i vostri bigliettini di San Valentino
i vostri bigliettini di San Valentino
Vi andrebbe di trascrivere le parole che vi ha dedicato la persona amata in questo giorno?
Ultima modifica di goccia il mer feb 15, 2006 4:31 pm, modificato 1 volta in totale.
-
StefaniaVegan
- Contatta:
io io io!
Beh, più che la parola, ha creato un intero video con la nostra storia! :)
http://stefania-vegan.splinder.com/post/7168573#comment
Angelica ed io abbiamo appena visto il video e i commenti sono stati:
"guadda mamma, un gattino ... sta coèndo ... se coè toppo fòte si può fae male ... peò somiglia a quelli che abbiamo a casa"
Comincia il video e c'é la canzoncina che le piace tanto:
"mamma!! mammetta ..." e ascolta e guarda ...
MOtto beeello!
:-)
"guadda mamma, un gattino ... sta coèndo ... se coè toppo fòte si può fae male ... peò somiglia a quelli che abbiamo a casa"
Comincia il video e c'é la canzoncina che le piace tanto:
"mamma!! mammetta ..." e ascolta e guarda ...
MOtto beeello!
:-)
-
StefaniaVegan
- Contatta:
ahahah :)
Nel video siamo io ed Enrico quando ci siamo cosciuti ed eravamo distanti, poi quando eravamo al mare in croazia, poi sono apparse la Piccola e Nina (gatte) e poi dove dovremmo andare a vivere, in mezzo al verde.
E' stato il pensiero più originale che abbia mai ricevuto. E poi io adoro i cartoni animati!
(stai attenta se guardi il sito con la bimba, perché ho messo anche immagini un po' forti sugli animali da macello, o sulla vivisezione)
Nel video siamo io ed Enrico quando ci siamo cosciuti ed eravamo distanti, poi quando eravamo al mare in croazia, poi sono apparse la Piccola e Nina (gatte) e poi dove dovremmo andare a vivere, in mezzo al verde.
E' stato il pensiero più originale che abbia mai ricevuto. E poi io adoro i cartoni animati!
(stai attenta se guardi il sito con la bimba, perché ho messo anche immagini un po' forti sugli animali da macello, o sulla vivisezione)
-
wide receiver
:OStefaniaVegan ha scritto:io io io!
Stupeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeendo!!!!
-
cosimamma
non so se siamo poco o troppo romantici ma noi ci amiamo, coccoliamo e bigliettiamo tutto l'anno. San Valentino mi ha sempre messo un pò di tristezza, come tutte le altre feste a comando...Si hanno altri 364 giorni per far sentire quello che proviamo al nostro amore...Comunque qualcosa da parte avrò sicuramente..se lo trovo nel mio "ordine sparso" lo posto.
Valgono anche i semplici messaggi d'amore o deve essere per forza S.V.?
Questo me l'ha scritto per inaugurare la stampante nuova!!
Alla mia bertuccia
;-*
Valgono anche i semplici messaggi d'amore o deve essere per forza S.V.?
Questo me l'ha scritto per inaugurare la stampante nuova!!
Alla mia bertuccia
;-*