Voglio farmi i fatti vostri...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti

Da 1 a 5, quanto vi siete rotti di avere Vera nei vostri forum?

1
1
5%
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
Non ci siamo rotti, adoriamo Vera e non possiamo vivere senza di lei
14
67%
Chi è Vera?
6
29%
 
Voti totali: 21

Vera F.
Messaggi: 552
Iscritto il: mar feb 07, 2006 10:13 pm
Località: Napoli Prov.
Contatta:

Messaggio da Vera F. » mar apr 18, 2006 9:08 pm

MissVanilla ha scritto: Vi viene in mentre altro che vorreste sapere sui vostri co-forumisti (a parte "dov'è il tasto per spegnere Vera")?
non serve, con questo sondaggio ho avuto modo di conoscere già tutto grazie :-)
Scopo raggiunto. ^_^
Alex81 ha scritto: Qual'è quello che vorreste ardentemente essere in grado di preparare e non vi riesce neanche a pagarlo (angolo dedicato all'aiuto reciproco con ricette bastarde)?
Una volta la frittata di ceci mi è andata a fuoco, ma a parte questo di solito mi riesce tutto...
Uhm... considerato che avevo intenzione di preparare quel piatto... devo spaventarmi?
Alex81 ha scritto: Vi viene in mentre altro che vorreste sapere sui vostri co-forumisti (a parte "dov'è il tasto per spegnere Vera")?
i vostri interessi, che libri leggete, i vostri gusti sessuali, i vostri film preferiti... tutti i più vostri intimi segreti :-)
Ok, sto per dire un'eresia enorme... ma leggo di tutto, non ho un genere nettamente preferito (romanzo a parte, definizione quanto mai generica), nè tanto meno un genere tabù (però odio i quotidiani). Uno dei miei libri preferiti è Paula di Isabel Allende. Interessi: mi piace leggere e a volte "scribacchio" anch'io; mi piace cucinare e costruire cose ecologiche... spero che presto capirete cosa intendo. Mi piace coccolare qualsiasi animale sia disposto a farsi coccolare... Gusti sessuali: eterosessuale, ma col dubbio che, con la persona giusta, la mia vena bisessuale emergerebbe... boh! Film preferiti: il mio amore di bambina "ladyhawke", "sliding doors" e tanti altri che mi hanno lasciato qualcosa, davvero un'immensita'...
Marcello ha scritto: Vi viene in mentre altro che vorreste sapere sui vostri co-forumisti (a parte "dov'è il tasto per spegnere Vera")?
A parte che sono stato il primo - dico il primo! - a votare che non si può fare a meno di teM.
Bacino!

Vera F.
Messaggi: 552
Iscritto il: mar feb 07, 2006 10:13 pm
Località: Napoli Prov.
Contatta:

Messaggio da Vera F. » mar apr 18, 2006 9:46 pm

Ecco le richieste dei nostri co-forumisti... ch irisponde?

Qual'è quello che vorreste ardentemente essere in grado di preparare e non vi riesce neanche a pagarlo (angolo dedicato all'aiuto reciproco con ricette bastarde)?
Non è che non mi riesca nemmeno a pagarlo, però sono bravo a fare la base per la pizza e un po' scarso nel metterci le cose sopra.

Qui io direi: peperoni arrostiti, melanzane al funghetto, pomodoro fresco, rondelle di zucchini grigliati...


Qual'è quello che vorreste ardentemente essere in grado di preparare e non vi riesce neanche a pagarlo: le torte lievitaaaaateeeee!!! :'( Torta margherita, pan di spagna e simili... mi escono degli obbrobri deprimenti...

Aiutatemi per favore!


Qual'è quello che vorreste ardentemente essere in grado di preparare e non vi riesce neanche a pagarlo? un buon pane integrale

Non h oesperienza in merito...


Qual'è quello che vorreste ardentemente essere in grado di preparare e non vi riesce neanche a pagarlo: LA PIZZA!!!

Nulla di più semplice... qual'è il problema di preciso?


Vorrei imparare a preparare le lasagne, ma finora non ci ho mai tentato

Wide, spero ti cimenterai nella mia preparazione delle grandi feste!


Qual'è quello che vorreste ardentemente essere in grado di preparare e non vi riesce neanche a pagarlo?
Yogurt di soia :-/

Pata, se mi spieghi cosa ti va storto forse posso aiutarti...


