Concorso frittata di ceci ^_^

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Vera F.
Messaggi: 552
Iscritto il: mar feb 07, 2006 10:13 pm
Località: Napoli Prov.
Contatta:

Concorso frittata di ceci ^_^

Messaggio da Vera F. » ven giu 30, 2006 11:47 am

Il caldo fa male, io odio bere e temo di vivere in un costante stato di disidratazione... in balia del quale ho avuto questa idea brillante: indire il concorso per stabilire chi dei miei fedeli e appassionati lettori ha realizzato la frittata di ceci più appetitosa.

Sembra che sia stato l'inserimento più gradito, riprodotto, modificato e fotografato dell'intero blog; mi sono state mandate ben 4 fotografie, al momento.

Per cui, l'idea è questa: chiunque voglia partecipare, mi mandi via e-mail la foto del proprio capolavoro; le inserir nel blog e aprir un sondaggio, e dovrete votare la più bella.


Al vincitore... una pacca sulla spalla e l'onore di aver assestato uno schiaffo morale alle frittate onnivore!
Oltre ovviamente alla gloria eterna, l'immortalità garantita da questo blog e l'ammirazione di tutti i visitatori che vengono qui ogni giorno!



Probabilmente questa sera partir di nuovo per il fine settimana, c'è tempo almeno fino a lunedì per darvi da fare e spedirmi le vostre foto attraverso il profilo.
Non ci sono regole, giocate pure sporco, per avere maggiori chance di vittoria è lecito anche servire la frittata in un piatto su cui sia stampato il volto di Brad Pitt; insomma, accattivatevi il pubblico come potete.

Io vado a bere qualcosa (niente paura, non parlo di alcolici ), buon lavoro a voi e... torner presto!

http://veruccia.blogspot.com/2006/06/co ... -ceci.html

MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » ven giu 30, 2006 11:57 am

guarda, quasi quasi la faccio pure io in onore a te, che sei un mito!!
:-)))

Vera F.
Messaggi: 552
Iscritto il: mar feb 07, 2006 10:13 pm
Località: Napoli Prov.
Contatta:

Messaggio da Vera F. » ven giu 30, 2006 12:53 pm

MissVanilla ha scritto:guarda, quasi quasi la faccio pure io in onore a te, che sei un mito!!
:-)))
Non è mica detto che poi devi mangiarla? Immagine

Rispondi