Telefonini ed emissioni pericolose

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Nec
Messaggi: 53
Iscritto il: dom set 11, 2005 11:36 am
Controllo antispam: diciotto
Località: CHIETI

Telefonini ed emissioni pericolose

Messaggio da Nec » lun gen 16, 2006 2:32 pm

Ho ritrovato fra le mie vecchie videocassette un documento shock, registrato diversi anni in un interessante programma di Santoro.
Intervista in America a Roger Coghill, biologo e ricercatore che studia gli effetti delle radiazioni elettromagnetiche sul corpo umano, è stato intervistato proprio all’interno del suo laboratorio.
Egli dimostra in maniera inconfutabile il pericolo del telefonino o quantomeno dell’emissione di segnali elettromagnetici a radiofrequenza sulle cellule, nel filmato basta intravedere il suo laboratorio e si intuisce
subito che questo ricercatore lavora seriamente ed in modo approfondito sul tema, si notano infatti diversi telefonini collegati realmente sui vetrini , misuratori di campo, analizzatori di spettro ecc.

La sua rivelazione è la seguente:
Per i primi minuti di telefonata non succede nulla, dopo 20 minuti le radiazioni provocano un attacco biologico vero e proprio a livello delle strutture cellulari. In pratica, dice, le membrane delle cellule contengono glicoproteine che si muovono liberamente, se sottoponiamo queste ad un campo eletromagnetico ad alta frequenza generato da un telefonino cellulare le glicoproteine smettono di muoversi liberamente si polarizzano e si vanno a disporre sui due poli della membrana. Anche se poi togliamo la sorgente del campo elettromagnetico (spegnendo il telefonino) , queste proteine tendono a rimanere appicicate fra di loro e a non ritornare al loro posto, in questa maniera la cellula perde il contatto con l’esterno ed impazzisce, se per caso poi è presente qualche linfocita danneggiato ecco che la cellula comincia a moltiplicarsi senza controllo.


Pare che George Coghill, nostante la sua sua serietà ed assennatezza nelle ricerche nel campo, sia stato sempre tenuto lontano dagli ambienti.

Fox_Mulder
Messaggi: 994
Iscritto il: ven ott 15, 2004 11:34 pm
Località: Il paese dei puffi...
Contatta:

Messaggio da Fox_Mulder » sab mag 06, 2006 2:30 pm

E' molto interessante questo documentario, sai dove trovare le sue ricerche o il videeo online?

Mooner
Messaggi: 198
Iscritto il: mar dic 13, 2005 8:44 pm

Messaggio da Mooner » sab mag 06, 2006 3:41 pm


Nec
Messaggi: 53
Iscritto il: dom set 11, 2005 11:36 am
Controllo antispam: diciotto
Località: CHIETI

Messaggio da Nec » dom mag 07, 2006 9:29 am

Fox_Mulder ha scritto:E' molto interessante questo documentario, sai dove trovare le sue ricerche o il videeo online?

Fox il documento l'ho registrato in videocassetta e risale a diversi anni fa quando Santoro, pensa un po', stava ad italia 1! Quindi non è un filmato reperibile!
Potrei anche farmelo doppiare dalla mia videocassetta a un dvd e spedirtelo. Quello che mi dispiace è che quella sera mi ero limitato a registrare solo questo spezzone di pochi minuti, ma in realtà quella puntata era dedicata tutto a questo argomento, ed è durato quasi un'ora. Peccato perchè l'intera puntata era dedicata all'inquinamento elettromagnetico; forse si potrebbe fare un tentativo assurdo: richiedere alla redazione dell'emittente questo documento, ma credo che sarà un tentativo vano! Tuttavia ripeto, ll pezzo che ho registrato, pur se dura poco la dice parecchio sulla realta delle emissioni pericolose.

Saluti

Nec

Rispondi