Qual'è quello che vorreste ardentemente essere in grado di preparare e non vi riesce neanche a pagarlo (angolo dedicato all'aiuto reciproco con ricette bastarde)? Le frittelline di cocco, ci ho provato una volta ma ho fallito clamorosamente

Anche qui nessuna esperienza...


Qual'è quello che vorreste ardentemente essere in grado di preparare e non vi riesce neanche a pagarlo (angolo dedicato all'aiuto reciproco con ricette bastarde)? uhm, in verità non ho mai provato a farle, cmq mi piacerebbe fare dei buoni hamburger a base di fagioli (non di soia o tofu), prima o poi ci proverò.

Fox, di là ho una ricetta che dovrebbe essere buona, porta pazienza. ;-)


Qual'è quello che vorreste ardentemente essere in grado di preparare e non vi riesce neanche a pagarlo (angolo dedicato all'aiuto reciproco con ricette bastarde)?
Il burro di mandorle

Uhm, non saprei... io volevo cimentarmi in quello di sesamo, forse il procedimento è simile?

Forza gente, intervenite, diamoci una mano l'un l'altro! :-)

*Sara*
Messaggi: 628
Iscritto il: mer ott 06, 2004 1:10 pm

Messaggio da *Sara* » mer apr 19, 2006 12:31 am

Visto che l'insonnia si fa sentire...faccio il test anche io :P

Dove abitate: Varese provincia
Quanti anni avete: 25

Da quanti anni siete vegetariani/vegani (questa è facile)? vegetariana già da bimba (più o meno da quando avevo 8 anni), vegan da 3 anni

In che giorno lo siete diventati (va bene anche il mese, o la stagione, o qualsiasi altra indicazione simil-cronologica)? vegan da novembre 2002

Se non siete vegetariani, siete simpatizzanti? ///

Qual'è il piatto vegetariano/vegano che vi riesce meglio (postate la ricetta, grazie)? pasta e fagioli :D

Qual'è quello che vorreste ardentemente essere in grado di preparare e non vi riesce neanche a pagarlo (angolo dedicato all'aiuto reciproco con ricette bastarde)? seitan fatto in casa!!!!

Stato civile (opzionale - non sto cercando un partner, non temete)? fidanzata precaria

Occupazione (quello che fate nella maggior parte del vostro tempo - tranne dormire)? lavoratrice precaria (il precariato è una costante nella mia vita :D )

Vi viene in mentre altro che vorreste sapere sui vostri co-forumisti (a parte "dov'è il tasto per spegnere Vera")? segno zodiacale!

IlariaVegan
Messaggi: 472
Iscritto il: mar nov 08, 2005 12:06 am
Controllo antispam: cinque
Località: l'isola che non c'è :-))

Messaggio da IlariaVegan » mer apr 19, 2006 10:28 am

Eccomi...

Dove abitate (nazione, regione, provincia, città, quello che volete)?

Casalpusterlengo, provincia di Lodi

Quanti anni avete (è possibile l'opzione tra xx e yy per le signore)?

quasi 27

Da quanti anni siete vegetariani/vegani (questa è facile)?

sono stata vegetariana per 2 anni e 9 mesi circa e sono vegan da circa 5 mesi

In che giorno lo siete diventati (va bene anche il mese, o la stagione, o qualsiasi altra indicazione simil-cronologica)?

vegetariana da febbraio/marzo 2003
vegan da ottobre/novembre 2005

Qual'è il piatto vegetariano/vegano che vi riesce meglio (postate la ricetta, grazie)?

detesto cucinare e quando sono costretta a farlo mi escono solo schifezze :-(((((((((

Qual'è quello che vorreste ardentemente essere in grado di preparare e non vi riesce neanche a pagarlo (angolo dedicato all'aiuto reciproco con ricette bastarde)?

detesto cucinare

Stato civile (opzionale - non sto cercando un partner, non temete)?

sposata dal 3/7/2004

Occupazione (quello che fate nella maggior parte del vostro tempo - tranne dormire)?

volontaria del servizio civile

Vi viene in mentre altro che vorreste sapere sui vostri co-forumisti (a parte "dov'è il tasto per spegnere Vera")?

chi vuole unirsi a me e mio marito per fondare una mega comune vegan?????????

