Alegria-naturkosmetik....inconcepibile

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
donald
Messaggi: 6
Iscritto il: gio feb 16, 2006 10:25 am
Località: Marche

Alegria-naturkosmetik....inconcepibile

Messaggio da donald » gio mar 23, 2006 10:23 am

Sto ancora aspettando un ordine fatto e PAGATO (by VISA) il 20 gennaio 2006!!!. Ho scritto tre o quattro mail, non ricordo, a indirizzi diversi sempre presi dal loro sito e non ho avuto mai alcuna risposta. L'unico contatto ricevuto è la mail di conferma dell'ordine e del pagamento effettuato (il 20 gennaio scorso, appunto). Le mie mail erano tutte improntate a chiedere gentilmente spiegazione del ritardo....nessuna risposta!
Ora, il mio prossimo passo sarà la denuncia per truffa.
Saluti.

P.S. Si accettano suggerimenti....

kham
Messaggi: 258
Iscritto il: lun gen 02, 2006 12:15 pm

Messaggio da kham » gio mar 23, 2006 11:29 am

hai provato a sentire le poste?? perchè a volte è colpa loro.

Jamie04
Messaggi: 541
Iscritto il: lun lug 11, 2005 1:24 pm

Re: Alegria-naturkosmetik....inconcepibile

Messaggio da Jamie04 » gio mar 23, 2006 2:58 pm

donald ha scritto:Sto ancora aspettando un ordine fatto e PAGATO (by VISA) il 20 gennaio 2006!!!. Ho scritto tre o quattro mail, non ricordo, a indirizzi diversi sempre presi dal loro sito e non ho avuto mai alcuna risposta. L'unico contatto ricevuto è la mail di conferma dell'ordine e del pagamento effettuato (il 20 gennaio scorso, appunto). Le mie mail erano tutte improntate a chiedere gentilmente spiegazione del ritardo....nessuna risposta!
Ora, il mio prossimo passo sarà la denuncia per truffa.
Saluti.

P.S. Si accettano suggerimenti....
ma dal loro sito risulta spedito? oppure è ancora pending? se è ancora pending allora è colpa loro, ma se è stato spedito, potrebbe essere colpa delle poste italiane che l'hanno perso...
hanno questa fastidiosa abitudine di non rispondere quasi mai alle email, confermo, e lo trovo molto seccante.

donald
Messaggi: 6
Iscritto il: gio feb 16, 2006 10:25 am
Località: Marche

Messaggio da donald » gio mar 23, 2006 3:18 pm

....a scusate l'ho omesso...l'ordine è in stato "pending"..

Jamie04
Messaggi: 541
Iscritto il: lun lug 11, 2005 1:24 pm

Messaggio da Jamie04 » gio mar 23, 2006 9:09 pm

donald ha scritto:....a scusate l'ho omesso...l'ordine è in stato "pending"..
adesso fai preoccupare anche me :-(
ho fatto un ordine lunedi ed è ancora pending... di solito il 4° giorno spediscono.
in passato ho fatto altri ordini, l'ultimo a fine gennaio ed è arrivato in circa 10 gg. senza problemi.
ma come cavolo si fa a comunicare con loro se non rispondono alle email? Telefono? e chi lo capisce il tedesco... bah aspettiamo e vediamo. Ma a te secondo me c'e' stato un errore o chissà cosa. fammi sapere!!

fainne
Messaggi: 194
Iscritto il: mar ott 05, 2004 6:26 pm

Messaggio da fainne » gio mar 23, 2006 11:16 pm

Jamie04 ha scritto: e chi lo capisce il tedesco...
sicuramente lo sai già, ma in genere parlano anche inglese

donald
Messaggi: 6
Iscritto il: gio feb 16, 2006 10:25 am
Località: Marche

Messaggio da donald » ven mar 24, 2006 12:46 pm

Come faccio da un pò di tempo, controllo il mio account per vedere se lo stato dell'ordine non è più "pending"...questa mattina non c'è più il mio ordine....e adesso? Vuol dire che hanno spedito o che si sono bevuti il cervello!? Chi è più esperto mi faccia sapere. Grazie.

Jamie04
Messaggi: 541
Iscritto il: lun lug 11, 2005 1:24 pm

Messaggio da Jamie04 » ven mar 24, 2006 9:45 pm

donald ha scritto:Come faccio da un pò di tempo, controllo il mio account per vedere se lo stato dell'ordine non è più "pending"...questa mattina non c'è più il mio ordine....e adesso? Vuol dire che hanno spedito o che si sono bevuti il cervello!? Chi è più esperto mi faccia sapere. Grazie.
il mio ordine oggi risulta spedito. forse con te c'e' stato sicuramente qualche disguido, magari del sistema chissà. prova a chiamarli...
in bocca al lupo!

Break
Messaggi: 22
Iscritto il: mar nov 15, 2005 9:13 am
Località: Bergamo

Messaggio da Break » mar apr 11, 2006 7:26 am

mi dispiace....com'è andata a finire?

cyberiaia
Messaggi: 4
Iscritto il: lun gen 09, 2006 3:03 pm

Messaggio da cyberiaia » mar apr 11, 2006 1:58 pm

Anche io ho un problema con un ordine Alegria fatto il 22 marzo che ad oggi risulta ancora "pending" a causa di un problema con il n. della carta di credito. Io il 30 marzo ho presdisposto un pagamento con paypal andato a buon fine per questo ordine e spedito 6 mail per avvisarli di aver effettuato il pagamento e ad oggi non ho ancora avuto una risposta e l'ordine è sempre pending. Qualcuno ha qualche suggerimento su come posso procedere?

Rispondi