Voglio farmi i fatti vostri...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti

Da 1 a 5, quanto vi siete rotti di avere Vera nei vostri forum?

1
1
5%
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
Non ci siamo rotti, adoriamo Vera e non possiamo vivere senza di lei
14
67%
Chi è Vera?
6
29%
 
Voti totali: 21

myr
Messaggi: 67
Iscritto il: gio gen 05, 2006 11:17 pm

Messaggio da myr » sab apr 22, 2006 10:17 pm

leggere libri di narrativa, ascoltare musica e cantare, vedere film svaccata sul divano (purtroppo da me al cinema passano solo i blockbusters), cucinare, fare balconaggio (versione condominiale del giardinaggio), girare in bicicletta per la campagna a osservare alberi e gatti, coccolare il gatto, passeggiare, andare al lago in tutte le stagioni eccetto l'estate, viaggiare (anche sul web..!), fare yoga...

*Sara*
Messaggi: 628
Iscritto il: mer ott 06, 2004 1:10 pm

Re: Voglio farmi i fatti vostri...

Messaggio da *Sara* » mar apr 25, 2006 2:40 am

Simba ha scritto: Quanti e quali animali ospitate in casa e cosa ha fatto entrare l'uno nella vita dell'altro.
Dunque...fissi 2 gatti, un cane e 2 ratte.I gatti e il cane raccolti per strada in condizioni pietose, le ratte sono state portate via da un imbecille che le voleva utilizzare come cibo per serpenti.

In affido temporaneo (ovvero in attesa di casa definitiva) ho anche 2 gatti (sempre portati via dalla strada in condizioni pietose) e un coniglio (è un new zealand, che era destinato a finire in padella)...ne approfitto per dire che se qualcuno li vuole adottare, mi può contattare in privato...siamo in provincia di Varese!
Musatine da parte del niglio e strusciamenti ruffiani da parte dei gatti :D

MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » mar apr 25, 2006 6:39 am

mi piace tanto leggere, stare all'aria aperta, nuotare, correre e andare in bici, adoro il mare, mangiare frutta a tutte le ore, andare al cinema, coccolare Giuggiola, la gattina che abita con i miei, e ogni tanto pasticciare in cucina preparando ricette crudiste (non lo si crede ma anche queste richiedono tempo!!).

Rispondi