CIAO A TUTTI :-)

Ilaria

Vera F.
Messaggi: 552
Iscritto il: mar feb 07, 2006 10:13 pm
Località: Napoli Prov.
Contatta:

Messaggio da Vera F. » mer apr 19, 2006 1:14 pm

*Sara* ha scritto: Qual'è quello che vorreste ardentemente essere in grado di preparare e non vi riesce neanche a pagarlo (angolo dedicato all'aiuto reciproco con ricette bastarde)? seitan fatto in casa!!!!
Vi viene in mentre altro che vorreste sapere sui vostri co-forumisti (a parte "dov'è il tasto per spegnere Vera")? segno zodiacale!
Per il seitan, hai provato la ricetta nel mio blog?
Il mio segno zodiacale è gemelli. Donde la schizofrenia galoppante.

Vera F.
Messaggi: 552
Iscritto il: mar feb 07, 2006 10:13 pm
Località: Napoli Prov.
Contatta:

Messaggio da Vera F. » mer apr 19, 2006 1:15 pm

IlariaVegan ha scritto: Vi viene in mentre altro che vorreste sapere sui vostri co-forumisti (a parte "dov'è il tasto per spegnere Vera")?
chi vuole unirsi a me e mio marito per fondare una mega comune vegan?????????
Uhm... andrea grasselli già c'è... kham pure è propensa... contate me e il mi oragazzo!

Alex81
Messaggi: 816
Iscritto il: gio set 01, 2005 1:24 pm
Località: Pc

Messaggio da Alex81 » mer apr 19, 2006 1:18 pm

Vera F. ha scritto:Uhm... andrea grasselli già c'è... kham pure è propensa... contate me e il mi oragazzo!
Anche me ed Evi!!! Mio segno zodiacale: Scorpione.

pleiadi
Messaggi: 620
Iscritto il: mar giu 21, 2005 5:29 pm
Località: Bagheria (Pa) ma Napoletana!

Messaggio da pleiadi » mer apr 19, 2006 1:20 pm

Beh e lasciate fuori me e Daniele? Ovviamente ci aggreghiamo ;-)

Segno zodiacale mio: Sagittario!

Il seitan suggerito da Vera riesce sempre ;-)

baZz
Messaggi: 17
Iscritto il: lun mar 06, 2006 1:43 am
Località: Oristano

Messaggio da baZz » mer apr 19, 2006 1:21 pm

Io gemelli....voglio venire anch'iooooo!!!

MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » mer apr 19, 2006 1:26 pm

anche io gemelli!!!
E anche io vengo nella comune!!!

Vera F.
Messaggi: 552
Iscritto il: mar feb 07, 2006 10:13 pm
Località: Napoli Prov.
Contatta:

Messaggio da Vera F. » mer apr 19, 2006 1:30 pm

Ecco perchè adoro pleiadi: il sagittario fa faville coi gemelli!

pleiadi
Messaggi: 620
Iscritto il: mar giu 21, 2005 5:29 pm
Località: Bagheria (Pa) ma Napoletana!

Messaggio da pleiadi » mer apr 19, 2006 1:34 pm

Vera F. ha scritto:Ecco perchè adoro pleiadi: il sagittario fa faville coi gemelli!
Quindi attenti a chi ci avvicina: scottiamo!

kham
Messaggi: 258
Iscritto il: lun gen 02, 2006 12:15 pm

Messaggio da kham » mer apr 19, 2006 1:35 pm

Vera F. ha scritto:Uhm... andrea grasselli già c'è... kham pure è propensa... contate me e il mi oragazzo!
propensa??? ci volo!!!
io capricorno!

*Sara*
Messaggi: 628
Iscritto il: mer ott 06, 2004 1:10 pm

Messaggio da *Sara* » mer apr 19, 2006 1:48 pm

Vera F. ha scritto: Per il seitan, hai provato la ricetta nel mio blog?
.
Mi avete passato la ricetta su vh, ma non ci ho ancora provato, spero di riuscirci prima possibile :/

(Io sono cancro asc acquario, sarà per questo che sono una schiappa in cucina?)

Marcello

Messaggio da Marcello » mer apr 19, 2006 2:59 pm

Acquario.

M.

Rispondi