tale, tanti cari baci.
Gae

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Messaggio da musica » mer dic 08, 2004 7:18 pm

ciao gae...la musica in questi giorni mi trasporta via dai miei logoranti interrogativi...
sto suonando...di continuo...qui a casa.... con il mio pianoforte....
le faccine mi divertono...mi diverte ciò che è divertente...
anche se....non è sempre così...
in questi giorni ho solo voglia di non pensare...
di non farmi troppi problemi...
di pensare alla mia serenità...
non so perchè...ma mi passa così...
sono un pò egoista anche... sicuramente...
mi sento però lostesso molto chiusa in me...
mi sento di non potermi aprire in questi giorni...
non so...magari questo mio stato è solo apparente ma sono proprio stanca di essere così problematica.....
stanca...
le mie paure rimangono cara amica...a volte forti..altre lievi..
ma ci sono e si annullano in attimi di serenità
ma ritornano a soffocarmi nelle mie giornate storte e penose..
comunque...il Natale mi fa stare meglio...

Avatar utente
Viola
Messaggi: 16
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:44 pm
Località: Abruzzo

Re: Viola

Messaggio da Viola » mer dic 08, 2004 8:36 pm

Gae ha scritto:Ciao cara, inutile dire che sono completamente in armonia con tutto ciò che hai scritto per Fabio, ma ho tanto piacere di leggerti nel forum.
Come stai, spero che vada tutto discretamente, non dico più bene, perchè penso che per alcuni passaggi del nostro star male bisogna imparare a conviverci.
Spero comunque che tutto proceda per il meglio, ti abbraccio
Gae
Cara Gae,vi leggo ogni giorno.Io non sto male,ma in questi ultimi tempi ho avuto ,ho ed avrò tanti problemi da risolvere e x fortuna non di salute, ma che mi portano via tempo, pazienza e soprattutto la voglia di parlare..........Isomma, ho la testa "impicciata" da beghe legali ed ereditarie..........Credo di essere ad un punto di chiusura totale con il passato.Il risultato sarà sicuramente positivo, ma il presente è molto doloroso e devo far ricorso a tutte le mei energie x affrontarlo.comne dice mia figlia............cerca di guardare ai lati positivi degli avvenimenti....Cercherò di farlo.Un bacione

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » gio dic 09, 2004 5:38 pm

Essalamu Elikah!

> Nessuno qui ti giudicherà

anch'io ho fatto finta di non vedere - anche perché si tratta solo di un link senza eccessivi commenti... e ho fatto finta proprio perché spero sempre che fabio un giorno riesca a esternare sé stesso anche qui invece di fare pubblicità ad altri siti - in teoria un'operazione illecita da un punto di vista di regolamento e poco corretta da un punto di vista etico... ve lo immaginate se entrassi in un negozio e mi mettessi a chiacchierare coi clienti dicendo "provate ad andare in quell'altro negozio"?

alFiereSanctaPatientia

ps ciao viola... :-) felice di rileggerti...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Fabio
Messaggi: 100
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:43 pm
Contatta:

Messaggio da Fabio » gio dic 09, 2004 6:14 pm

alFaris ha scritto:Essalamu Elikah!

> Nessuno qui ti giudicherà

"provate ad andare in quell'altro negozio"?
rimanete qui.
Io vado a un gruppo di auto-mutuo-aiuto tutti i mercoledì sera e parlo di me. Scrivo a listaids@yahoogroups e parlo di me. Ho 2 blog dove parlo di me (il più importante è http://padovaverde.ilcannocchiale.it). Scrivo nel forum senza moderatore. Mi spiace che prendiate per pubblicità quello che faccio per voi e per i protagonisti dei siti che segnalo.
Io non voglio far andare via persone da qui perché si dedichino a psiche2000 o altri links. Voglio far conoscere loro a voi e voi a loro. Per rendere partecipi tutti. Altrimenti perché scrivete qui, dove tutti vi possono leggere? Scrivete perché tutti vi leggano o no?. E se questi "tutti" fossero ancor di più vi dispiacerebbe? Ma allora non dovreste neanche scrivere qui, non vi pare?

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Messaggio da musica » gio dic 09, 2004 7:14 pm

parleresti di te anche qui fabio?
mi piacerebbe conoscerti e sapere
se hai dei dolori o delle gioie
da condividere con noi...

Fabio
Messaggi: 100
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:43 pm
Contatta:

Messaggio da Fabio » gio dic 09, 2004 8:20 pm

musica ha scritto:parleresti di te anche qui fabio?
mi piacerebbe conoscerti e sapere
se hai dei dolori o delle gioie
da condividere con noi...
sono divorziato
non mi sono laureato
non ho figli
sono stato ricoverato 2 volte al reparto psichiatrico
non ho mai avuto una donna vergine
attualmente prendo farmaci e non so per quanto tempo dovrò farlo
oggi vado dalla mia psichiatra che mi dovrebbe comunicare i nominativi di alcuni psicoterapeuti dai quali potrei intraprendere la mia psicoterapia
sono agnostico ma credo in una grande realtà spirituale a noi ignota
non credo nel matrimonio
credo nell'amore, ma credo che essere felici pienamente sia difficile

Rispondi